Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Scadenza 1/11 oggi prima telefonata da prefisso 08 Con proposta minipack a 5€ ..
Ho chiesto se c'era qualcosa di piú interessante ma nulla....
A parte questa offerta e svariati mess su cell e decoder..... Zero..

Quindi fatemi capire,
es. scadenza 1/11/13: attivazione pack base (Sky base + 1 pack a 19€) andrebbe in scadenza l'1/11/14 ma se si attivano pack a sconto, essendo validi per 13 mesi l'eventuale disdetta si potrebbe richiedere dal 1/12/13 (pena restituzione sconti) pagando 10€ per la gestione della pratica + ovviamente 1 mese a listino per il pack base.
E' corretto ?!?!
mi sa proprio di sì...
tra l'altro avevo notato anch'io questo vincolo dei 13 mesi ed è il motivo per cui ho desistito dal percorrere la strada del fake + pacchetto a 10€.

ma sbaglio o oggi i call center sono stranamente silenti?

mi sa proprio di sì...
tra l'altro avevo notato anch'io questo vincolo dei 13 mesi ed è il motivo per cui ho desistito dal percorrere la strada del fake + pacchetto a 10€.

Beh, al massimo invece che alla scadenza naturale si fa disdetta un mese dopo con decreto bersani pagando la tangente da 10 euro. Quindi per 13 mesi calcolate 77 cents in più. Giusto? :)

Quindi fatemi capire,
es. scadenza 1/11/13: attivazione pack base (Sky base + 1 pack a 19€) andrebbe in scadenza l'1/11/14 ma se si attivano pack a sconto, essendo validi per 13 mesi l'eventuale disdetta si potrebbe richiedere dal 1/12/13 (pena restituzione sconti) pagando 10€ per la gestione della pratica + ovviamente 1 mese a listino per il pack base.
E' corretto ?!?!

secondo me no, nel senso che disdettando l'1/12 con Bersani, sono ottobre e novembre i mesi a prezzo pieno (la promo del tv+pack a 19€ è fino al 30/9/14).

vista la carenza di offerte ho optato per il fake..
avevo sky tv+famiglia+hd+sport+cinema+servizi al 50% e ho fatto nuovo contratto con sky tv+famiglia+sport+hd+servizi a 29 euro invece che ai 43 di listino che è circa il 30% di sconto..
ho fatto fake ieri sera e poco fa mi hanno chiamato chiedendomi di allineare.. anche per quest'anno sono a posto :)

Mi e' appena arrivato una e-mail da parte di Sky contenente
un questionario, vogliono capire le ragioni della mia disdetta,
c' e' un link per rispondere ad alcune domande, ho cliccato ma
mi e' apparso il seguente msg:

Abbiamo completato le interviste corrispondenti al suo profilo. La ringraziamo comunque per la disponibilità.

In pratica non ho risposto a nulla, neanche questo funziona correttamente....Bha!!!

anche io vista la carenza di offerte ieri sera ho optato per il fake..contattato stasera mi hanno riallineato il contratto: full+multivision full 70,25 euro invece che 92 euro.sperando di non trovare sorprese in fattura anche per quest'anno sono a posto. grazie per i suggerimenti e buona retention a tutti :):)

Ero in scadenza a fine ottobre con 5+1(cinema)+mv al 50% ret
A fine settembre ho fatto il fake quello che scadeva il 29/9 seguendo i consigli di e9355 (gloria eterna ai suoi contributi al forum).
Mi hanno allineato passando da poco meno di 34 a 36 e qualcosa, con HD servizi e on demand vod.
Peraltro ottobre lo sto pagando con l'83% di sconto perché gli sconti si accumulano, quindi sto pagando poco più di 16 per la composizione sopra descritta (cioè praticamente pago i 10 del mv e i 5 dell'hd).
Ad oggi non ho ancora avuto il rimborso dei 29 del fake con carta di credito, ma aspetto di vedere la fattura di novembre...
Il consiglio per quest'anno è di seguire come un'ombra le offerte nascoste scovate da e9355 e di fare il fake migliore considerando anche la promo dei 10 euro a pacchetto sui quali peraltro viene anche applicato lo sconto concordato.
Da ultimo, sperando che la mia testimonianza sia stata utile, ricordo a quelli che arrivano e raccontano la loro vita e vogliono che altri si smazzino i loro contratti, che questo è un forum non uno sportello informazioni e tutti ci diamo consigli a gratis...

P.S.: Terlizzi ha già esposto più e più volte in questo forum la sua situazione, quindi i fenomeni e i simpatici andate a farli nella vita reale, non dietro le tastiere...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

mi hanno richiamato, solita offerta, 33% come sto adesso.
A me starebbe anche bene, però vorrei l'hd, dite che ho speranze da qua a Venerdì?

fatto fake.. famiglia+cinema+myskyHD ..29 euro.. i soldi del mysky non li pago avendolo già vero?
il contratto che mi hanno mandato via email da firmare lo ignoro giusto?
speriamo vada in porto e che mi chiamino :)
ciao!

ho controllato e l'anno scorso pagavo pochissimo.. tipo 16 euro.. cmq 29 è accettabile.. sperem!
prima pagavo con carta di credito, per evitare mi addebitassero il mysky subito ho fatto IBAN, spero vada bene uguale..

ho letto i vostri messaggi di oggi e, alla fine, ho ceduto anch'io.
Fake a 29€ con sky tv, family, cinema, servizi e HD. (per mia grande fortuna a casa nostra il calcio non interessa a nessuno !!!! :D e per lo sport aspetteremo la prossima primavera)
Fatto or ora con copia/incolla dei dati già presenti sul fai da te e non mi resta che stare con le dita incrociate per l'allineamento. (ho già l'ansia :D )

secondo me no, nel senso che disdettando l'1/12 con Bersani, sono ottobre e novembre i mesi a prezzo pieno (la promo del tv+pack a 19€ è fino al 30/9/14).

No, ad Ottobre il full lo pagheresti 62 euro (12 mesi a 10 euro i ticket) solo novembre a prezzo pieno.
Giusto?

ciao a tutti
io rimango della mia idea non farò un contratto fake( non va sempre liscio a tutti) , se possibile aspetto una retention buona o vado in rec , mi accontento di un33% con i servizi.
poi volevo ricordare che mio padre dopo 19 gg di buio ha preso al volo una rec con sky tv-cinema -hd a 24 euro + ticket calcio 49e ;)

Ultima modifica:
No, ad Ottobre il full lo pagheresti 62 euro (12 mesi a 10 euro i ticket) solo novembre a prezzo pieno.
Giusto?

perdona, ma il presupposto citato era che l'offerta dei pack fosse per 13 mesi, quindi intendevo che entrambe gli ultimi due mesi li avresti pagati di più perché sarebbe finito l'altro sconto a fine settembre.
concorso di colpa fra aver capito male ed essermi espresso male parlando di "prezzo pieno", sorry.

Domanda,
perché gran parte di coloro che hanno fatto il fake hanno preso tutti i pack subito invece di aggiungerli successivamente scontati dopo???

ragazzi io volevo chiedervi una cosa : ho vecchio listino con sconto sull'hd ,sono al buio da venerdì
se faccio il fake con calcio e sport a 29 euro totali non selezionano HD dal form online cosa succede?
Avro', calcio e sport sempre a 29 euro incluso hd?
grazie

Se sei in scadenza al 1/11 secondo me devi farlo subito. Se vai in reconnection mi sa che poi non ti possono più riallineare niente.

Chiedo consiglio a tutti quelli cui è riuscita la manovra del riallineamento, quanto tempo prima della scadenza avete fatto il fake??? Si puo' farlo anche l'ultimo giorno o si rischia così la 'reconnection', che presumo significhi che bisogna restituire il mysky hd???

se lo fai subito sei in tempo per essere riallineato nella giornata di domani.
poi in reconnection hai 60 giorni di tempo per restituire gli apparati.

Appena fatto un nuovo contratto (fake) con configurazione SkyTV + HD + Sport + Cinema = 36€. Ho preferito questa soluzione all'aggiunta dei pack a 10€ per evitare il vincolo dei 13mesi e perchè non ero certo di fare in tempo per aggiungerli prima che l'offerta scada. A conti fatti la differenza di prezzo mensile è minima. Vediamo ora se arriva la chiamata per l'allineamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso