Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Attualmente ho questa combinazione:Intrattenimento+Documentari+Sport, ticket calcio 6 mesi e myskyhd
Passando a nuovo listino diventerebbe Sky tv+Famiglia+Sport e myskyhd,andando a pagare di più con inoltre Sky Famiglia di cui non me ne può fregare di meno.
Premesso che non ho ricevuto nessuna comunicazione e ho scoperto solo oggi leggendovi del passaggio per tutti da settembre,vi chiedevo cosa mi conviene fare,contattare sky o aspettare cosa succede il prossimo mese prendendo in considerazione un'eventuale "minaccia" di disdetta?

Iot ho la stessa combinazione di Jomax con in più il multivizion per un costo di € 65+ €20 (calcio compreso) e in caso di pasaggio a nuovo listino vorrei evitare di avere il pack famiglia a cui non sono interessato. Onde evitare tutto ciò posso eventualmente aderire ad una delle offerte riservate ai nuovi abbonati (paricolarmente interessante quela con la combinazione cinema sport calcio incluso e sky tv a €43 ) e farmi riallineare da sky evitando l'aggiunta del pack famiglia?
Atendo graditi consigli
Prima avevo CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + 3D + HD e pagavo 59,00 in virtu' di 2 sconti che pero' scadevano a fine agosto.

allora per effetto di una variazione la mia situazione è la seguente, sono cliente sky dal 2003(anche da prima, quando si chiamava tele+, stream):

posseggo: myskyhd: cinema+sport+calcio+skytv+multivision (10 euro al mese): totale 77 euro a cui sottraggo:

4 euro sconto sport 12 mesi (in scadenza a settembre)
6 euro sconto protezione

che mi dà 67 euro.

In più mi è stato ripetutamente detto che mi spetta lo sconto di 10 euro per 10 mesi per i 10 anni di sky (dovrei quindi pagare 57 euro per settembre che diventeranno successivamente 61 euro): il problema è che da 10 giorni ogni operatore con cui parlo mi dice che il problema è risolto e che tutto è a posto solo che ... tale sconto non risulta online e il successivo operatore del 199 a cui telefono dice che non risulta attivato, ma ... che lui/lei ha risolto il problema: ... purtroppo la cosa non cambia -.-
... che fare? ... sono tante telefonate che faccio, ma non riesco a risolvere, è da impazzire! è sono piuttosto inc....., mi sento preso in giro ...

potete darmi delle dritte con cui risolvere?
:(

Come volevasi dimostrare !!!!.
Chiamato da loro per "regalarmi" il MySky, regalo da me gentilmente rifiutato, mi hanno migrato senza alcun mio consenso al nuovo listino, facendo figurare che la richiesta era stata fatta da me. Ho chiamato lo 027070 nel pomeriggio incaxxandomi per la forzatura e la decisione unilaterale facendo notare che lo sconto protezione e la sua durata vanno messi per iscritto e dal cliente accettati. Delle 3 operatrici : la prima mi ha risposto che avei dovuto fare richiesta scritta sic ! chiedendo spiegazioni :5eek:; la seconda, dopo un pò ha chiuso il telefono; la terza invece ha provveduto a ripristinare il vecchio 1+1 con HD, dicendomi gentilmente " se e quando Sky deciderà di apportare queste variazioni per tutti, le invierà le condizioni e deciderà lei "...l'ho ringraziata e le ho fatto i complimenti per la competenza

In più mi è stato ripetutamente detto che mi spetta lo sconto di 10 euro per 10 mesi per i 10 anni di sky (dovrei quindi pagare 57 euro per settembre che diventeranno successivamente 61 euro)
Lo sconto di 10 € per i 10 anni di SKY ti spetta solo se aggiungi un nuovo pacchetto. Tu li hai già tutti...

Confermo: per chi ha il full e 10 anni con my sky hd - 3D - Multivision (e decoder connessi ad internet) non sono previste agevolazioni in quanto si è già in possesso dei prodotti che possono offrire. Me lo hanno detto sia al telefono che via mail tramite contatta Sky.

:eusa_think:
Scusami, ma la promo dei 10 anni non è questa ?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158618-Sky-compie-10-anni-pi%F9-tempo-hai-passato-con-Sky-pi%F9-sconto-ricevi
- Offerta riservata a clienti con abbonamenti attivi da almeno un anno che decidano di aggiungere un prodotto/pacchetto/servizio non ancora sottoscritto

si, ma sono 2 cose diverse....

se hai 10 anni e ti manca un pacchetto
puoi aggiungere il pack mancante con 10€ di sconto x 10mesi

se hai 10 anni e hai il FULL
hai 10€ di sconto x 10mesi senza aggiungere niente.

Gli avevo chiesto i 10 Euro per 10 mesi ma mi hanno risposto che per il mio pacchetto non è possibile applicare questo sconto.
Magari riprovo a chiamarli

- Se hai il FULL (72euro)

- Se sei abbonato da almeno 10 anni (controlla bene, perchè 9 anni e qualche mese ... non li contano come 10)

(per avere 10 anni, devi essere abbonato dal 2003, ininterrottamente, senza disdette o cose simili ... te lo specifico perchè c'è gente che ha disdetto e rifatto l'abbonamento 3/4 volte e crede di essere abbonata da 10 anni ;))

- Se non hai sconti/retention/reconnection in corso

allora puoi averli i 10euro x 10 mesi

Arrivata anche a me l'email stamattina "in seguito alla sua richiesta e bla bla bla"
Morale da 3 + 3 a full prezzo 67 + 5 di hd -9,02 totale 62,98.
Vediamo se me lo tolgono a novembre.

Ho chiamato adesso e l'operatore mi conferma che per me non c'è nulla da fare, gli ho detto anche che molti clienti con il full da 10 anni stanno usufruendo dello sconto ma lui mi ha detto di scrivervi che "non è vero niente" questa promozione per lui non esiste. @Maxreloaded sono migrato (stream/Telepiù nel 2003 abbonato terrestre dal 1994)

Ho chiamato adesso e l'operatore mi conferma che per me non c'è nulla da fare, gli ho detto anche che molti clienti con il full da 10 anni stanno usufruendo dello sconto ma lui mi ha detto di scrivervi che "non è vero niente" questa promozione per lui non esiste. @Maxreloaded sono migrato (stream/Telepiù nel 2003 abbonato terrestre dal 1994)

molto strano :)

Ho chiamato oggi per avere chiarimenti su una fattura, e magicamente mi sono ritrovato a nuovo listino, mi è arrivata una mail con scritto: a seguito della tua richiesta Bla Bla Bla.
Ovviamente io non ho chiesto niente, solo l'operatrice mi ha detto se ero informato che a breve sarei passato a nuovo listino.
Come devo comportarmi? Voglio che sia sky a passarmi a nuovo listino, non risultare che sia io ad aver richiesto la variazione.

Ho chiamato oggi per avere chiarimenti su una fattura, e magicamente mi sono ritrovato a nuovo listino, mi è arrivata una mail con scritto: a seguito della tua richiesta Bla Bla Bla.
Ovviamente io non ho chiesto niente, solo l'operatrice mi ha detto se ero informato che a breve sarei passato a nuovo listino.
Come devo comportarmi? Voglio che sia sky a passarmi a nuovo listino, non risultare che sia io ad aver richiesto la variazione.

ormai, l'hanno fatto con molti, compreso me. è indecente.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

a me l'avevano fatto mesi fa, sono riuscito a ritornare al vecchio listino dopo 3-4mail inviate

Indietro
Alto Basso