Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente no, ma ognuno avrebbe avuto piu' possibilita' di seguire le partite che gli interessava vedere ;-)

La colpa di questa situazione é solo di sportitalia visto che prende i diritti e poi non li paga.

in sicilia visibile una sola partita :( il progetto della gazzetta come è finito?

p.s. mi accodo a quello che ha detto 883 ( per sky aver silver e bronze non sarebbe male)

sinceramente, la lega ha sbagliato come dividere i pacchetti..doveva farlo uno apposta per la pay tv e un altro per il chiaro..ma non lo capiscono

purtroppo il basket non ha mercato in TV in Italia e non interessa a nessuna TV sky compresa.
io non do' nemmeno colpa alla lega se si ha un prodotto che vale poco piu' di zero non e' facile venderlo.

Sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda no, questi pacchetti sono stati fatti male, sopratutto il pacchetto silver non è intrigante per le tv. Sono sicuro che se alla LegaBasket prendevano uno qualunque di questo forum sarebbe stato capace di creare dei pacchetti che avrebbero avuto maggior interesse da parte delle televisioni...senza dimenticare però il tuo primo punto

Faccio una domanda per tutti quelli che l'anno scorso criticavano SI quando mandava una partita dell'Eurolega in leggera differita:
Quest'anno che lo fà SKY va bene????
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35020
È una differita subito dopo una diretta...non ne vedo il dramma, anche quando SI lo faceva andava piu che bene.

Come ha detto Salvao questa è solo una soluzione temporanea in attesa di gennaio dove avremo si una grande copertura

infatti in attesa di foxsport2 sky non da la stessa copergura di sportialia ( e non venitemi a dire l'hd) io preferisco 4-5 partite che 3 partite in sd

bisonga poi vedre quanti foxspors 2 faranno preche se ne fanno uno bene che vada ne fanno 4 di partette metendo una al veneredi da vedremo ne porssmi turni

Saranno tre partite a turno, lo hanno già detto le due italiane piu il match della settimana

Saranno tre partite a turno, lo hanno già detto le due italiane piu il match della settimana

io sporo che cambiono anche preche non avrebbe avuto senso compore tutte le partitte del euorlega e che sfutino al venrdi e che meteno extra ho srutino un canale calcio dei premi 8 canali in hd preche e una cosa inctablle che venrdi non ci sia una partitta con real e olipiacos

infatti in attesa di foxsport2 sky non da la stessa copergura di sportialia ( e non venitemi a dire l'hd) io preferisco 4-5 partite che 3 partite in sd

Io invece preferisco tornare meno partite ma qualità visiva degna del 2013.
Sono gusti...

È una differita subito dopo una diretta...non ne vedo il dramma, anche quando SI lo faceva andava piu che bene.

Sono d'accordissimo con te.
Ma molti non la pensavano come noi e invocavano l'utilizzo di SI24 (cosa che veniva fatta quando c'erano 2 italiane in contemporanea).

Ricapezzolando il tutto sul Basket in TV:

Serie A : 1 partita in chiaro sulla RAI in diretta
Serie A2 : ??
Eurolega : 2 partite SKY in diretta , 1 in differita , per ogni turno giocato. Nessuna partita in chiaro.
Eurocup: ??
NBA: 4 partite SKY in diretta . Nessuna diretta o differita in chiaro

Se qualcuno sa di più per completare il quadro.....

Eurolega : 2 partite SKY in diretta , 1 in differita , per ogni turno giocato
La differita non è automatica, ma legata alla disponibilità dei canali
Eurosport2 ha i diritti e trasmette un numero variabile di partite a seconda del fatto che abbiano meno altro da mandare in onda.
Le gare delle squadre italiane vengono trasmesse da alcune tv locali, ma non so quali e con che modalità

Serie A: 1 partita in chiaro sulla RAI in diretta, le altre sulle emittenti locali
Adecco Gold (legadue): per le prime 3 giornate una partita su Sportitalia, non si è ancora capito se c'è un contratto per il resto della stagione
Eurolega: 3 partite su Sky, le 2 italiane sicuramente in diretta la terza dipende dai palinsesti
Eurocup: Eurosport 2 numero variabile di partite il martedì e mercoledì. Cantù su Telesettelaghi sia in casa che in trasferta, Varese su La6 solo in trasferta, Roma su Roma Uno penso tutte e Sassari su Videolina non si è ancora capito se solo in trasferta (oggi niente perchè i tedeschi non producono il match).
NBA: pare 4 partite a settimana su Sky

Quoto. E poi più di 3 partite non riuscivo a guardarle nemmeno

scusate se apro OT; a parte l'anno scorso tutti invocavamo l'utilizzo di si24 ( cosa che a mio parere dovevano fare) la terza partita in differita ci può stare; non ci sta pero che non trasmettono più partite; la differenza fra pay e chiaro a mio modo di vedere dovrebbe essere in pay maggior numero di partite. comunque a parte questo; il post che hai scritto per me non ha senso la paytv deve dare la possibilitá di scegliere ( come tu od altri adesso non ricordo abbiano scritto nel thred dedicato a foxsport su sky)

scusate se apro OT; a parte l'anno scorso tutti invocavamo l'utilizzo di si24 ( cosa che a mio parere dovevano fare) la terza partita in differita ci può stare; non ci sta pero che non trasmettono più partite; la differenza fra pay e chiaro a mio modo di vedere dovrebbe essere in pay maggior numero di partite. comunque a parte questo; il post che hai scritto per me non ha senso la paytv deve dare la possibilitá di scegliere ( come tu od altri adesso non ricordo abbiano scritto nel thred dedicato a foxsport su sky)
Sono sostanzialmente d'accordo con te, forse da una pay tv qualche partita in più la si aspetta, ma mi insospettisce il fatto che anche altre grosse pay tv europee abbiano lo stesso schema di trasmissione, non una partita in più. Boh.
Detto questo, capisco il disappunto di SI ma nel 2013 con le tv che ormai ti fanno il caffè e ti parlano, non distinguere palla e retina del canestro mi sembra troppo. Ci sono SD buoni per carità, ci puoi trasmettere bene anche lo sport ma quello di Sportitalia non lo è proprio. Passava persino la voglia.

mi ripetto sky ospita eurolega e vogio vedre quando va su foxspors che fanno cmq e inctable che non vada una partitta di eurolega venerdi datto che potrero aprire un canale calcio in hd .
la virtus bo andra su Etv solo le partitte in trasferta e in streaming le trasmetono datto che sul dtt non la prendo .
grazie e ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso