Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non caricava proprio il sito ;DSiena-Cremona era visibile in streaming su Cremona 1 Tv ma praticamente era impossibile vederla perchè continuava a bloccarsi ogni 2-3 secondi per fare il buffer.
Finita la partita streaming perfetto![]()
Non che l'unica alternativa per il sotto scritto
Sono confermati sull'emittente locale sarda tutti gli altri 9 incontri del Banco di Sardegna.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Quella che hai messo tu è una notizia dell'11, quella che ho dato io è del giornale di ieri, quindi risale al 12, perciò più aggiornata. E siccome il quotidiano L'Unione Sarda è dello stesso gruppo di Videolina, il canale che trasmetterà le partite di Eurocup della dinamo, c'è da fidarsi.
Al-Jazeera-Sport-Programmazione-(thread-ufficiale)
Mercoledì su Al jazeera Sport iniizano le trasmissioni di Eurolega: queste le partite che saranno trasmesse sui canali televisivi satellitari[...]
Appunto...Comunque sia, annata che si profila deprimente.
Per l'eurolega, gli stream non mancano(rigorosamente poco leciti, non posso permettermi altre spese), ma non mi accontenterei di un solo match di lega1...senza dimenticare che di italia2 non ci si può fidare, e certezze sul matinée nba non ne ho
guido bagatta @bagatta 1h
NBA in italia la trasmetterà' solo sky,a pagamento,niente chiaro per tutti.scelta discutibile.mediaset c'era.
Sul tema NBA, tweet di Bagatta
davvero strano, è da circa 15 anni che la NBA va in chiaro in italia..