[Problema] Samsung tv LED e segnale DTT - immagine che scatta (non coi canali HD)

Ma quale aggiornamento software!!!! Pretendi la sostituzione immediata!!!!!
Il prodotto presenta un evidente difetto, peraltro da loro riconosciuto. Devono cambiartelo!

gliel'ho detto ma non ne vogliono sapere
era la prima segnalazione al mondo che gli arrivava (azzo sono così bravo a scoprire bug che dovrei fare il beta tester allora...)e ora ci stanno lavorando
ma non ti preoccupare che se tra qualche giorno come penso non uscirà niente,parlerò col mio avvocato,purtroppo per loro ho tempo e denaro da spendere
ah ultima cosa, non abboccate quando dicono che è il vostro segnale il problema, vi stanno prendendo per il **** (come infatti poi si è dimostrato)
 
Riesci a farmi un breve video del problema?

Grazie
ok appena posso faccio il video..cmq basta che accendono un f6100 e dopo 5-6 minuti lo vedono anche loro il problema eh..non ci vuole molto
anche il tizio del centro ass ha fatto un video e mandato alla sede centrale
oggi cmq mi ha chiamato una signorina del rapporto con la clientela ,ma mi ha ridetto la solita solfa(aspettare un agg. sw..)così gli ho chiesto di informarsi di quanto tempo ci vuole per sistemare questo FW,ma ancora non hanno capito che non ho intenzione di aspettare a loro
 
Ok appena hai il video metti anche qui il link cosi faccio verificare ,a Samsung da un primo controllo non gli risulta questo problema ,quindi potrebbe anche essere qualche problema hw sulla scheda madre

Da come descrivi il problema è molto evidente ,quindi se fosse su tutte le tv di quella serie sarebbe noto sicuramente
 
Ok appena hai il video metti anche qui il link cosi faccio verificare ,a Samsung da un primo controllo non gli risulta questo problema ,quindi potrebbe anche essere qualche problema hw sulla scheda madre

Da come descrivi il problema è molto evidente ,quindi se fosse su tutte le tv di quella serie sarebbe noto sicuramente

a samsung non gli risulta perchè non gli è mai stato detto da nessuno( perchè la gente di solito se ne accorge subito e lo cambia con un'altra marca),ma loro non hanno mai verificato in prima persona
ho trovato anche il link del tizio che ha avuto lo stesso problema ad agosto (ma è di un'altro forum non so se posso linkare) che riportò indietro la tv per cambiarla con un'altra marca direttamente ( e ha fatto bene)
questo è il video che ho fatto: https://www.dropbox.com/s/ysiqo0qif1kly7h/20131029_195509.mp4
succede verso il sec. 13-14
 
Ok ho segnalato direttamente a Samsung con tutti gli altri dati che mi hai dato ;)
 
mi ha richiamato la signorina di qualche giorno fa e la casa madre gli ha detto che me lo possono sostituire! evviva!
 
E' il minimo che potessero fare! Probabilmente ti proporranno un altro modello. ;)

dicono che dipende dalla disponibilità dal magazzino,ma gli ho fatto presente che probabilmente essendo un difetto di tutta la serie se mi rimandano un altro f6100 stiamo punto e a capo,speriamo
cmq mi fanno sapere la sett prox
 
Un bel risultato, cui parte del merito va anche a chi ha "smosso le acque... giuste". :D
Perchè non attiviamo una sezione apposita per queste problematiche?
In fondo, un difetto nell'elettronica od un apparecchio guasto, c'entrano poco (anzi, niente) con le problematiche del DTT.
;)
 
Un bel risultato, cui parte del merito va anche a chi ha "smosso le acque... giuste". :D
Perchè non attiviamo una sezione apposita per queste problematiche?
In fondo, un difetto nell'elettronica od un apparecchio guasto, c'entrano poco (anzi, niente) con le problematiche del DTT.
;)

all'inizio non era chiaro il problema da dove derivasse..

Beh ci sei andato a guadagnare :D ;)

L'intervento è servito :)

:laughing7:
 
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum. Sono arrivato a voi dopo che anche sulla mia tv, 55f6100, ho riscontrato il problema descritto in precedenza. Ho contattato più volte Samsung e mi è sempre stato detto che è un problema di segnale anche dopo avergli comunicato che ho un altra tv samsung (altra serie) dove il problema non si presenta, sapete cosa mi hanno risposto? Che i tv moderni sono più sensibili. Premetto che il segnale è ottimo e non ho nessun errore e sui canali hd non riscontro anomalie.
Ieri mi ha chiamato un tecnico samsung, dopo mie insistenze, ed ho avuto sempre la stessa risposta ma stavolta con l'aggiunta di aspettare un aggiornamento software che potesse risolvere il problema. Inoltre, dopo che gli ho detto che non volevo una tv con problemi, mi ha risposto che se volevo mi avrebbe mandato un tecnico ma se il problema sarebbe stato il segnale, o l'impianto di casa, mi avrebbero addebbitato il costo. Io sono sicuro che non è il segnale ma visto che mi ha già messo in guradia ho paura che si inventino qualcosa per farmi pagare lo stesso l'intervento.
Non so che fare.

Ho fatto un video dove si vede il problema.

Grazie in anticipo a tutti
 
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