Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

avendo il contratto che mi scade 01/12/13 rischio che lo sconto protezione me lo tolgano verso novembre e non posso dare disdetta a scadenza naturale oppure devo disdire entro fine settembre
 
Lo so, lo so bene cosa dice la nota informativa. Attraggo la tua attenzione sul fatto che non viene detto per quanto tempo ti verrà mantenuto l'attuale prezzo. Se leggi la pagina precedente del thread, un utente con combinazione simile alla tua ha avuto lo sconto fino a novembre, poi dovrà pagare prezzo pieno (che nel tuo caso su nuovo listino è 29 €/mese). Altri utenti hanno già ricevuto lettera da SKY che pagheranno prezzo pieno da ottobre.
Questo per dirti che il "senza alcun costo aggiuntivo" è vero, ma è condizione temporanea e molto breve.
Per ora le lettere della fine dello sconto protezione è arrivato a 3 persone.
Per ora mi pare un po' poco per dire che a tutti scadrà a ottobre/novembre.
O c'è qualcun altro a cui è arrivata la lettera?
 
Sky nuovo listino

sono abbonato a sky da oltre 5 anni, con il pacchetto:
Mondo, (News-intrattenimento, documentari)+ Sport + Cinema con HD gratuito al costo di 52,00€.
chiamo Sky per variazione da Sport a Calcio,
L'operatrice al telefono accenna che a settembre ci sarà un adeguamento in fattura di 1,50€
che io stesso confermo in quanto avvisato tramite email.
questa dice che variando la composizione del pacchetto prima di settembre il previsto aumento potrebbe slittare di alcuni mesi
quindi tutto sarebbe a mio vantaggio.
verifico sul sito Sky "fai da te" la composizione dell'abbonamento e sorpresa il mio abbonamento cambia drasticamente.
Sky TV + Sky famiglia + Cinema + Calcio costo 53,00€
HD al costo di 5,00€
sconto 6,00€
quindi questa nuova situazione mi costa ancora 52,00€ ma col dubbio che i 6,00€ di sconto prima o poi li toglieranno.
richiamo Sky e chiedo di ripristinare il tutto come era prima altrimenti avrei dato disdetta.
l'operatrice mi conferma che lo sconto rimarrà, è previsto per i vecchi abbonati che passano al nuovo listino.
a prescindere che non ho chiesto di passare al nuovo listino, strano che mi diano completamente il vecchio pacchetto mondo e non pago la differenza.
prima o poi mi verranno addebitati i 6,00€ ?

ciao, satty
 
ripeto un'altra volta sono io quello a cui hanno detto fino a novembre la scontistica resta tale ma semplicemente perche a me l'abbo scade a novembre. Mi hanno confermato via email che chi gode di sconti continua a pagare lo stesso prezzo sino alla fine della scadenza naturale
 
ripeto un'altra volta sono io quello a cui hanno detto fino a novembre la scontistica resta tale ma semplicemente perche a me l'abbo scade a novembre. Mi hanno confermato via email che chi gode di sconti continua a pagare lo stesso prezzo sino alla fine della scadenza naturale

ecco , quindi il contratto mi scade il primo dicembre e presumo un bel regalo di natale !!!!!
 
Salve, ho simulato nell'area fai da te il passaggio al nuovo listino senza pero' cliccare sul tasto di conferma. Il giorno dopo ricevo questa email da sky:

Gentile Cliente, ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D

Il prezzo è pari ad € 62,00 finale (67 - 10 di sconto + 5 hd3d). Come mi comporto, è una buona offerta o telefono e discuto la cosa? inoltre questo sconto di 10 € sarà per 12 mesi? non trovo nessuna indicazione in merito. Grazie.
 
Salve, ho simulato nell'area fai da te il passaggio al nuovo listino senza pero' cliccare sul tasto di conferma. Il giorno dopo ricevo questa email da sky:

Gentile Cliente, ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D

Il prezzo è pari ad € 62,00 finale (67 - 10 di sconto + 5 hd3d). Come mi comporto, è una buona offerta o telefono e discuto la cosa? inoltre questo sconto di 10 € sarà per 12 mesi? non trovo nessuna indicazione in merito. Grazie.

Che composizione avevi prima e quanto pagavi?
 
Gentile Cliente, ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SERVIZIO 3D

Il prezzo è pari ad € 62,00 finale (67 - 10 di sconto + 5 hd3d). Come mi comporto, è una buona offerta o telefono e discuto la cosa? inoltre questo sconto di 10 € sarà per 12 mesi? non trovo nessuna indicazione in merito. Grazie.
Se chiami forse ti confermano lo sconto x 12 mesi altrimenti lo sconto è ambiguo cioè può scadere quando vogliono xke non hai riferimenti !
 
Ho fatto sul fai da te il passaggio al nuovo listino, prima avevo SPORT+CALCIO+MONDO+HD +MULTIVISION con mondo e sport e pagavo 68€ al mese, durante il passaggio al nuovo listino mi è stato detto che avrei pagato 66,98€, ho confermato ed ora mi ritrovo sul fai da te l'abbonamento con SKYTV+SKY FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 57€ e mi è sparito il multivision. Devo chiamare o aspetto aggiornamenti? Mi èarrivata anche la mail con la combinazione da 57€
 
Vi chiedo scusa se sto ripetendo cose dette e ridette, ma sto cercando di ricapitolare perché vorrei capire come comportarmi:
- ho un Cinema + intrattenimento + documentari (con vecchio listino) a 34€. Mi aumenteranno da Settembre di 1,50€ (anche se io non ho ricevuto nessuna comunicazione da Sky) oppure mi passeranno a prezzo pienissimo, come se avessi tutte le combinazioni? (Questo nell'ipotesi che io non faccia nulla)
- se invece passassi a nuovo listino, ho fatto simulazione e verrebbe sempre 34€ con sconto di 10€ in protezione. L'abbonamento mi scade al 1/1/14. Dopo tale data, quindi la scadenza naturale, ci sono sentori che lo sconto protezione termini anche con il classico tacito rinnovo?

Grazie mille a chi potrà e vorrá rispondere!
 
La durata dello sconto protezione cambia a quanto pare da utente a utente, quindi non possiamo sapere quanto ti dureranno i 10 € di sconto. Sappiamo solo che ad alcuni utenti hanno mandato comunicazione che verrà tolto da ottobre (dopo tre/quattro mesi dal passaggio al nuovo listino). Quindi ragionevolmente penso sia quella la durata che ti puoi aspettare, però non c'è nessuna regola espressamente comunicata da SKY.
La data di scadenza del contratto non c'entra nulla, a meno che tu abbia espressamente concordato con un operatore che avrai lo sconto fino a scadenza.
 
Per ora le lettere della fine dello sconto protezione è arrivato a 3 persone.
Per ora mi pare un po' poco per dire che a tutti scadrà a ottobre/novembre.
O c'è qualcun altro a cui è arrivata la lettera?
Stamattina c'è un altro utente che ha ricevuto la lettera (tieni presente anche in che mese siamo, molti sono in ferie e non ricevono la posta).
Ma il punto non è che siano quattro utenti o che siano dieci... il punto è: se ad alcuni utenti lo sconto viene tolto dopo quattro mesi, cosa ti fa pensare che a te o a me lo lasceranno più a lungo ?
 
Prima avevo CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + 3D + HD e pagavo 59,00 in virtu' di 2 sconti che pero' scadevano a fine agosto.

Nel tuo caso non è stato per niente dannoso il passaggio al nuovo listino anzi pagavi 59€ con HD compreso ma per la promozione.
Ora hai un full 67+5€=72€ scontato di 10€ quindi 62€ per l'intera offerta Sky.

Hai per caso fatto disdetta? Parlando di sconti che finisco a fine agosto (fine mese quindi). Potresti spulciare la promozione 29€ per TV+CALCIO+SPORT quindi potresti portare il tuo abbonamento da 62€ a 48€ per 12 mesi.

Ho fatto sul fai da te il passaggio al nuovo listino, prima avevo SPORT+CALCIO+MONDO+HD +MULTIVISION con mondo e sport e pagavo 68€ al mese, durante il passaggio al nuovo listino mi è stato detto che avrei pagato 66,98€, ho confermato ed ora mi ritrovo sul fai da te l'abbonamento con SKYTV+SKY FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 57€ e mi è sparito il multivision. Devo chiamare o aspetto aggiornamenti? Mi èarrivata anche la mail con la combinazione da 57€
Continui ad avere i diritti di visione sul decoder multivision? Attendi comunque 2-3 giorni, se non si dovesse allineare il faidate, fai un colpo di telefono a Sky. Il faidate di Sky per quanto sia veramente all'avanguardia ( e non sto scherzando, ci sono faidate concorrenziali che non sono così), quando viene fatta una modifica seria contrattuale, ci impiegano giorni per riallinearsi completamente. Per fortuna almeno i diritti di visione son rapidi ad arrivare, almeno quello :D
 
Poco fa mi hanno chiamato per conto Sky ( da uno 06...) per offrirmi in regalo il mySky. Ho gentilmente rifiutato sapendo dove sarebbero andati a parare (passaggio a nuovo listino dopo telefonate in cui ti fanno passare per quello che chiede la migrazione ) ho inviato immediatamente la seguente email tramite il contatta SKY:

Comunico preventivamente che QUALSIASI VARIAZIONE unilateralmente apportata sul mio attuale abbonamento , (Doc+Intr+ Pack calcio in ticket,HD inclusi)NON COMUNICATA FORMALMENTE E NON CONCORDATA COL SOTTOSCRITTO ( per intenderci passaggio vecchio --> nuovo listino con indefinibile durata dei cosiddetti sconti protezione) SARA' RIGETTATA CON IMMEDIATA E IRREVOCABILE DISDETTA DEL CONTRATTO IN ESSERE.

Cordialmente XY XY
 
Ciao a tutti,avevo un abbonamento Intrattenimento+Bambini+Pack Calcio+Ticket Sport+Ticket Cinema. Pagavo 34 euro al mese oltre ai ticket gia pagati in un unica soluzione. Ho ricevuto circa 2 settimane fa la lettera dell'aumento di 1,50€ che però specificava che sarei comunque rimasto a vecchio listino. Stamattina accendo la tv e vedo che mi hanno passato tacitamente a nuovo listino Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Ticket Cinema + Ticket Sport + Sky HD al prezzo di 43€ - 9€ (sconto protezione) sono 34€. Io non ho richiesto niente ne accettato niente. Secondo voi è corretto questo comportamento?
 
Ciao a tutti,avevo un abbonamento Intrattenimento+Bambini+Pack Calcio+Ticket Sport+Ticket Cinema. Pagavo 34 euro al mese oltre ai ticket gia pagati in un unica soluzione. Ho ricevuto circa 2 settimane fa la lettera dell'aumento di 1,50€ che però specificava che sarei comunque rimasto a vecchio listino. Stamattina accendo la tv e vedo che mi hanno passato tacitamente a nuovo listino Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Ticket Cinema + Ticket Sport + Sky HD al prezzo di 43€ - 9€ (sconto protezione) sono 34€. Io non ho richiesto niente ne accettato niente. Secondo voi è corretto questo comportamento?

corretto o meno.. questo é il procedimento..
entro settembre il vecchio listino non esisterà più.
(non e' una novita', e' una cosa che diciamo ormai da 7/8 mesi)
 
corretto o meno.. questo é il procedimento..
entro settembre il vecchio listino non esisterà più.
(non e' una novita', e' una cosa che diciamo ormai da 7/8 mesi)

Ma che diavolo ( per non dire altro) risposta è questa? ( corretto o meno....questo è il procedimento...) ma cosa si pensa, che siamo tutti pecoroni ? La risposta ammette implicitamente una scorrettezza !! e questo non fa altro che far incaxxare ancora di più il cliente e indurlo a mandarli a quel paese !
 
Ma che diavolo ( per non dire altro) risposta è questa? ( corretto o meno....questo è il procedimento...) ma cosa si pensa, che siamo tutti pecoroni ? La risposta ammette implicitamente una scorrettezza !! e questo non fa altro che far incaxxare ancora di più il cliente e indurlo a mandarli a quel paese !

hai perfettamente ragione :)
 
Indietro
Alto Basso