Perché immagino che le 4-5 partite le avresti viste tutte, vero?io preferisco 4-5 partite che 3 partite in sd

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché immagino che le 4-5 partite le avresti viste tutte, vero?io preferisco 4-5 partite che 3 partite in sd
in sicilia visibile una sola partitail progetto della gazzetta come è finito?
p.s. mi accodo a quello che ha detto 883 ( per sky aver silver e bronze non sarebbe male)
purtroppo il basket non ha mercato in TV in Italia e non interessa a nessuna TV sky compresa.
io non do' nemmeno colpa alla lega se si ha un prodotto che vale poco piu' di zero non e' facile venderlo.
È una differita subito dopo una diretta...non ne vedo il dramma, anche quando SI lo faceva andava piu che bene.Faccio una domanda per tutti quelli che l'anno scorso criticavano SI quando mandava una partita dell'Eurolega in leggera differita:
Quest'anno che lo fà SKY va bene????
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35020
infatti in attesa di foxsport2 sky non da la stessa copergura di sportialia ( e non venitemi a dire l'hd) io preferisco 4-5 partite che 3 partite in sd
Saranno tre partite a turno, lo hanno già detto le due italiane piu il match della settimana
infatti in attesa di foxsport2 sky non da la stessa copergura di sportialia ( e non venitemi a dire l'hd) io preferisco 4-5 partite che 3 partite in sd
È una differita subito dopo una diretta...non ne vedo il dramma, anche quando SI lo faceva andava piu che bene.
Eh? What? Solo nel periodo di Sportitalia è andata in chiaro negli ultimi 15 anni, ma limitatamente a un periodo di 3/4 anni finito già da un biennio.davvero strano, è da circa 15 anni che la NBA va in chiaro in italia..
Io invece preferisco tornare meno partite ma qualità visiva degna del 2013.
Sono gusti...
La differita non è automatica, ma legata alla disponibilità dei canaliEurolega : 2 partite SKY in diretta , 1 in differita , per ogni turno giocato
Eurosport2 ha i diritti e trasmette un numero variabile di partite a seconda del fatto che abbiano meno altro da mandare in onda.Eurocup: ??
Quoto. E poi più di 3 partite non riuscivo a guardarle nemmeno
Sono sostanzialmente d'accordo con te, forse da una pay tv qualche partita in più la si aspetta, ma mi insospettisce il fatto che anche altre grosse pay tv europee abbiano lo stesso schema di trasmissione, non una partita in più. Boh.scusate se apro OT; a parte l'anno scorso tutti invocavamo l'utilizzo di si24 ( cosa che a mio parere dovevano fare) la terza partita in differita ci può stare; non ci sta pero che non trasmettono più partite; la differenza fra pay e chiaro a mio modo di vedere dovrebbe essere in pay maggior numero di partite. comunque a parte questo; il post che hai scritto per me non ha senso la paytv deve dare la possibilitá di scegliere ( come tu od altri adesso non ricordo abbiano scritto nel thred dedicato a foxsport su sky)
NBA: pare 4 partite a settimana su Sky