Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

Conferma ufficiale da Adobe in questo istante:
"reader 11 compatibile per XP, ma NON per Vista".
senza parole.

forse è giunto il momento di Sumatra PDF.

Ultima modifica:
be' non direi: Vista SP2 non mi ha mai dato problemi...poi certo alcuni lo portano ogni mese dal tecnico, ma questo è un altro discorso.
mai un crash! sempre scattante. ora anche con rendering h264...(platform upgrade)
direi bene, ma so di essere l'unico del pianeta a dirlo!:evil5:
mentre su questo forum vedo certi utenti che hanno parecchi grattacapi con seven...ogni giorno una nuova ;)
Per usare seven dovrei cestinare la hp 2840 aio (o usarla in VM; con XP), anche se rottamare fa tanto figo...non sono il tipo ;)

Aggiungo:
la 10 e la 9 di acrobat continuerà ad essere supportata!!!
rilasceranno la 10.1.5 e la 9.5.3!!!

solo non proverò l'ebbrezza di firmare un pdf con il mouse!:evil5: :crybaby2: :D :D

sopron ha scritto:
Conferma ufficiale da Adobe in questo istante:
"reader 11 compatibile per XP, ma NON per Vista".
senza parole.

forse è giunto il momento di Sumatra PDF.
Sumatra PDF è ottimo… ma forse è un po' troppo scarno se usato come lettore pdf principale. :eusa_think:

Se decidi di sostituire Adobe Reader (pesantissimo… io non mi sono mai pentito di aver cambiato anni fa!), secondo me ti conviene scegliere tra Foxit Reader e PDF-XChange Viewer (entrambi molto completi… ma infinitamente più leggeri di Adobe Reader).

Attualmente come lettore pdf predefinito io uso Foxit Reader… ma mi piacciono entrambi. ;)

Ti ringrazio anche per questo intervento. Bene.
vediamo quando rilasceranno la 10.1.5, confermano di non averla abbandonata (ha anche sandbox).
E' vero che è invasiva.

[[ Invece la 9.5 (pro extended) la terrò anche se non sarà più supportata in giugno 2013, perché fa tante cose con un clic, ma non spenderò per l'upgrade al pro XI, come non l'ho fatto neanche per pro X hehe ;) solo non la userò come viewer principale, già adesso non lo faccio! ]]

senz'altro mi salvo i tuoi link! :)

poi vedremo se il pdf.js per firefox sarà una "bomba", ma ha ancora problemini e non lo abilitano di default.

Non so se tramite l'autoupdate si aggiornerà alla versione 11.0.0

Probabile che bisognerà installare manualmente la versione 11 ,comunque diciamo che non c'è bisogno di correre ad aggiornare alla versione 11

ERCOLINO ha scritto:

Probabile che bisognerà installare manualmente la versione 11 ,comunque diciamo che non c'è bisogno di correre ad aggiornare alla versione 11

Giusto!
Intanto ho colto l'occasione per ricordare a Chris che, prima di togliersi lo sfizio di firmare i pdf col mouse, sarebbe auspicabile risolvere questo problema risalente a ben due mesi fa
http://secunia.com/advisories/50290/
;)
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

ERCOLINO ha scritto:

scusami ercolino l'aggiornamento lo posso fare oppure no, l'aggiornamento e' anche per win 7? grazie della risposta

Certo che è anche per Win7 ,ma come ho già detto non c'è tutta questa fretta ,visto che verranno ancora rilasciati gli aggiornamenti per la versione 10 che attualmente ha raggiunto una certa stabilità

Adobe 11 nasce anche per la compatibilità con Win 8

ERCOLINO ha scritto:
Certo che è anche per Win7 ,ma come ho già detto non c'è tutta questa fretta ,visto che verranno ancora rilasciati gli aggiornamenti per la versione 10 che attualmente ha raggiunto una certa stabilità

Adobe 11 nasce anche per la compatibilità con Win 8

grazie, allora aspetto. ciao

scusa ercolino la mia e' solo una curiosita' mi puoi dire dato che ci sono ancora diverse versioni di adobe reader versione 10 viene rilasciata la 11. grazie della risposta.

Non capisco molto la tua domanda, a cosa ti riferisci, che sono già passati alla 11 bisto che potevano ancora rilasciare la 10.1.5 , 6 ecc?, o altro?

Ultima modifica:
agassi2006 ha scritto:
scusa ercolino la mia e' solo una curiosita' mi puoi dire dato che ci sono ancora diverse versioni di adobe reader versione 10 viene rilasciata la 11. grazie della risposta.

allora volevo sapere come mai ADOBE READER ha rilasciato la versione 11.0.0 quando la versione ADOBE READER ci sono ancora diverse versione da inserire tipo la 10.1.15 spero di essermi spiegato. ciao

Come vedi pure altri programmi mettiamo firefox ad esempio, che nelle versioni precedenti prima di cambiare versioni aveva 10-20 aggiornamenti, tipo la versione 2.x e 3.x; dalla 4 invece ogni nuova versione va ad incrementare il numero di versione 4,5,6... ora siamo arrivati alla 16.0
Nel caso di problemi urgenti viene usata la versione 15.0.1 ecc.

Magari hanno utilizzato questa nuova strategia oppure visto le importanti implementazioni sono passati direttamente alla versione 11.

La versione 10 continuerà ad essere aggiornata ,quindi dalla 10.1.4 ,passeranno alla 10.1.5

La 11 è nuova

C'è ancora Adobe 9.5 ad essere supportato

ERCOLINO ha scritto:

Hai ragione, è probabile che l'autoupdate dalla 10 alla 11 non ci sarà. Io per ora mi tengo la 10 che va benissimo.

Indietro
Alto Basso