Confermo. Anche nel vecchio listino aumento dovuto all'iva...nel mio caso da 21 a 21,29euro....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
strano dovrebbe essere da 21 a 21,17
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo. Anche nel vecchio listino aumento dovuto all'iva...nel mio caso da 21 a 21,29euro....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
entro settembre il vecchio listino non esisterà più.
(non e' una novita', e' una cosa che diciamo ormai da 7/8 mesi)
Ti posso garantire che è falso.
Io a metà giugno ho telefonato a Sky per chiedere un'informazione (solo un'informazione, nessuna modifica la contratto) e dopo poco ho ricevuto un'email che mi annunciava che dietro MIA richiestaero passato a nuovo listino con sconto protezione.
ragazzi ho visto dal fai da te che sono passato da 31 euro a 31.26...è l aumento dell IVA? vale per tutti sia vecchio che nuovo listino??
come volevasi dimostrare ... 7/8 mesi buttati, il vecchio listino è ancora lì!!!
forse non hai letto tutte le discussioni più recenti.
il vecchio listino rimarrà SOLO per alcune combinazioni di pacchetti,
ma sarà comunque adeguato al nuovo...
ad esempio chi ha il 3+2 passerà ad avere 5+2
in pratica alcune combinazioni verranno migrate a 5 channel pack
rimanendo col vecchio listino.
(quindi stessa cosa che avere SkyTV e Famiglia, non cambia nulla)
non potranno però fare downgrade, i 5 channel saranno i pacchetti minimi.
anche questa é una cosa già ripetuta![]()
appunto, rimarrà ... contrariamente a quanto hai sostenuto tu per mesi. e rimarrà anche il 3+2 per chi vuol tenerselo così ...forse non hai letto tutte le discussioni più recenti.
il vecchio listino rimarrà SOLO per alcune combinazioni di pacchetti,
ma sarà comunque adeguato al nuovo...
ad esempio chi ha il 3+2 passerà ad avere 5+2
appunto, rimarrà ... contrariamente a quanto hai sostenuto tu per mesi. e rimarrà anche il 3+2 per chi vuol tenerselo così ...
se invece si vuole variare piano, allora si dovrà prendere atto che il listino Sky è definitivamente cambiato, ma questo è legittimo ...
diversamente non sarebbe legittimo modificare d'imperio il listino a chi non lo richiede.
Da due giorni chiamo i numeri 800... per ottenere un ticket.Oggi provo a chiamare lo 027070 e dopo qualche minuto passaggio in automatico al nuovo listino.Dal fai da te risultano gli sconti anche se non si sa per quanto tempo...
ma guarda che la vecchia Combinazione non Esiste Più Quindi e Inutile Perdere tempo con le telefonateSe non ti conviene /convince , chiama e fatti immediatamente ridare la vecchia combinazione ....lamentarsi solo non serve !
ma guarda che la vecchia Combinazione non Esiste Più Quindi e Inutile Perdere tempo con le telefonate
Aridaje !!! Non è possibile cambiare la combinazione dei pack senza che l'utente autorizzi !!! Se a lui sta bene oppure chiede attivazione di ticket ( come nel caso di el.carlito, ) o si chiede altra modifica dell'abbonamento allora Sky ti passa al nuovo, altrimenti NO . Con me c'hanno tentato due volte ( l'ultima volta il mese scorso quando chiamai per delucidazioni su SkyGo) in entrambi i casi mi sono incaxxato e ho minacciato disdetta e mi hanno riportato immediatamente alla vecchia combinazione....NON E' LECITA L'ATTIVAZIONE UNILATERALE DI PACK NON SOTTOSCRITTI !!!!! So bene che se vado a modificare il mio abbonamento Sky mi passa al nuovo, in caso contrario deve concordarlo ( durata dello sconto e impegno a non richiederlo in caso di disdetta anticipata ) TUTTO PER ISCRITTO......Altrimenti NISBA. Io per spezzoni di partita che vedo la domenica , me ne sbatto dei 5 generi !!!!
Che ci vuoi fare.. ormai Sky con questa subdola propaganda ha fatto credere a tutti che il nuovo listino è un obbligo.... Il problema del ticket e delle variazioni in genere però rimane...
Il ticket è una loro concessione non dovuta e quindi hanno deciso di attivarlo solo con nuovo listino, per cui chi lo richiede deve passare al nuovo. Solo che dovrebbero informarti e consentirti di scegliere invece di concederti il ticket e cambiarti listino senza preavviso.
Ti posso garantire che è falso.
Io a metà giugno ho telefonato a Sky per chiedere un'informazione (solo un'informazione, nessuna modifica la contratto) e dopo poco ho ricevuto un'email che mi annunciava che dietro MIA richiestaero passato a nuovo listino con sconto protezione.
Non ho seguito il discorso,io non ho ricevuto nè comunicazioni scritte,nè email e nè ho mai chiamato una volta per altri motivi sky da almeno un anno e mezzo..
Eppure mi hanno cambiato il listino e sono nel nuovo listino.