Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando pensi di farlo di mattina o di pomeriggio, hai mica per caso di essere contattato compilando la richiesta per i clienti Sky?

Teniamoci in contatto tutti quelli che domani intendono fare il contratto in modo di trasmettere le notizie e di tracciare tutto l'iter.

Penso di farlo in tarda mattinata o primo pomeriggio, anche se ho il dubbio se aspettare una chiamata... Se uscisse la proroga dell'attuale promo per nuovi clienti aspetterei...
 
Buongiorno a tutti,
dopo aver letto molte discussioni e consigli su questo ottimo forum (ringrazio gli amministratori per questo) ho deciso di iscrivermi per dare anche il mio contributo.

A luglio ho dato disdetta del mio abbonamento annuale con posta certificata. Dopo avermi più volte richiesto la lettera raccomandata rispondendo sempre che era un loro problema non accettare ancora tale tipo di comunicazione e che, come per legge, poteva essere impugnata in sede legale! Ad agosto mi è stato confermato che la mia richiesta di disdetta abbonamento era valida!
In questi ultime settimane ho ricevuto svariate offerte, l'ultima ieri mattina. Tra quelle più interessanti:
1) Lasciare lo sconto del 50% senza più possibilità di skygo, on-demand e registrazione su myskyhd;
2) Mini sky con il solo canale notizie a solo € 5 al mese!
Ho declinato entrambe in quanto la funzione più utilizzata è stata sempre la registrazione e l'on-demand.

Seguendo i vostri preziosi consigli ieri ho sottoscritto online un nuovo abbonamento con l'offerta a 44,89 mensili per tutti i pacchetti. Ho già inviato proposta via fax e sono in attesa di loro risposta che spero in giornata essendo, oggi, ultimo giorno dell'abbonamento.
Nel caso non dovessi ricevere loro contatto entro il pomeriggio cosa mi consigliate per poter fare allineare i due abbonamenti?

Inoltre, se da domani non dovessi ricevere più nulla con l'attuale abbonamento, perdo anche tutte le registrazioni fatte sul decoder in questi ultimi mesi?

Ci aggiorniamo più tardi!

Buona giornata
 
Ieri mi hanno chiamato per un'offerta in reconnection.. Disdetta 31/07.. Mi hanno offerto il 50% di sconto su qualsiasi pacchetto.. Ho preso il full a 33€... Peccato perchè causa trasloco perderò almeno un mese... Cmq non potevo rifiutare!! Come vi sembra?
 
In scadenza il 1° ottobre. Nessuna offerta da Sky in questo mese, solo sms e messaggi sul decoder dicendo che avevano provato a contattarmi.
Ieri sera ho fatto il nuovo contratto online (full a 44,89 euro/mese)
Mi hanno addebitato immediatamente 29 euro sulla carta di credito.
Non appena verrò contattato per il riallineamento (speriamo) vi aggiorno.
 
ma il fake è necessario farlo indicando carta di credito o è sufficiente numero cc (anche perchè il mio vecchio contratto era con cc).?
inoltre se faccio fake oggi e vengo contattato nei prox giorni (a contratto vecchio quindi scaduto) vengo riallineato ugualmente?
ciao e grazie
 
oggi è l'ultimo giorno! ieri ho compilato il modulo cliccando il bollino "anche per clienti sky" sulla pagina della promozione ma ancora nessuna chiamata! mi sà che stavolta vado al buio :doubt:
 
oggi è l'ultimo giorno! ieri ho compilato il modulo cliccando il bollino "anche per clienti sky" sulla pagina della promozione ma ancora nessuna chiamata! mi sà che stavolta vado al buio :doubt:

Ancora non hai deciso se fare il contratto nuovo? Sono anch'io indeciso se accettare il 50% senza servizi o fare il nuovo contratto, però credo che una decisione dovrà essere presa, perché il tempo stringe. Sai degli utenti hanno detto che alla fine i servizi non li hanno staccati ma sono poche le testimonianze.
Ma quest'anno non telefonano vogliono spingerci sul nuovo contratto e se invece tutti accettassimo il 50% cosa succederebbe? Forse i loro piani andrebbero in fumo.
Fammi sapere cosa fai, grazie.
 
ma se questa promo viene riproposta dopo che vado al buio c'è sempre la possibilità di farsi allineare il tutto e riattivare il vecchio abbonamento?
 
Ciao,
anche io sono in disdetta oggi.
Nei giorni scorsi ho ricevuto qualche proposta ma sempre poco interessante.
Oggi ho chiamato l'800823930 e mi hanno detto che non avevano proposte da fare.
Inizio un pò a preoccuparmi.
 
a parte quel 50% senza servizi (pubblicizzano tanto l'hd e poi quando mi fanno un'offerta neanche me lo includono?ma che è?ahahah)nessuno ancora mi ha contattato per un'offerta seria.mi sa che questi preferiscono perdere i clienti.boh,non so che pensare.
 
A preoccuparti!!!!

Scusa se insisto , ma mica il medico ti ha detto che non stai bene!!!! dai su senza sky si vive lo stesso sereni e tranquilli... non diamo sfizio di a sky... di stare ai loro piedi... quando sono loro che dovrebbero essere ai nostri... anche a me oggi e' l' ultimo giorno, e non mi passa nemmeno per la testa di chiamarli e pregarli.... se mi chiamano e accettano le mie condizioni ben venga , altrimenti by by, le soluzioni si trovano sempre , se uno vuole....


ps. e si possono dimenticare che io mi batti nel tunnel del fake.... o retention .... o li saluto...
 
Ore 12:35 Ho chiamato io visto sms di ieri ,ho detto del nuovo full con servizi a 44,80 ma la signorina gentile mi ha detto che lei non ha modo di farlo,possono solo i capi area su eccezioni singole...quindi vado avanti senza fake,resto in attesa posso stare anche senza SKY per un po' di giorni ...vedremo
 
Con HD e skygo
Evidentemente alla fine danno il 50% con anche i servizi... Va beh che questa era una rec e non una ret.
Ad ogni modo molti hanno comunque avuto il 50% mantenendo i servizi anche i ret nonostante gli fosse stato detto che li avrebbero tolti... BOH!!!!
Come sempre chi ci capisce è bravo.
Io nel dubbio ho fatto il fake e mi hanno allineato questa mattina anche se la naturale scadenza era a fine ottobre, pago 2,44 euro in più al mese e sono ovviamente passato a nuovo listino, ma almeno quest'anno non devo aspettare gli ultimi giorni.

Arrivederci all'anno prossimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso