agassi2006
Digital-Forum Gold Master
ho aggiornato la adobe reader 10.1.7 spero che vada bene. ercolino se per favore puoi rispondermi grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto agassi![]()
milanì aggiorna che è arrivata calda calda la 11.0.3![]()
perchè tutte ste versioni?? voi quale avete??
io la 11.0.02 e aggiornerò alla successiva![]()
Perché magari uno è rimasto indietro con gli aggiornamenti ed è preferibile installarli uno alla volta.perchè tutte ste versioni?? voi quale avete??
io la 11.0.02 e aggiornerò alla successiva![]()
Perché Adobe normalmente non rilascia aggiornamenti cumulativi, se non per le "regular quarterly update"perchè tutte ste versioni??
ma io mi fido, infatti installo passo passo da quando seguo il forumPerché magari uno è rimasto indietro con gli aggiornamenti ed è preferibile installarli uno alla volta.
Le versioni segnalate sono quelle attualmente supportate e sono state aggiornate l'altro giorno.
---
Fidatevi di me.
![]()
Ma anche a voi da problemi la versione 11.0.3?........Da quando l'ho installata nel mio pc con s.o. windows xp, mi rallenta non poco l'apertura dei pdf e a volte mi si impalla..inoltre possibile che sia in inglese?![]()
puoi dirlo forte, anche io ho XP e da un pò per aprire i pdf ho problemiMa anche a voi da problemi la versione 11.0.3?........Da quando l'ho installata nel mio pc con s.o. windows xp, mi rallenta non poco l'apertura dei pdf e a volte mi si impalla..inoltre possibile che sia in inglese?![]()