Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Significa senza HD e MYSKY , praticamente quello che fa preferire Sky a Mediaset, scelta commerciale INCOMPRENSIBILE ! chissà chi è il genio di dirigente che l'ha studiata sarà pagato anche profumatamente in Sky
 
Significa senza HD e MYSKY , praticamente quello che fa preferire Sky a Mediaset, scelta commerciale INCOMPRENSIBILE ! chissà chi è il genio di dirigente che l'ha studiata sarà pagato anche profumatamente in Sky
pensavo senza HD e On Demand, in pratica non si potrà nemmeno registrare? Se è veramente cosi (spero di aver capito male) mi sa che passo a Mediaset
 
pensavo senza HD e On Demand, in pratica non si potrà nemmeno registrare? Se è veramente cosi (spero di aver capito male) mi sa che passo a Mediaset
no,non hai capito male...è proprio cosi...in modo tale che tu,senza servizi come registrare,hd e tutto il resto possa essere cmq tentato di rimanere con loro perchè il prezzo è praticamente uguale a quello di mediaset premium ma avresti molti ma molti programmi in più...skytv+sport+calcio col 50% ti verrebbe 23.5€ per 12 mesi contro i 19€ per 6 mesi di premium che dopo i 6 mesi aumentano pure....invece con questi 23.5€ avresti tutti i programmi e tutte le discipline dei 2 pack sky....al cliente la scelta...
 
ciao, al buoi dal 1/10, chiamo 199100400 e mi offre skt tv 19 + calcio 14 + hd 5 = eur 38.00 + ticket sport eur 49.00
uno schifo direi
avevo cjhiamato perchè l altro ieri ho parlato con loro e mi avevano detto che ieri sarei stato ricontattato da specifico ufficio commerciale/disdette...mai avvenuto
nessuno mi ha chiamato da metà agosto...assurdo ?
 
Sono in scadenza il 1 dic con disdetta spedita x risparmiare. Sky tv+famiglia+sport. Attualmente pago 38+5 per hd. (sconto avuto per passaggio a nuovo listino 7.5) netto fattura 35,5. Secondo voi cosa mi potrebbero offrire per restare con attuale configurazione?
 
ciao, al buoi dal 1/10, chiamo 199100400 e mi offre skt tv 19 + calcio 14 + hd 5 = eur 38.00 + ticket sport eur 49.00
uno schifo direi
avevo cjhiamato perchè l altro ieri ho parlato con loro e mi avevano detto che ieri sarei stato ricontattato da specifico ufficio commerciale/disdette...mai avvenuto
nessuno mi ha chiamato da metà agosto...assurdo ?

Partendo dal presupposto che nn esiste alcun "ufficio specifico commerciale/disdette" cosa c'è di assurdo esattamente ? O meglio... lo schifo esattamente dove sta ?

Sai..l'altro giorno sono andato alla Mediaworld a vedere un pò di comprarmi un nuovo televisore, ma il modello che volevo io costava 2000€, decisamente troppo per me, l'ho lasciato li, punto e basta.

Di certo uscendo, non ho detto alla cassiera che era uno schifo o che era assurdo...

ma come ragionate?
 
Partendo dal presupposto che nn esiste alcun "ufficio specifico commerciale/disdette" cosa c'è di assurdo esattamente ? O meglio... lo schifo esattamente dove sta ?

Sai..l'altro giorno sono andato alla Mediaworld a vedere un pò di comprarmi un nuovo televisore, ma il modello che volevo io costava 2000€, decisamente troppo per me, l'ho lasciato li, punto e basta.

Di certo uscendo, non ho detto alla cassiera che era uno schifo o che era assurdo...

ma come ragionate?


Caro Borghese03 e' gia' un po' che seguo i tuoi post....
forse lavori x sky o forse no,forse sei un esperto in legge o un galeotto,forse saputello e' meglio................
ma che paragoni fai!!!....mediaworld,tv da 2000€............ma lascia perdere.....
Se hai le tue cose sono affari tuoi,non te la prendere con gli altri del forum..............
Di certo non ci vuole molto a capire che quell'offerta e' ridicola,chiamiamola pure schifo!!!.
Ma come ragioni te???
 
vorrei far notare una cosa e cioè che quest'anno, rispetto agli anni scorsi, ci sono veramente poche risposte nei 3D della RETENTION e della RECONNECTION... Significa che stiamo tutti bene così oppure che non c'è più assolutamente nulla?....


