Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

...e ovviamente quel problema che scrissi qui riguardo allo zoom che mi era saltato (quando visualizzavo i pdf in rete, ma anche nei file salvati) ora è superato :eusa_dance:

geko87 ha scritto:
Ragazzi cerco adobe reader X oppure XI completi e gia registrati.mi serve per fare la conversione da pdf a .doc

Geko

:icon_rolleyes: reader non ha bisogno di registrazioni. in che senso già registrati? attivati?
con il professional XI puoi convertire, ma dubito che ti metteranno qui il link alla versione già pagata ed attivata ;)

Io ho appena aggiornato alla 10.1.5 andando su ? e poi ricerca aggiornamenti

scusami ercolino nn mi ricordo piu' come devo aggiornare dalla 10.1.4 alla 10.1.5. se mi puoi dare un aiuto grazie tante. ciao

Apri adobe ,poi vai sul simbolo ? e poi su ricerca aggiornamenti

ERCOLINO ha scritto:
Io ho appena aggiornato alla 10.1.5 andando su ? e poi ricerca aggiornamenti

accidenti comincio a preoccuparmi. Nessun aggiornamento disponibile.
Mai successo :doubt:

non passo alla 11 perchè non ho seven.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
che non sia modificata regola firewall hmmm

non so perchè ma reader (ed anche acrobat pro), collegandosi al server adobe, non riesce a determinare la versione, per questo non trova aggiornamenti :icon_rolleyes:
ho risolto installando manualmente come ai vecchi tempi, scaricando la patch dal sito adobe (file MSP).
vedremo la prossima volta se l'automatismo riprenderà a funzionare o se dovrò continuare manualmente :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso