Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ti posso garantire che è falso.
Io a metà giugno ho telefonato a Sky per chiedere un'informazione (solo un'informazione, nessuna modifica la contratto) e dopo poco ho ricevuto un'email che mi annunciava che dietro MIA richiesta :icon_rolleyes: ero passato a nuovo listino con sconto protezione.

Forse hai letto solo una parte dei miei ultimi post in cui ho più olte ripetuto i duplice tentativo fatto nei miei confronti in maniera subdola, che ho rigettato al mittente dicendo che avrei immediatamente disdetto l'abbonamento in mancanza di una nota che mi mettesse per iscritto la durata del cosiddetto "sconto protezione " e che solo io avrei potuto stabilire se restaare o meno con Sky....morale ? sono ancora col vecchi listino come da firma e pago 21€ + 0,18 di rincaro IVA --> totale 21,18 appena controlloato sul fai da te.
A propostito ,chissà che fine ha fatto quel tale MAX che aveva terrorizzato tutto il forum in merito al passaggio di tutti al nuovo listino entro settembre:D
 
Questo adeguamento del prezzo a causa dell'aumento dell'iva a me non potranno farlo.......nella lettera di comunicazione del passaggio al nuovo listino c'è scritto che un eventuale aumento dell'iva verrà assorbito da Sky e non fatto pagare; aspetto la prossima fattura e se c'è un aumento passeranno guai seri.................
 
ragazzi ho visto dal fai da te che sono passato da 31 euro a 31.26...è l aumento dell IVA? vale per tutti sia vecchio che nuovo listino??

beato te che hai il vecchio listino 1 genere + 1 pack a 31,26€ noi per vedere un po di cinema con nuovo listino dobbiamo pagare ben 8 euro in piu con canali base in piu inutili
 
come volevasi dimostrare ... 7/8 mesi buttati, il vecchio listino è ancora lì!!!

forse non hai letto tutte le discussioni più recenti.

il vecchio listino rimarrà SOLO per alcune combinazioni di pacchetti,
ma sarà comunque adeguato al nuovo...
ad esempio chi ha il 3+2 passerà ad avere 5+2

in pratica alcune combinazioni verranno migrate a 5 channel pack
rimanendo col vecchio listino.
(quindi stessa cosa che avere SkyTV e Famiglia, non cambia nulla)
non potranno però fare downgrade, i 5 channel saranno i pacchetti minimi.

anche questa é una cosa già ripetuta ;)
 
forse non hai letto tutte le discussioni più recenti.

il vecchio listino rimarrà SOLO per alcune combinazioni di pacchetti,
ma sarà comunque adeguato al nuovo...
ad esempio chi ha il 3+2 passerà ad avere 5+2

in pratica alcune combinazioni verranno migrate a 5 channel pack
rimanendo col vecchio listino.
(quindi stessa cosa che avere SkyTV e Famiglia, non cambia nulla)
non potranno però fare downgrade, i 5 channel saranno i pacchetti minimi.

anche questa é una cosa già ripetuta ;)

NON LO POSSONO FARE SENZA CONSENSO DELL'UTENTE , E' ILLEGALE o quantomeno SCORRETTO e induce a fare disdetta !!! Sky non è che mi aumenta il prezzo di listino ( che , entro il 10% ci può stare) ma mi modifica arbitrariamente la visione dei pacchetti che io ho sottoscritto anche se a parità di costo . Il passaggio da un 2+0 vecchio listino a SkyTv + Familglia + HD comporta una differenza di 8 € , che appaiono come "sconto protezione" e che 1) ti possono revocare come e quando volgliono 2) dovrai rendere in caso di di disdetta anticipata .
Ecco a cosa serve la chiarezza per iscritto : 1) scrivimi per quanto tempo mi dura lo sconto e 2) se faccio disdetta non me lo richiedi. Ma me lo devi scrivere, non farmelo comunicare verbalmente da un operatore.
Solo allora possiamo ragionare e l'utente può decidere se conviene o meno restare abbonato...E' LUI , L'UTENTE CHE DECIDE COSA FARE E NON SKY !!!!
 
Assurdo

Ad agosto mi chiamano:

la informiamo che da settembre ci sarà una variazione del listino, cambieranno i nomi dei pacchetti.

al che, sapendo che c'erano variazioni in corso chiedo: io sono un vecchio abbonato, il mio listino non subisce alcuna modifica riguardante i prezzi vero?

no no si figuri, cambiano solo i nome dei pacchetti. ma per i vecchi abbonati i prezzi non cambiano

si neh?

arrivata fattura nuova, 36.60
fatture precedenti 34.00

avevo un vecchio 2+1

e oltre al danno la beffa. ovviamente il contratto si è rinnovato il 1° di ottobre
vaffff
 
Ciao,
io ho il vecchio listino con cinema+sport+calcio e intrattenimento+documentari+musica HD incluso e pago 67 €/al mese, se passo al nuovo listino cosa vedo e quando vado a pagare?
Grazie
 
forse non hai letto tutte le discussioni più recenti.

il vecchio listino rimarrà SOLO per alcune combinazioni di pacchetti,
ma sarà comunque adeguato al nuovo...
ad esempio chi ha il 3+2 passerà ad avere 5+2
appunto, rimarrà ... contrariamente a quanto hai sostenuto tu per mesi. e rimarrà anche il 3+2 per chi vuol tenerselo così ...
se invece si vuole variare piano, allora si dovrà prendere atto che il listino Sky è definitivamente cambiato, ma questo è legittimo ...
diversamente non sarebbe legittimo modificare d'imperio il listino a chi non lo richiede.
 
Da due giorni chiamo i numeri 800... per ottenere un ticket.Oggi provo a chiamare lo 027070 e dopo qualche minuto passaggio in automatico al nuovo listino.Dal fai da te risultano gli sconti anche se non si sa per quanto tempo...
 
appunto, rimarrà ... contrariamente a quanto hai sostenuto tu per mesi. e rimarrà anche il 3+2 per chi vuol tenerselo così ...
se invece si vuole variare piano, allora si dovrà prendere atto che il listino Sky è definitivamente cambiato, ma questo è legittimo ...
diversamente non sarebbe legittimo modificare d'imperio il listino a chi non lo richiede.

E a chi lo dici !? :D
 
Da due giorni chiamo i numeri 800... per ottenere un ticket.Oggi provo a chiamare lo 027070 e dopo qualche minuto passaggio in automatico al nuovo listino.Dal fai da te risultano gli sconti anche se non si sa per quanto tempo...

Se non ti conviene /convince , chiama e fatti immediatamente ridare la vecchia combinazione ....lamentarsi solo non serve !
 
Se non ti conviene /convince , chiama e fatti immediatamente ridare la vecchia combinazione ....lamentarsi solo non serve !
ma guarda che la vecchia Combinazione non Esiste Più Quindi e Inutile Perdere tempo con le telefonate
 
ma guarda che la vecchia Combinazione non Esiste Più Quindi e Inutile Perdere tempo con le telefonate

Aridaje !!!
Non è possibile cambiare la combinazione dei pack senza che l'utente autorizzi !!! Se a lui sta bene oppure chiede attivazione di ticket ( come nel caso di el.carlito, ) o si chiede altra modifica dell'abbonamento allora Sky ti passa al nuovo, altrimenti NO . Con me c'hanno tentato due volte ( l'ultima volta il mese scorso quando chiamai per delucidazioni su SkyGo) in entrambi i casi mi sono incaxxato e ho minacciato disdetta e mi hanno riportato immediatamente alla vecchia combinazione....NON E' LECITA L'ATTIVAZIONE UNILATERALE DI PACK NON SOTTOSCRITTI !!!!! So bene che se vado a modificare il mio abbonamento Sky mi passa al nuovo, in caso contrario deve concordarlo ( durata dello sconto e impegno a non richiederlo in caso di disdetta anticipata ) TUTTO PER ISCRITTO......Altrimenti NISBA. Io per spezzoni di partita che vedo la domenica , me ne sbatto dei 5 generi !!!!
 

Aridaje !!!
Non è possibile cambiare la combinazione dei pack senza che l'utente autorizzi !!! Se a lui sta bene oppure chiede attivazione di ticket ( come nel caso di el.carlito, ) o si chiede altra modifica dell'abbonamento allora Sky ti passa al nuovo, altrimenti NO . Con me c'hanno tentato due volte ( l'ultima volta il mese scorso quando chiamai per delucidazioni su SkyGo) in entrambi i casi mi sono incaxxato e ho minacciato disdetta e mi hanno riportato immediatamente alla vecchia combinazione....NON E' LECITA L'ATTIVAZIONE UNILATERALE DI PACK NON SOTTOSCRITTI !!!!! So bene che se vado a modificare il mio abbonamento Sky mi passa al nuovo, in caso contrario deve concordarlo ( durata dello sconto e impegno a non richiederlo in caso di disdetta anticipata ) TUTTO PER ISCRITTO......Altrimenti NISBA. Io per spezzoni di partita che vedo la domenica , me ne sbatto dei 5 generi !!!!

Che ci vuoi fare.. ormai Sky con questa subdola propaganda ha fatto credere a tutti che il nuovo listino è un obbligo.... Il problema del ticket e delle variazioni in genere però rimane...
Il ticket è una loro concessione non dovuta e quindi hanno deciso di attivarlo solo con nuovo listino, per cui chi lo richiede deve passare al nuovo. Solo che dovrebbero informarti e consentirti di scegliere invece di concederti il ticket e cambiarti listino senza preavviso.
 
Che ci vuoi fare.. ormai Sky con questa subdola propaganda ha fatto credere a tutti che il nuovo listino è un obbligo.... Il problema del ticket e delle variazioni in genere però rimane...
Il ticket è una loro concessione non dovuta e quindi hanno deciso di attivarlo solo con nuovo listino, per cui chi lo richiede deve passare al nuovo. Solo che dovrebbero informarti e consentirti di scegliere invece di concederti il ticket e cambiarti listino senza preavviso.

OK , ma al nuovo ci passo quando decido io, non quando vuole Sky; se lo vuole Sky occorre trasparenza : mettere per iscritto sconto, durata e condizioni che lo fanno decadere . In merito al ticket c'è poco da fare Di per sè è già uno sconto senza vincolo di rinnovo, quindi è cosa buona. Quando si ricontatterà in retention o a scadenza , si vedrà la convenienza della combinazione pack base + HD + ticket annuale. Adesso con me devono stare solo buoni (vedasi combinazione in firma) pena l'immediata cessazione e la perdita di un abbonato alla pay tv satellitare da 13 anni che guarda solo spezzoni di partite alla domenica e a cui non starebbe male la concorrenza
 
Ti posso garantire che è falso.
Io a metà giugno ho telefonato a Sky per chiedere un'informazione (solo un'informazione, nessuna modifica la contratto) e dopo poco ho ricevuto un'email che mi annunciava che dietro MIA richiesta :icon_rolleyes: ero passato a nuovo listino con sconto protezione.

Non ho seguito il discorso,io non ho ricevuto nè comunicazioni scritte,nè email e nè ho mai chiamato una volta per altri motivi sky da almeno un anno e mezzo..
Eppure mi hanno cambiato il listino e sono nel nuovo listino.
 
Non ho seguito il discorso,io non ho ricevuto nè comunicazioni scritte,nè email e nè ho mai chiamato una volta per altri motivi sky da almeno un anno e mezzo..
Eppure mi hanno cambiato il listino e sono nel nuovo listino.

Se non ti sta bene ribellati: altrimenti tieniti ciò che hai.... segnalare o lamentarsi di queste scorrettezze serve a poco se poi si accettano comunque
 
io ancora non ho capito il perchè di queste procedure forzate di passaggio al nuovo listino dei vecchi clienti , se vogliono portare tutti a nuovo listino basterebbe un tasto nei loro megaterminali e portano tutti a nuovo, ma portare ogni singolo cliente a macchia d'olio a nuovo listino creando disagi ad ogni singolo cliente perchè?

poi tralaltro sopratutto per le piccole combinazioni chi passerebbe mai da vecchio a nuovo listino ? se vogliono che i vecchi clienti passano da vecchio a nuovo con piu facilità dovrebbero abolire completamente il costo del HD senza sconti protezione non l'hanno ancora capito che abolendo quel costo a parte il nuovo listino diventa migliore del vecchio e allo stesso tempo le piccole combinazioni si pagano al prezzo giusto ???
il nuovo listino non viene ben visto proprio per quest hd a parte che è indiscutibile mettere il costo di questa tecnologia a parte, ormai è una tecnologia essenziale, magari appena e nato l'hd non era essenziale ma ora lo è , ed è proprio questo il motivo che il nuovo listino non piace e tutti si aggrappano alle promozioni per pagarlo meno speriamo che quelli del markting di sky ci arrivano e ci leggono
 
Indietro
Alto Basso