Vedo veramente poco movimento. Speriamo che con le promo di NAtale qualcosa si muova. A proposito, chi sa (parli! :) ) quando inizieranno queste nuove promo? 15 Novembre?
 
Caro Borghese03 e' gia' un po' che seguo i tuoi post....
forse lavori x sky o forse no,forse sei un esperto in legge o un galeotto,forse saputello e' meglio................
ma che paragoni fai!!!....mediaworld,tv da 2000€............ma lascia perdere.....
Se hai le tue cose sono affari tuoi,non te la prendere con gli altri del forum..............
Di certo non ci vuole molto a capire che quell'offerta e' ridicola,chiamiamola pure schifo!!!.
Ma come ragioni te???

Kaino... guarda che Borghese non ha tutti i torti. Sarebbe uno schifo se non ci fosse un listino chiaro e tondo, ma dato che il listino c'è, nessuno ci obbliga ad acquistare i servizi. Lascia perdere che poi si usino espedienti per tentare di risparmiare e che Sky per cercare di mantenere il cliente sia disposta a scendere a trattative eccezionali (cosa che a me purtroppo non hanno concesso e da ieri sera ho staccato definitivamente). Cerchiamo di essere obiettivi...
 
Fino al 2 ottobre la promo era ancora attivabile e si presume che fosse stata quindi prorogata sino al 2 ottobre perché dal 3 ottobre l'identico link della promo Sky TV+Calcio a € 19 riporta l'attuale promo meno conveniente, quindi se hai aderito al fake il 2 ottobre lo hai fatto in tempo utile e credo ti tocchi.

Epilogo: ieri sera ho chiamato per revocare definitivamente il miniabbonamento 5€ ed ho fatto presente alla signorina che, dopo ripensamento, avevo aderito alla promo il 2/10 dei 29€ x skytv + cinema + altro pacchetto (sport o calcio). La signorina mi ha detto che quella promo era riservata solo ai nuovi clienti; per me non c'era nulla in vista.. Ho fatto chiudere retroattivamente il miniabbonamento (senza senso) avendo nei 10 giorni dato regolare disdetta con PEC. Stamattina hanno eseguito e non ho più nessuna visione. Bye Bye Sky
 
salve,
come riportato su questo forum qualche mese fa ho accettato una retention del 20%
insomma, normale amministrazione, niente di speciale...
beh, sono riusciti a creare problemi anche su quella visto che il mese di settembre è arrivato a prezzo pieno, allora contattandoli mi sono fatto stornare il 20% sul mese di ottore, ma anch'esso è arrivato a prezzo pieno, quindi siamo punto e a capo con novembre.
Insomma la promozione, come dicono loro, non ha "impattato"....
cosa mi consigliate di fare?
Loro, a conti fatti, non stanno rispettando la retention! E' assurdo spendere 5 euro di telefono al mese per parlare con il call center e farmi riconoscere ogni mese questo benedetto 20%!!!

Grazie.
 
effettivamente - rispetto agli anni passati - le promo di retention sono abbastanza deludenti...mi sorprende che sky non abbia capito che il 50% senza i servizi non se lo fa (quasi) nessuno! morale = clienti in meno! contenti loro :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Contribuisco anch'io. Contratto in scadenza 1/11 regolarmente disdettato. Provengo da Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 48 €. Stamattina primo contatto da Sky, operatore "distratto", ho chiesto di rimodulare l'abbonamento con Sky TV + Calcio + ticket Sport. Risposta "Le possiamo dare solo il ticket per il pacchetto mancante".
Naturalmente ho rifiutato.
Stay tuned
 
effettivamente - rispetto agli anni passati - le promo di retention sono abbastanza deludenti...mi sorprende che sky non abbia capito che il 50% senza i servizi non se lo fa (quasi) nessuno! morale = clienti in meno! contenti loro :icon_rolleyes:
quasi nessuno....qui nel forum intendi?quanti sono i clienti nel forum che hanno avuta questa proposta?10 clienti?20?forse 15 clienti....bisogna vedere se gli altri disdettanti, non partecipanti al forum , cos' hanno deciso di fare...secondo me in tanti,visti i tempi che corrono,accettano un 50% per un full o per qualche pacchetto in meno e pazienza per l'hd...ho sempre un full a 30€ al mese per 12 mesi...tanto senza sky in hd non vedrei praticamente nient'altro....
 
effettivamente - rispetto agli anni passati - le promo di retention sono abbastanza deludenti...mi sorprende che sky non abbia capito che il 50% senza i servizi non se lo fa (quasi) nessuno! morale = clienti in meno! contenti loro :icon_rolleyes:

perdonami ma che tu che elementi hai per fare un affermazione del genere ? Sai per caso a quanti clienti era destinata quell'offerta ? Sai per caso quanti clienti hanno accettato ? ma in base a cosa fai certe affermazioni ?
Tu hai il tuo percepito, che è il percepito di un singolo, non hai minimamente idea di quanti migliaglia di clienti l'hanno accettata quella soluzione... probabilmente gente meno schizzinosa di te ma che ha realmente bisogno di risparmiare, e ben venga.

Se poi riesci a fare delle analisi di marketing senza avere alcun dato a disposizione... sei molto bravo, io qualche CV lo manderei...
 
Caro Borghese03 e' gia' un po' che seguo i tuoi post....
forse lavori x sky o forse no,forse sei un esperto in legge o un galeotto,forse saputello e' meglio................
ma che paragoni fai!!!....mediaworld,tv da 2000€............ma lascia perdere.....
Se hai le tue cose sono affari tuoi,non te la prendere con gli altri del forum..............
Di certo non ci vuole molto a capire che quell'offerta e' ridicola,chiamiamola pure schifo!!!.
Ma come ragioni te???

io non me la prendo con nessuno, siamo in una piazza pubblica, e come tu esprimi le tue opinioni io esprimo le mie. E nel momento in cui le esprimi in pubblico, sii pronto a ricevere consensi o persone in disaccordo con te.

Per te è uno schifo ? Bene, no problem... stacca tutto e guardati quello che passa il convento. Amen

Per me lo schifo è altro, come la mentalità che abbiamo NOI italiano nel pretendere un servizio al prezzo stracciato, nel dover costantemente mercanteggiare qualsiasi cosa.

Sky ha sbagliato tanto in passato, e sai dove ? Nel fare promozioni ! Perchè tutto questo è il rovescio della medaglia... la gente si è abituata male, ha associato quel servizio ad un prezzo che non corrisponde a quello reale, e ora che tutto questo è finito.. viene chiamato schifo.

Hai mai provato a fare il conto di quanto hai risparmiato nel corso degli anni rispetto a un cliente che ha avuto il tuo stesso pacchetto e ha pagato il prezzo pieno ? Ecco fallo... e poi torna qua, in piazza, a dire se ti ha fatto tanto schifo !
 
Kaino... guarda che Borghese non ha tutti i torti. Sarebbe uno schifo se non ci fosse un listino chiaro e tondo, ma dato che il listino c'è, nessuno ci obbliga ad acquistare i servizi. Lascia perdere che poi si usino espedienti per tentare di risparmiare e che Sky per cercare di mantenere il cliente sia disposta a scendere a trattative eccezionali (cosa che a me purtroppo non hanno concesso e da ieri sera ho staccato definitivamente). Cerchiamo di essere obiettivi...

Come non quotarti...
 
io non me la prendo con nessuno, siamo in una piazza pubblica, e come tu esprimi le tue opinioni io esprimo le mie. E nel momento in cui le esprimi in pubblico, sii pronto a ricevere consensi o persone in disaccordo con te.

Per te è uno schifo ? Bene, no problem... stacca tutto e guardati quello che passa il convento. Amen

Per me lo schifo è altro, come la mentalità che abbiamo NOI italiano nel pretendere un servizio al prezzo stracciato, nel dover costantemente mercanteggiare qualsiasi cosa.

Sky ha sbagliato tanto in passato, e sai dove ? Nel fare promozioni ! Perchè tutto questo è il rovescio della medaglia... la gente si è abituata male, ha associato quel servizio ad un prezzo che non corrisponde a quello reale, e ora che tutto questo è finito.. viene chiamato schifo.

Hai mai provato a fare il conto di quanto hai risparmiato nel corso degli anni rispetto a un cliente che ha avuto il tuo stesso pacchetto e ha pagato il prezzo pieno ? Ecco fallo... e poi torna qua, in piazza, a dire se ti ha fatto tanto schifo !

Hai ragione, Borghese.... forse è proprio per la mentalità italiana, dove niente è dato per certo ma tutto opinabile, dove il bianco se hai un avvocato con buona dialettica può diventare nero, se ci troviamo, in generale, in questa schifosa condizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso