Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

Entrambi.

Fare attenzione ad aprire file PDF se non si sa esattamente la provenienza e l'autore

ERCOLINO ha scritto:

>>>>La discussione su Reader e l'azienda Adobe è poi alimentata dal fatto che per impedire lo sfruttamento della nuova falla basta abilitare una opzione di sicurezza avanzata nascosta nei menù di impostazioni del software, un'opzione che sarebbe dovuta essere attiva di default ma che per ragioni ignote non lo è.

Precisiamo che questa abilitazione manuale è possibile SOLO sulla versione XI!!! :evil5:

C'ho capito veramente poco, cosa si deve fare, stare attenti e basta o installare l'ultima?
Vengo da una giornata abbastanza stressante. Grazie.

Ultima modifica:
Devi installare la patch ,basta aprire Adobe e poi andare su ? e poi ricerca aggiornamenti

Al momento non è ancora disponibile

Io opto per l'offline così sbrigo la pratica subito prima di cena :D

Sopron hai letto riguardo a Firefox 19?

Ora non da più problemi con il rendering delle pagine che si bloccava ogni tanto

Sì ti ringrazio. Non ero intervenuto perché nel bollettino relativo facevano riferimento a Top half plugin... (non mi era chiaro il significato) specificando "open youtube con scrolling" -cito a memoria; non avevo mai notato questo problema. In qualche modo però era sicuramente correlato (GIF?:icon_rolleyes: ) al problema qui sul forum riguardante le faccine animate -in realtà irrigidite nel rigor mortis :D - e alla ritardata evidenziazione del testo. Pensavo che il malfunzionamento fosse da attribuire al forum in manutenzione, ma devo ammettere che FF19 (forse proprio il bug fixed da te postato!!) ha risolto questo lag che io riscontravo solo qui hehe
Direi bene, le faccine sono tornate arzille!! eccole: :icon_bounce: :lol:
Grazie per l'avviso! :)
Ora procedo con l'installer manuale per Adobe hehe

ERCOLINO ha scritto:
Da quello che mi risulta aggiornando ho la versione 10.1.6 e non mi da nessun'altro aggiornamento. Mi sa che devo riavviare e poi dovrebbe mostrarmi i prossimi.

Ultima modifica:
E' giusto

Se si ha la versione X si aggiorna alla 10.1.6

Se invece si ha la versione XI si aggiorna alla 11.0.2

Per mettere la versione XI ,conviene prima rimuovere la X e poi installare la XI

Comunque puoi tenere benissimo la X è ancora pienamente supportata

ERCOLINO ha scritto:
E' giusto

Se si ha la versione X si aggiorna alla 10.1.6

Se invece si ha la versione XI si aggiorna alla 11.0.2

Per mettere la versione XI ,conviene prima rimuovere la X e poi installare la XI

Comunque puoi tenere benissimo la X è ancora pienamente supportata
Molte grazie.

Indietro
Alto Basso