Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

Ci sono molti utenti sicuramente più esperti di me ;)

L'installazione la si fa come hai fatto quando hai scaricato la 10 , puoi comunque tenere la 10

Basta scaricare sul sito adobe la 11

http://get.adobe.com/it/reader/

Togliere il segno di spunta su McAfee Security Scan Plus
 
Ci sono molti utenti sicuramente più esperti di me ;)

L'installazione la si fa come hai fatto quando hai scaricato la 10 , puoi comunque tenere la 10

Basta scaricare sul sito adobe la 11

http://get.adobe.com/it/reader/

Togliere il segno di spunta su McAfee Security Scan Plus

grazie tante volevo solo sapere come si faceva cmq per il momento tengo la 10 ciao.
 
Aggiornare Adobe Reader

@ agassi2006. Apri un file pdf. Sulla barra dei comandi: File, Modifica ecc., cerca il "?". Cliccaci e poi sulla voce "Ricerca aggiornamenti" :)
Appena passato, così, alla XI 11.0.05 :D
 
No. Mi pare la appena precedente alla nuova: la XI, 11.0.04
 
Ultima modifica:
Ah ok ,pensavo che dalla 10 tramite l'aggiornamento automatico eri passato alla 11 ,infatti mi sembrava strano :)
 
ho aggiornato dal tasto di un pdf, seppur mi dava la versione 11.0.4 invece della .5 ;)
spero solo sia veloce l'apertura dei file, da qualche versione a questa parte è veramente di una lentezza...
 
Si è da due aggiornamenti che l'avviso è sballato ,ma poi aggiorna giusto
 
Non ho mai capito perché gli aggiornamenti automatici di Adobe Reader non fanno anche passare a versioni successive (dalla X alla XI per esempio) ma funzionano solo all'interno della stessa versione (tipo dalla 11.0.1 alla 11.0.2). Fa solo ritrovare chi è meno "esperto" con versioni più vecchie, magari anche meno sicure.
Comunque per qualunque aggiornamento, fate come dice Ercolino, andate sul sito ufficiale del produttore e non sbagliate di sicuro.
 
Perchè tra la 10 e la 11 ecc... cambia proprio la struttura ,quindi potrebbe creare problemi,mentre gli aggiornamenti automatici sono in genere per installare patch o novità senza stravolgere il sw
 
io noto problemi con i pdf...in pratica sui pdf on-line vedo i caratteri alcuni più scuri altri meno scuri...vi capita?? :eusa_think:
più lo zoom è ridotto e più questa cosa è accentuata [possiedo la versione 11.0.5] :wink:
 
Domani aggiorno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso