si ho letto bene, soltanto che tu dici che lo danno solo ad alcuni tipi di contratto, per esempio il sales 33 hai detto che sono esclusi mentre a me hanno detto che sono inclusi anche quelli.ma hai letto BENE quello che ho scritto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ho letto bene, soltanto che tu dici che lo danno solo ad alcuni tipi di contratto, per esempio il sales 33 hai detto che sono esclusi mentre a me hanno detto che sono inclusi anche quelli.ma hai letto BENE quello che ho scritto?
Non paghi nulla se richiedi il corrispondente decoder già in uso. Con la carta di credito ti addebitano il costo ma, ad allineamento effettuato, te li rimborsano. Con la postepay conviene invece avere qualche euro in modo da non farsi addebitare nulla.mi domandavo se con il contratto fake si paga la tantum di 59 euro del mysky dov è la convenienza solo pagare meno mensilmente per un altro anno peró la tantum iniziale la fanno pagare ed è costosa
si ho letto bene, soltanto che tu dici che lo danno solo ad alcuni tipi di contratto, per esempio il sales 33 hai detto che sono esclusi mentre a me hanno detto che sono inclusi anche quelli.
e da quand'e' che i call center sono diventati "fonti attendibili" ??
mi sa che devi leggerti un po' il forum![]()
Appena parlato con 2 operatrici.
La prima dice che è attivabile per tutti dal 17 ottobre.
La seconda dice che è attivabile solo per i contratti con promo nazionale o con promo che lo preveda esplicitamente. Per gli altri attivano solo lo "scelti per te".
Si, sei in scadenza il 30/11, sono sicuro perchè ho mandato anche io disdetta a metà ottobre e mi hanno confermato la chiusura a fine di questo mese. Come del resto è prassi. Le istruzioni per restituire il decoder dovrebbero arrivarti a Dicembre. Sul fake non so perchè non l'ho fatto.a tutti quelli che erano in scadenza a fine ottobre sono stati al buio?perchè io ho mandato raccomandata il 10 ottobre,arrivato messaggio sul decoder e cell circa una settimana dopo,chiamato mi hanno detto che il mese successivo (novembre) mi sarebbero arrivate le istruzioni per restituire il decoder.
Ad oggi però vedo ancora,avevo fatto anche il fake il 30 ottobre ma nessuna chiamata....dite che sono in scadenza a fine novembre?
In tal caso potrei provare a chiamare per vedere se allineano con il fake?
Se a te andava bene il fake telefona. Quest'anno più di tanto non si ottiene ma è sempre meglio che niente (sempre si voglia essere abbonati a Sky).In tal caso potrei provare a chiamare per vedere se allineano con il fake?
ho fatto sabato il contratto, domani viene il tecnico di sky, quando ho fatto il contratto, anche se non è legale, ho registrato la telefonata, e l'operatrice mi ha confermato piu volte che l'on demand è compreso, ho precisato, " ma quello con le locandine via internet?" e mi ha risposto di si, se domani non ho l'on demand chiamo sky e o mi attivano l'on demand o disdicoe da quand'e' che i call center sono diventati "fonti attendibili" ??
mi sa che devi leggerti un po' il forum![]()
Ciao ragazzi,
ho un contratto attivo che mi scade il 1 febbraio con calcio,sport + 3 generi intrattenimento + doc + news (ancora gli abbonamenti vecchi) e pago circa 45 euro al mese con lo sconto che mi avevano fatto di 7/8 euro al mese.
Domanda:
Posso mantenerlo questo contratto ancora chiamando o devo passare per forza ai nuovi pacchetti?
Cosa mi consigliate di fare ?
ps: cosa pagherei dopo il 1 febbraio...qualcuno lo sa?
Grazie a tutti
Il tuo contratto scade nel 2014. Nemmeno sappiamo se saremo vivi![]()