Ero in scadenza a fine ottobre con 5+1(cinema)+mv al 50% ret
A fine settembre ho fatto il fake quello che scadeva il 29/9 seguendo i consigli di e9355 (gloria eterna ai suoi contributi al forum).
Mi hanno allineato passando da poco meno di 34 a 36 e qualcosa, con HD servizi e on demand vod.
Peraltro ottobre lo sto pagando con l'83% di sconto perché gli sconti si accumulano, quindi sto pagando poco più di 16 per la composizione sopra descritta (cioè praticamente pago i 10 del mv e i 5 dell'hd).
Ad oggi non ho ancora avuto il rimborso dei 29 del fake con carta di credito, ma aspetto di vedere la fattura di novembre...
Il consiglio per quest'anno è di seguire come un'ombra le offerte nascoste scovate da e9355 e di fare il fake migliore considerando anche la promo dei 10 euro a pacchetto sui quali peraltro viene anche applicato lo sconto concordato.
Da ultimo, sperando che la mia testimonianza sia stata utile, ricordo a quelli che arrivano e raccontano la loro vita e vogliono che altri si smazzino i loro contratti, che questo è un forum non uno sportello informazioni e tutti ci diamo consigli a gratis...
P.S.: Terlizzi ha già esposto più e più volte in questo forum la sua situazione, quindi i fenomeni e i simpatici andate a farli nella vita reale, non dietro le tastiere...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4