Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, riesci a darmi info più tecniche dei loro Customer Care
Secondo te, vista la tua esperienza, ho possibilità di far allineare il fake?

Non credo...
il contratto che qui chiamano "fake"
é in realtà un vero e proprio contratto SKY (quindi SOLO SKY)
Quindi difficilmente allineabile con il tuo tipo di contratto SKY+FASTWEB.
sono proprio 2 cose distinte e separate.
In pratica é una promo compatibile con HomePack, SOLO come Cluster1
e non come Cluster4
(ti ho spiegato le differenze in precedenza)
 
ragazzi confermate che se non chiamano loro per reallineare il fake si può tentare di chiamarli?Ho il nuovo listino con abbonamento fatto lo scorso anno

PS:dovrei essere al buio da oggi,ma vedo ancora...

io sono andato al buio poco fa, provato il fake 2 giorni fa, non ho ricevuto mail di annullamento ma chiamando mi dicono che non si può fare niente. o meglio 2 operatrici mi hanno detto cosi, uno mi proponeva a 29€ skytv+famiglia+calcio+hd.

a me andava bene senza famiglia a 24€ come scelto nel fake, ma avrei pagato cmq 29€ con o senza quel pacchetto. L'operatore è stato gentilissimo e mi ha detto che avrei potuto chiamare dopo, volevo un pò di tempo per decidere. chiamato dopo mezz'ora mi dicono che non c'è proprio possibilità di fare una cosa del genere perchè il contratto risulta scaduto...boh :eusa_think:

ora non so se provare ancora o lasciar perdere e nel caso aspettare una loro chiamata.
 
Non credo...
il contratto che qui chiamano "fake"
é in realtà un vero e proprio contratto SKY (quindi SOLO SKY)
Quindi difficilmente allineabile con il tuo tipo di contratto SKY+FASTWEB.
sono proprio 2 cose distinte e separate.
In pratica é una promo compatibile con HomePack, SOLO come Cluster1
e non come Cluster4
(ti ho spiegato le differenze in precedenza)
grazie, mi toccherà sperare in una retention differente dal 50% senza servizi. A me andrebbe bene anche un 25% con i servizi :eusa_shifty:
 
a me andava bene senza famiglia a 24€ come scelto nel fake,
Appena fatto on-line un contratto, dei due link indicati in questi giorni, che risulta "nuovo" (nuovo numerto cliente). Se riesco a fare in modo che me lo proseguano con il vecchio spero di mantenere l'on-demand in caso contario varrà come nuovo utente, cliente.
 
AIUTO! :sad:
Scadenza oggi (vedo ancora tutto). Data disdetta entro i tempi. Tentato fake ieri, arrivata mail di conferma ma nessun contatto sky.
Sul mio fai da te vedo che adesso sono a prezzo pieno 35.70 CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI (vengo da un 50% a 17€).
Non è che mi ritrovo a pagare 35.70 al mese vero?
 
Ok, chiaro. (No, non riesco a leggere TUTTE le risposte di "n" 3ad che si sviluppano velocissimamente...).
 
Appena fatto on-line un contratto, dei due link indicati in questi giorni, che risulta "nuovo" (nuovo numerto cliente). Se riesco a fare in modo che me lo proseguano con il vecchio spero di mantenere l'on-demand in caso contario varrà come nuovo utente, cliente.
In ogni caso hai diritto all'On Demand via satellite col meglio della settimana scelto da Sky, non ti tocca l'On Demand via internet se non ti allineano il contratto per via delle 2 promo dove non danno l'On Demand via internet da subito. Questo è quello che ho capito leggendo il forum.
 
Ciao a tutti, sul sito contratto cessato, anche se ancora ho visione..... comunque per il momento va bene così, aspettiamo una loro chiamata anche dopo un mese o due, lo scorso anno ho fatto così!!!!!!!!!!!!!!
 
se non ti allineano il contratto
Nel casò valuterò se recedere dal contratto.
Il contratto Sky si perfeziona con la firma e l'invio via fax? Oppure devo contare i 10 giorni da oggi?
P.S.Nella promo per l'on-demand vogliono 10,00€ solo per questo servizio.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sul sito contratto cessato, anche se ancora ho visione..... comunque per il momento va bene così, aspettiamo una loro chiamata anche dopo un mese o due, lo scorso anno ho fatto così!!!!!!!!!!!!!!
Come è stato ripetuto più volte nei vari 3d e come ho imparato anche io: oggi è oggi e non ha alcun senso ragionare in base all'esperienza passata. Ovviamente se per te non avere il segnale per "n" mesi non crea problemi fai bene ad attendere una promo a te congeniale.
 
Nel casò valuterò se recedere dal contratto.
Il contratto Sky si perfeziona con la firma e l'invio via fax? Oppure devo contare i 10 giorni da oggi?
P.S.Nella promo per l'on-demand vogliono 10,00€ solo per questo servizio.
In verità non ci avevo fatto caso, dove lo leggi? Spero tu intendo per l'On demand via internet. Perché, ripeto, l'On Demand di tipo "satellitare" è sempre e comunque incluso.
 
mi domandavo se con il contratto fake si paga la tantum di 59 euro del mysky dov è la convenienza solo pagare meno mensilmente per un altro anno peró la tantum iniziale la fanno pagare ed è costosa
 
Ragazzi, segnalo che a seguito della mia contestazione della fattura, SKY mi rimborserà i 10 euro e rotte di penale applicata a seguito della mia retention. Penale che non aveva proprio senso di esistere. Che sia stato un errore del cervellone centrale?


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Si puo' dire, pertanto, che la retention con scadenza 31 ottobre è stata la piu' scarsa di sempre? Non vedo post euforici dei mesi passati.......c'è da preoccuparsi?
 
Preoccuparsi per cosa...?
I miei nonni sono scomparsi all'età di 95 anni, non hanno
mai visto Sky...!!! :)

:lol: vero, vero......a tutto c'è rimedio. Io sono in scadenza 30 novembre, prima disdetta, cliente dai tempi tele+, ora pago 72 x il full. Sono prorpio curioso di vedere come va a finire, ma non ne faccio un dramma: sarà quel che sarà......:eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso