Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
ho un contratto attivo che mi scade il 1 febbraio con calcio,sport + 3 generi intrattenimento + doc + news (ancora gli abbonamenti vecchi) e pago circa 45 euro al mese con lo sconto che mi avevano fatto di 7/8 euro al mese.

Domanda:
Posso mantenerlo questo contratto ancora chiamando o devo passare per forza ai nuovi pacchetti?
Cosa mi consigliate di fare ?

ps: cosa pagherei dopo il 1 febbraio...qualcuno lo sa?
Grazie a tutti

Ultima modifica:
ho ceduto al 50 per cento senza servizi......avendo un decoder hd e un televisore non hd....un full a 33,50 euro (tanto gia nn lo vedevo l'hd...).
Qualcuno mi sa dire, avendo in casa un decoder sd che mi hanno lasciato, se faccio il multivision quanto verrei a pagare??'Sfrutto lo stesso decoder sd e mi mandano solo la scheda?? grazie

Finalmente buio.. In attesa di reconnection scandalose che sicuramente non ci saranno, mi godo Premium.. Dopo 4 anni di SKY, Adios!

mi domandavo se con il contratto fake si paga la tantum di 59 euro del mysky dov è la convenienza solo pagare meno mensilmente per un altro anno peró la tantum iniziale la fanno pagare ed è costosa
Non paghi nulla se richiedi il corrispondente decoder già in uso. Con la carta di credito ti addebitano il costo ma, ad allineamento effettuato, te li rimborsano. Con la postepay conviene invece avere qualche euro in modo da non farsi addebitare nulla.

Ciao a tutti!
Premettendo che il mio contratto scade il 01/04/14, volevo sapere se facessi un nuovo contratto fake ovvero quello con l'offerta full a € 50,25, il mio contratto attuale verrebbe allineato a quello nuovo?
Grazie!

e da quand'e' che i call center sono diventati "fonti attendibili" ??
mi sa che devi leggerti un po' il forum :D

Appena parlato con 2 operatrici.
La prima dice che è attivabile per tutti dal 17 ottobre.
La seconda dice che è attivabile solo per i contratti con promo nazionale o con promo che lo preveda esplicitamente. Per gli altri attivano solo lo "scelti per te".

a tutti quelli che erano in scadenza a fine ottobre sono stati al buio?perchè io ho mandato raccomandata il 10 ottobre,arrivato messaggio sul decoder e cell circa una settimana dopo,chiamato mi hanno detto che il mese successivo (novembre) mi sarebbero arrivate le istruzioni per restituire il decoder.

Ad oggi però vedo ancora,avevo fatto anche il fake il 30 ottobre ma nessuna chiamata....dite che sono in scadenza a fine novembre?

In tal caso potrei provare a chiamare per vedere se allineano con il fake?

Appena parlato con 2 operatrici.
La prima dice che è attivabile per tutti dal 17 ottobre.
La seconda dice che è attivabile solo per i contratti con promo nazionale o con promo che lo preveda esplicitamente. Per gli altri attivano solo lo "scelti per te".

- La prima operatrice, non ha idea di cosa sta dicendo.

- La seconda operatrice, sa fare il suo lavoro in modo corretto.

a tutti quelli che erano in scadenza a fine ottobre sono stati al buio?perchè io ho mandato raccomandata il 10 ottobre,arrivato messaggio sul decoder e cell circa una settimana dopo,chiamato mi hanno detto che il mese successivo (novembre) mi sarebbero arrivate le istruzioni per restituire il decoder.

Ad oggi però vedo ancora,avevo fatto anche il fake il 30 ottobre ma nessuna chiamata....dite che sono in scadenza a fine novembre?

Si, sei in scadenza il 30/11, sono sicuro perchè ho mandato anche io disdetta a metà ottobre e mi hanno confermato la chiusura a fine di questo mese. Come del resto è prassi. Le istruzioni per restituire il decoder dovrebbero arrivarti a Dicembre. Sul fake non so perchè non l'ho fatto.
Ciao ;)

Se a te andava bene il fake telefona. Quest'anno più di tanto non si ottiene ma è sempre meglio che niente (sempre si voglia essere abbonati a Sky).
Io ho ridotto al minimo e risparmio.

grazie ragazzi...adesso provo a chimare...

ps:quelli che hanno avuto il riallineamento chimando di propria iniziativa,a che numero verde l'hanno fatto?

Io al numero dell'SMS: 800922335 (comunque appartengo già alla reconnection essendo restato al buio un paio di giorni...).

e da quand'e' che i call center sono diventati "fonti attendibili" ??
mi sa che devi leggerti un po' il forum :D
ho fatto sabato il contratto, domani viene il tecnico di sky, quando ho fatto il contratto, anche se non è legale, ho registrato la telefonata, e l'operatrice mi ha confermato piu volte che l'on demand è compreso, ho precisato, " ma quello con le locandine via internet?" e mi ha risposto di si, se domani non ho l'on demand chiamo sky e o mi attivano l'on demand o disdico

anche io ho il contratto scaduto il 31 ottobre. provengo da una reconnection 50 con servizi... ho rifiutato piu e piu volte il 50 senza servizi... poco fa mi è arrivato un sms sul cellulare...ho chiamato al 335 e mi hanno proposto uno sconto credo del 10% max. pack completo 56 mi pare invece di 72... due pack invece 44 euro mi pare...

Ciao ragazzi,
ho un contratto attivo che mi scade il 1 febbraio con calcio,sport + 3 generi intrattenimento + doc + news (ancora gli abbonamenti vecchi) e pago circa 45 euro al mese con lo sconto che mi avevano fatto di 7/8 euro al mese.

Domanda:
Posso mantenerlo questo contratto ancora chiamando o devo passare per forza ai nuovi pacchetti?
Cosa mi consigliate di fare ?

ps: cosa pagherei dopo il 1 febbraio...qualcuno lo sa?
Grazie a tutti

Nessuno mi aiuta ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso