Ho chiamato oggi per avere chiarimenti su una fattura, e magicamente mi sono ritrovato a nuovo listino, mi è arrivata una mail con scritto: a seguito della tua richiesta Bla Bla Bla.
Ovviamente io non ho chiesto niente, solo l'operatrice mi ha detto se ero informato che a breve sarei passato a nuovo listino.
Come devo comportarmi? Voglio che sia sky a passarmi a nuovo listino, non risultare che sia io ad aver richiesto la variazione.
Nel mio caso è bastata una telefonata all 199 100 400 e mi hanno riportato al vecchio listino senza problemi e all'istante, considera che loro non possono importi il passaggio , per legge se decidono che il vecchio listino non esiste più o che tu "devi" passare al nuovo, devono inviarti comunicazione ufficiale della modifica contratto e devono darti 30 giorni per poter rescindere il contratto senza penali.
Gli eventuali abusi di Sky si possono denunciare all'Autorità Garante delle Comunicazioni nota anche come AGCOM
Ultima modifica: