Francamente io non ho mai capito la scelta del Dvb-T2 fatta da De Stefano, poi cosa più assurda non ha investito in spot su altre emittenti , e come voleva farsi conoscere ed attirare la gente a guardare i suoi canali ?



Ha fatto un pò come quelle emittenti che trasmettono su un unica frequenza e trasmettono spot sulla stessa per dire a che numero LCN la trovi , ma se già vedo lo spot che trasmetti solo tu sulla emittente in questione , ovvio che so qual'è la LCN ( se ho attivo tale sistema, altrimenti non me ne frega niente e comunque ti vedo

) . Preparano spot che per il messaggio che danno avrebbero una ragione se li trasmettessero su altre emittenti dello stesso mux o meglio di altri mux , ma che li trasmettano sulla stessa loro emittente e basta, non ha alcun senso.



Comunque tornando a Europa 7 , ha avuto l'occasione di fare qualche telespettatore in più con la Serie B , ma non ho visto pubblicità da nessuna parte neanche per quello , doveva far spot e trasmetterli su altri mux Regionali, o Nazionali .

Poteva mandarli sui canali Discovery o La7 o ReteA o ReteCapri o Rai , non penso Mediaset con cui non ha un bel rapporto, come tutti sappiamo,

ma i canali c'erano , non mi spiego le scelte fatte da questo signore , che fino ad ora si sono rivelate tutte sbagliate.
A me De Stefano dà limpressione che dopo aver vinto la causa ed aver ottenuto il risarcimento si è dovuto inventare un'azienda nel campo televisivo con idee che dovevano fallire per forza, solo per giustificare agli occhi della magistratura e della gente la battaglia , insomma se fosse stato per lui non credo avrebbe investito in una tv nazionale i soldi del risarcimento, ma li avrebbe messi in saccoccia e messo qualcosina nelle sue tv regionali , al massimo .

