Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la migliore cosa è https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw col full che viene € 49/mese per 11 mesi ma solo se si parte da Sky TV+HD+Calcio inclusi, anche perché se avete ancora sconti e il contratto ancora deve scadere gli sconti sono cumulabili, appena attivi si aggiungono i 2 pack e viene € 49/mese per 11 mesi ma i pack costano € 10/mese per 12 mesi, stesso discorso da fare col fake, fate la stessa combinazione e la stessa procedura di aggiunta dei pack a meno che quelli di Sky non vi facciano i pack a € 10/mese per 12 mesi nel momento del riallineamento. Se poi vi attivano i ticket il risparmio è logicamente ancora maggiore. Con questa promo l'On Demand non vi tocca da subito, ma credo che vi rimanga se lo avete già attivo.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Non devi cliccare sul bollino blu, nella maggior parte dei casi dicono che la promozione non è attivabile, fai il contratto "fake" e basta. Ho messo anche quella pagina per far capir che anche i clienti Sky hanno diritto a quella promozione, nonostante le possibili resistenze che potreste trovare al call center.

Dunque.
Ho chiamato il numero verde, guidato la operatrice alla promozione dettandole l'url, le ho
fatto notare che vale anche per i già abbonati, le ho fatto aprire il pdf per farle notare che ho alternativa a calcio si può avere sport.
Mi ha lasciato in linea qualche minuto per accertamenti.
Quando è tornata al telefono ha perso ogni traccia della gentilezza.
Era scostante e cercava palesemente di parlare il meno possibile.
Mi ha detto - in evidente difficoltà - che per i vecchi abbonati era differenziata e che al
limite avrei potuto pagare 29 euro.
Le ho detto che non aveva senso, che la pagina è pubblica, parla chiaro e non fa alcuna
differenziazione.
Ha quasi smesso di parlare.
Le ho detto che mi pareva in difficoltà.
Si è risentita.
Forse in difficoltà è lei mi ha detto.
Mi sono ovviamente congedato.
Con la sensazione di aver toccato un nervo scoperto.

Trovo tutto ciò allucinante.
 
Ciao ragazzi,ho mandato disdetta con raccomandata in data 11 ottobre,dopo circa 10 giorni mi è comparso un messaggio su decoder che mi diceva di contattare il numero verde dell'assistenza.Io non ho fatto niente.

Dopo un paio di giorni un altro messaggio identico sul decoder,l'ho subito eliminato.

Venerdi me ne è arrivato ancora un altro sul cell,sempre con lo stesso argomento.

Aspettavo mi chiamassero,anche perchè credo che con la disdetta sarei al buio da novembre....oggi li ho chiamati al numero verde,fingendo di chiamare per chiedere cosa volessero dire quei messaggi,dato che ho fatto tutto come da copione per chiudere l'abbonamento...l'operatrice,mi ha riposto con testuali parole

"tutto apposto,volevamo solo comunincarle che abbiamo ricevuto la raccomandata per la chiusura del contratto,il mese prossimo le arriverà un messaggio per la restituzione del decoder....grazie,arrivederci"


Ho sbagliato qualcosa?
 
altra telefonata 095 mi proponeva di ridurre i pacchetti ovviamente rifiutata.Alla proposta di abbonamento a 5€ per le news ho detto che se mi volevano come abbonato per non vedere nulla mi dovevano pagare loro
 
update: call center catania (ragazzo almeno gentile...), solita proposta di 33% (ma perché non 50% :eusa_think:) senza servizi o miniabb a 5€...ho risposto di ricontattarmi solo con scontistiche che prevedano servizi...non capisco perché insistono con queste proposte assurde! pubblicità mysky, hd, ecc. e poi fanno queste proposte insensate....mah!:eusa_naughty:
 
altra telefonata 095 mi proponeva di ridurre i pacchetti ovviamente rifiutata.Alla proposta di abbonamento a 5€ per le news ho detto che se mi volevano come abbonato per non vedere nulla mi dovevano pagare loro

Saro' al buio da fine novembre, cosa mi conviene fare? Aspetto che mi chiamino gli ultimissimi giorni o faccio intanto il contratto fake e vediamo se me lo accettano?
 
Ciao ragazzi,ho mandato disdetta con raccomandata in data 11 ottobre,dopo circa 10 giorni mi è comparso un messaggio su decoder che mi diceva di contattare il numero verde dell'assistenza.Io non ho fatto niente.

Dopo un paio di giorni un altro messaggio identico sul decoder,l'ho subito eliminato.

Venerdi me ne è arrivato ancora un altro sul cell,sempre con lo stesso argomento.

Aspettavo mi chiamassero,anche perchè credo che con la disdetta sarei al buio da novembre....oggi li ho chiamati al numero verde,fingendo di chiamare per chiedere cosa volessero dire quei messaggi,dato che ho fatto tutto come da copione per chiudere l'abbonamento...l'operatrice,mi ha riposto con testuali parole

"tutto apposto,volevamo solo comunincarle che abbiamo ricevuto la raccomandata per la chiusura del contratto,il mese prossimo le arriverà un messaggio per la restituzione del decoder....grazie,arrivederci"


Ho sbagliato qualcosa?
Controlla il fai da te, non si sa mai! Gli altri nella tua stessa situazione hanno fatto il contratto "fake" nonostante avessero ancora l'abbonamento in corso inserendo la stessa modalità di pagamento e i medesimi estremi di pagamento oltre identici dati e stesso indirizzo e numero civico.
 
Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/12 e sto iniziando a guardarmi intorno. Provengo da un full a 46€ con promozione F&F, volevo sapere se il termine dei 30 gg per inviare la disdetta coincide con quella dell'attivazione o con quella della scadenza. Il mio abbonamento parte il 12/12/2012 ma scade il 31/12/2013. Ho letto numerose offerte molto interessanti ma scadono il 31/09 quindi con il mi attuale contratto pagherei per i restanti 3 mesi il prezzo pieno ,giusto? grazie a tutti
Le 2 promo attuali riportate nei miei 2 post recenti scadono il 17/11/13 e il 29/12/13. Non lo dico più!!!:evil5::laughing7:
 
Ciao a tutti da due mesi pago 38€ al mese come da listino (sky tv+sky famiglia+sky calcio+ sky hd compreso e on demand ). Oggi ho fatto disdetta con raccomandata, come devo muovermi per ottenere un'offerta vantaggiosa? Cosa fare quando mi arriva il messaggio sul decoder? mi chiameranno?
Ps: io ho il decoder my sky hd con on demand incluso
Vorrei ottenere un abbonamento con Sky tv+sky famiglia+calcio+sport+sky hd+ on demand a quanto posso ottenerlo??
oppure lo stesso senza il pacchetto sport... grazie a tutti
 
Ci sono 49,00€ del MySkyHD
Se lo vuoi li paghi, se non lo vuoi non li paghi, puoi anche scegliere il decoder HD e non paghi nulla.
Quando invece fai il contratto "fake", per l'allineamento del nuovo contratto sul vecchio contratto, se hai già il My Sky HD o il decoder standard non ti inviano nulla se selezioni il relativo decoder che già hai, non paghi nulla se paghi col RID, altrimenti ti rimborsano il costo o non prendono nulla se non hai ad esempio credito sufficiente sulla postepay.
 
Ultima modifica:
Per contratto Fake s'intende un contratto stipulato da un abbonato di sky con le stesse credenziali che già si hanno. Quindi un "doppio" abbonamento intestato alla stessa persona. Due domande:
- il fake si fa prima di andare al buio? o anche dopo?
- fare un contratto on line: il metodo di pagamento è con Rid o Carta di Credito, se l'abbonato invece pagava con bollettino postale? cambia qualcosa?
 
Salve ragazzi, ho inviato disdetta settimana scorsa tramite Pec, regolarmente accettata con messaggio sul decoder. In questo messaggio, che mi è arrivato anche sul cellulare, mi invitano a contattare un numero verde.

Che faccio lo chiamo e sento che dicono o aspetto una loro chiamata?

Grazie
 
Per contratto Fake s'intende un contratto stipulato da un abbonato di sky con le stesse credenziali che già si hanno. Quindi un "doppio" abbonamento intestato alla stessa persona. Due domande:
- il fake si fa prima di andare al buio? o anche dopo?
- fare un contratto on line: il metodo di pagamento è con Rid o Carta di Credito, se l'abbonato invece pagava con bollettino postale? cambia qualcosa?
- Prima della scadenza del contratto.
- On-line non esiste il metodo di pagamento con bollettino postale e, a quanto leggo, per chi usa questa modalità di pagamento non viene offerto un granché.
 
Infatti questo temevo. Vedo nei metodi di pagamento che è accettata anche la POSTEPAY. La preferisco al rid o alla carta classica, gli lasci giusto i soldi per il mensile e non trovi sorprese sui conti che ti mandano.
 
ciao, sono in scadenza l'1 novembre..
cosa faccio aspetto o faccio il fake?
a me interessa avere fox, documentari, e cinema con il mysky HD .. quale è la migliora offerta per il fake?

Grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso