Retention con contratto allineato 29 euro

salve a tutti io dopo 5 giorni dalla telefonata per il riallineamento ancora non ho conferme sul fai da te, (il mio contratto scade l'1), altri erano nella mia stessa situazione avete risolto in qualche modo?

salve a tutti io dopo 5 giorni dalla telefonata per il riallineamento ancora non ho conferme sul fai da te, (il mio contratto scade l'1), altri erano nella mia stessa situazione avete risolto in qualche modo?

dopo riallineamento fatto da tre giorni mi compare ancora data scadenza 01/10/2013.
Aspetto per vedere che succede....

Salve, premetto che la scadenza contrattuale è 30/09, secondo voi se il nuovo contratto lo faccio domani 30/09, mi contatteranno in giornata?
Di solito dopo quante ore siete stati contattati?
Ci sono altri utenti nella mia stessa situazione?

Qualcuno ho letto che ha cliccato sul bollino blu (per i clienti SKY) e ha compilato la richiesta di contatto, ma vi hanno contattato oppure non l'hanno fatto? Cosa hanno detto?

Qualcuno ho letto che ha cliccato sul bollino blu (per i clienti SKY) e ha compilato la richiesta di contatto, ma vi hanno contattato oppure non l'hanno fatto? Cosa hanno detto?

ho compilato la richiesta di contatto alle 17.15 e non ho ricevuto nessuna chiamata in serata...vediamo che succede adesso! era l'unica soluzione che avevo...visto che pago con i bollettini e nel modulo dell'abbonamento fake si può scegliere solo tra carta di credito e conto corrente...

ho compilato la richiesta di contatto alle 17.15 e non ho ricevuto nessuna chiamata in serata...vediamo che succede adesso! era l'unica soluzione che avevo...visto che pago con i bollettini e nel modulo dell'abbonamento fake si può scegliere solo tra carta di credito e conto corrente...

Se non ti rispondono che fai? il nuovo contratto non lo stipuli? Leggendo i vari post a qualcuno hanno confermato i bollettini come metodo di pagamento.

Ho appena chiamato, e l'operatore mi ha consigliato proprio di fare il contratto fake dato che dai loro sistemi non possono attivare tale promo.

Ora vedrò un po', non vorrei avere casini.

Qualcuno che non ha fatto disdetta e ha fatto il fake c'è? Può descrivermi passo per passo la procedura?

Grazie ancora

ero in scadenza il 01/11/13 ed ho fatto la richiesta di un nuovo abbonamento online con gli stessi dati del vecchio senza fare disdetta, nel giro di 24h mi hanno richiamato con accento sardo e notando che c'era già un altro abbonamento attivo a mio nome mi hanno proposto gentilmente di passare la promo del nuovo sul vecchio senza dove riconsegnare e ricevere il decoder e risparmiando sui costi. il vecchio contratto è stato così riallineato al nuovo con scadenza ad un anno da quando è stata accettatto il riallineamento (settembre 2014).
sul fai da te coincide tutto.

ps. ho rifatto la stessa procedura per un mio collega in scadenza a febbraio 2014 ma gli è stato negato l'allinemanto.

Non devi spedire nessun contratto se non dopo che ti hanno attivato il tutto. Quando ti chiamano dici di allineare l'attuale abbonamento col nuovo e non ti fai spedire nulla perché hai già il MySky HD. I costi sono quelli se leggi bene gli sconti.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho provato a fare i conti:
€19 + €10 + €14 = €43
Sconto €18 per 12 mesi
TOTALE: € 25 (invece che €29 previsti)
HD in omaggio per 12 mesi
attivazione una tantum in omaggio
consegna del decoder in omaggio

Sbaglio io oppure hanno fatto atri 5 euro di sconto?

Comunque sia il problema mio principale è che non mi stanno chiamando.
Se non lo faranno cosa devo fare?
Recedo dal mio attuale contratto e parto con quello nuovo? Così però pagherò almeno 2 mesi di abbonamento doppio!!!

Non ho ancora ricevuto la telefonata per l'allineamento del contratto, non posso aspettare fino a domani sennò divento moroso per la mancata consegna del decoder, a quale numero del call center sardo devo chiamare per l'allineamento del contratto?

ero in scadenza il 01/11/13 ed ho fatto la richiesta di un nuovo abbonamento online con gli stessi dati del vecchio senza fare disdetta, nel giro di 24h mi hanno richiamato con accento sardo e notando che c'era già un altro abbonamento attivo a mio nome mi hanno proposto gentilmente di passare la promo del nuovo sul vecchio senza dove riconsegnare e ricevere il decoder e risparmiando sui costi. il vecchio contratto è stato così riallineato al nuovo con scadenza ad un anno da quando è stata accettatto il riallineamento (settembre 2014).
sul fai da te coincide tutto.

ps. ho rifatto la stessa procedura per un mio collega in scadenza a febbraio 2014 ma gli è stato negato l'allinemanto.

Grazie mille!

A me ormai si è rinnovato con scadenza ad agosto 2014, quindi penso lo negheranno anche a me.
Peccato che non abbia letto prima questo topic :(
Se qualcun altro ha provato con scadenza post ago/13 mi faccia sapere!

Non ho ancora ricevuto la telefonata per l'allineamento del contratto, non posso aspettare fino a domani sennò divento moroso per la mancata consegna del decoder, a quale numero del call center sardo devo chiamare per l'allineamento del contratto?

non ci sono numeri: io oggi recedo con pec il fake che non mi hanno allineato e faccio un altro fake sperando che il secondo vada a buon fine

contratto in scadenza oggi 30/09. fatto venerdì il fake. Ricontatto sabato ma è caduta la linea. C'è un numero che si può chiamare per farsi riallineare il contratto?

allora se sei in scadenza a dicembre 2013 e fai oggi il fake e ti allineano, l'offerta vale 12 mesi quindi fino a settembre 2014 ma la scadenza(visto che si rinnova per un anno) rimane dicembre 2014

sono in scadenza oggi, mi hanno allineato il contratto col fake.... infatti vedo la modifica con sconto nella sezione arricchisci abbonamento

la date di scadenza è rimasta invariata (1/10/2013)... quindi da domani o dopodomani si dovrebbe aggiornare al 2014 giusto?

sono in scadenza oggi, mi hanno allineato il contratto col fake.... infatti vedo la modifica con sconto nella sezione arricchisci abbonamento

la date di scadenza è rimasta invariata (1/10/2013)... quindi da domani o dopodomani si dovrebbe aggiornare al 2014 giusto?

Quando hai fatto la richiesta del nuovo contratto e dopo quanto tempo ti hanno chiamato?

Indietro
Alto Basso