Problemi di rete?Edit.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problemi di rete?Edit.
No! Di sonno!Problemi di rete?![]()
salve a tutti io dopo 5 giorni dalla telefonata per il riallineamento ancora non ho conferme sul fai da te, (il mio contratto scade l'1), altri erano nella mia stessa situazione avete risolto in qualche modo?
Qualcuno ho letto che ha cliccato sul bollino blu (per i clienti SKY) e ha compilato la richiesta di contatto, ma vi hanno contattato oppure non l'hanno fatto? Cosa hanno detto?
ho compilato la richiesta di contatto alle 17.15 e non ho ricevuto nessuna chiamata in serata...vediamo che succede adesso! era l'unica soluzione che avevo...visto che pago con i bollettini e nel modulo dell'abbonamento fake si può scegliere solo tra carta di credito e conto corrente...
Ho appena chiamato, e l'operatore mi ha consigliato proprio di fare il contratto fake dato che dai loro sistemi non possono attivare tale promo.
Ora vedrò un po', non vorrei avere casini.
Qualcuno che non ha fatto disdetta e ha fatto il fake c'è? Può descrivermi passo per passo la procedura?
Grazie ancora
Innanzitutto grazie per la risposta.Non devi spedire nessun contratto se non dopo che ti hanno attivato il tutto. Quando ti chiamano dici di allineare l'attuale abbonamento col nuovo e non ti fai spedire nulla perché hai già il MySky HD. I costi sono quelli se leggi bene gli sconti.
Con l'allineamento si perdono eventuali ticket attivi? Grazie
Aspetto anche delucidazioni in merito a chi ha fatto il fake senza disdetta.
Grazie ancora
A regà questa è legge: la scadenza non cambia punto!
ero in scadenza il 01/11/13 ed ho fatto la richiesta di un nuovo abbonamento online con gli stessi dati del vecchio senza fare disdetta, nel giro di 24h mi hanno richiamato con accento sardo e notando che c'era già un altro abbonamento attivo a mio nome mi hanno proposto gentilmente di passare la promo del nuovo sul vecchio senza dove riconsegnare e ricevere il decoder e risparmiando sui costi. il vecchio contratto è stato così riallineato al nuovo con scadenza ad un anno da quando è stata accettatto il riallineamento (settembre 2014).
sul fai da te coincide tutto.
ps. ho rifatto la stessa procedura per un mio collega in scadenza a febbraio 2014 ma gli è stato negato l'allinemanto.
Non ho ancora ricevuto la telefonata per l'allineamento del contratto, non posso aspettare fino a domani sennò divento moroso per la mancata consegna del decoder, a quale numero del call center sardo devo chiamare per l'allineamento del contratto?
ma cosa vuol dire scusa? come fa a non cambiare?
allora se sei in scadenza a dicembre 2013 e fai oggi il fake e ti allineano, l'offerta vale 12 mesi quindi fino a settembre 2014 ma la scadenza(visto che si rinnova per un anno) rimane dicembre 2014
sono in scadenza oggi, mi hanno allineato il contratto col fake.... infatti vedo la modifica con sconto nella sezione arricchisci abbonamento
la date di scadenza è rimasta invariata (1/10/2013)... quindi da domani o dopodomani si dovrebbe aggiornare al 2014 giusto?