Buongiorno a tutti,
dopo aver letto molte discussioni e consigli su questo ottimo forum (ringrazio gli amministratori per questo) ho deciso di iscrivermi per dare anche il mio contributo.
A luglio ho dato disdetta del mio abbonamento annuale con posta certificata. Dopo avermi più volte richiesto la lettera raccomandata rispondendo sempre che era un loro problema non accettare ancora tale tipo di comunicazione e che, come per legge, poteva essere impugnata in sede legale! Ad agosto mi è stato confermato che la mia richiesta di disdetta abbonamento era valida!
In questi ultime settimane ho ricevuto svariate offerte, l'ultima ieri mattina. Tra quelle più interessanti:
1) Lasciare lo sconto del 50% senza più possibilità di skygo, on-demand e registrazione su myskyhd;
2) Mini sky con il solo canale notizie a solo € 5 al mese!
Ho declinato entrambe in quanto la funzione più utilizzata è stata sempre la registrazione e l'on-demand.
Seguendo i vostri preziosi consigli ieri ho sottoscritto online un nuovo abbonamento con l'offerta a 44,89 mensili per tutti i pacchetti. Ho già inviato proposta via fax e sono in attesa di loro risposta che spero in giornata essendo, oggi, ultimo giorno dell'abbonamento.
Nel caso non dovessi ricevere loro contatto entro il pomeriggio cosa mi consigliate per poter fare allineare i due abbonamenti?
Inoltre, se da domani non dovessi ricevere più nulla con l'attuale abbonamento, perdo anche tutte le registrazioni fatte sul decoder in questi ultimi mesi?
Ci aggiorniamo più tardi!
Buona giornata