Non devi cliccare sul bollino blu, nella maggior parte dei casi dicono che la promozione non è attivabile, fai il contratto "fake" e basta. Ho messo anche quella pagina per far capir che anche i clienti Sky hanno diritto a quella promozione, nonostante le possibili resistenze che potreste trovare al call center.
Dunque.
Ho chiamato il numero verde, guidato la operatrice alla promozione dettandole l'url, le ho
fatto notare che vale anche per i già abbonati, le ho fatto aprire il pdf per farle notare che ho alternativa a calcio si può avere sport.
Mi ha lasciato in linea qualche minuto per accertamenti.
Quando è tornata al telefono ha perso ogni traccia della gentilezza.
Era scostante e cercava palesemente di parlare il meno possibile.
Mi ha detto - in evidente difficoltà - che per i vecchi abbonati era differenziata e che al
limite avrei potuto pagare 29 euro.
Le ho detto che non aveva senso, che la pagina è pubblica, parla chiaro e non fa alcuna
differenziazione.
Ha quasi smesso di parlare.
Le ho detto che mi pareva in difficoltà.
Si è risentita.
Forse in difficoltà è lei mi ha detto.
Mi sono ovviamente congedato.
Con la sensazione di aver toccato un nervo scoperto.
Trovo tutto ciò allucinante.