Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi cosa dite a me che sono in scadenza a fine mese?Ho sky tv+famiglia+calcio+cinema a 58 al mese....ho bisogno di avere un full,cosa mi consigliate per risparmiare qualcosa?Mi bastarebbe spendere non più di 50 al mese....c'è qualche modo o sto perdendo tempo?non pretendo certo di arrivare a 20-30 euro al mese...

Ciao a tutti siccome negli ultimi mesi ho pagato troppo 38€ al mese sky tv+famiglia+calcio+ hd e on demand e ieri ho fatto disdetta con raccomandata, cosa devo fare per ottenere lo stesso abbonamento con un prezzo più basso?
Ps: il mio contratto scade 01/02/2014...

Ok dopo quanti giorni dall'allineamento hai potuto aggiungere i pack a 10 euro (+ ulteriore sconto)?

Appena mi hanno aggiornato il fai date, quindi praticamente subito dopo l'allineamento. Ti premetto che io non ho ancora aggiunto alcun pacchetto ma dalla simulazione che faccio dal fai da te mi escono i prezzi scontati che ho detto su, poi naturalmente ho annullato senza proseguire oltre. Per questo chiedevo se è possibile.

Appena mi hanno aggiornato il fai date, quindi praticamente subito dopo l'allineamento. Ti premetto che io non ho ancora aggiunto alcun pacchetto ma dalla simulazione che faccio dal fai da te mi escono i prezzi scontati che ho detto su, poi naturalmente ho annullato senza proseguire oltre. Per questo chiedevo se è possibile.

Si è possibile ne parlavano qualche giorno fa e lo diceva l'utente Gilmur1989.
Ma tu quando hai fatto il fake?

in scadenza l'1/11, con un fake vorrei arrivare ad avere sky tv + sky famiglia + sky cinema (compreso HD e on demand che già ho). E' fattibile? Se sì cosa devo fare?
Attivo intanto il contratto fake per sky tv + sky famiglia (18 euro) e poi dal fai da te il ticket cinema a 10€ scontato?

Si, scade il 30 novembre il mio abb. , già inviato raccomandata e riscevuto vari riscontri, ovviamente.

Ragazzi io invece in scadenza 31/10 fatto il contratto fake la scorsa settimana full + multivision a €70 e qualcosa, ad oggi mi hanno solo contattato per confermare la mia disdetta e che non è possibile fare l'allineamento del contratto per motivi che ancora non capisco. Speriamo ci ripensino in questi giorni altrimenti mi toccherà pagare 59 euro per il mysky che per giunta ho già!

in scadenza l'1/11, con un fake vorrei arrivare ad avere sky tv + sky famiglia + sky cinema (compreso HD e on demand che già ho). E' fattibile? Se sì cosa devo fare?
Attivo intanto il contratto fake per sky tv + sky famiglia (18 euro) e poi dal fai da te il ticket cinema a 10€ scontato?

Si, io farei così. In bocca al lupo ;)

Quindi non è detto che funzioni :sad:
C'è un termine entro il quale devo provare?

Se sei in scadenza al 1/11 secondo me devi farlo subito. Se vai in reconnection mi sa che poi non ti possono più riallineare niente.

In scadenza fine novembre con abbonamento passato a nuovo listino e disdetta inviata; secondo voi quanto potrebbero offrire in termini di sconto per restare alle condizioni attuali? ( Skytv+famiglia+sport+hd a 35.50 al mese )

Sono in disdetta con decreto Bersani alla fine di novembre 2013....
miro alla retention 5 euro mensili per parcheggio mysky...quante
possibilta' ho per accaparrarmi tutto questo..?...:laughing7::D

Quindi fatemi capire,
es. scadenza 1/11/13: attivazione pack base (Sky base + 1 pack a 19€) andrebbe in scadenza l'1/11/14 ma se si attivano pack a sconto, essendo validi per 13 mesi l'eventuale disdetta si potrebbe richiedere dal 1/12/13 (pena restituzione sconti) pagando 10€ per la gestione della pratica + ovviamente 1 mese a listino per il pack base.
E' corretto ?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso