Esprit
Digital-Forum Master
Tre mesi fa mi disintegravo una caviglia camminando (nemmeno correvo...) su un marciapiede: ora potrei aprire una ferramentaLa fai un po' tragica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tre mesi fa mi disintegravo una caviglia camminando (nemmeno correvo...) su un marciapiede: ora potrei aprire una ferramentaLa fai un po' tragica![]()
ripeto : continuo a leggere fake, 29 euro, altre diavolerie.....io ho mantenuto solo sky tv + famiglia e servizi (hd, mysky, skygo e on demand) e on hanno avuto problemi a propormelo a 17 euro circa (in realtà sono 16,20). Poi ci metto (come ho fatto) 2 ticket ed ecco qui a 26 euro ho tutto tranne sport e al limite sarebbero 31 con tutto.
avevo già letto della tua esperienza, ho provato anche io skytv+famigli+servizi ma non c'è stato niente da fare (ripeto ho chiesto io, non me l'hanno proposto loro). tra l'altro leggendo nel forum pare che ora nn sia nemmeno tanto facile ottenere i ticket.ripeto : continuo a leggere fake, 29 euro, altre diavolerie.....io ho mantenuto solo sky tv + famiglia e servizi (hd, mysky, skygo e on demand) e on hanno avuto problemi a propormelo a 17 euro circa (in realtà sono 16,20). Poi ci metto (come ho fatto) 2 ticket ed ecco qui a 26 euro ho tutto tranne sport e al limite sarebbero 31 con tutto.
.......poco fa ho ricevuto una mail di bentornato e un'altra di benvenuto con un allegato di integrazione contratto da firmare e inviare. Non sapevo di questo, secondo voi dovrei inviarla?.....
ed ecco la mia risposta, una per ogni contratto...Non è che ti fanno pagare due volte?......bentornato (paga) e benvenuto (paga)......![]()
a me ne è arrivato uno simile e ho chiamato, ma io ero già al buio nel tuo caso c'è ancora un bel pò di tempo.Intanto primissimo contatto da Sky (sono in scadenza il 30 novembre): sms "Dicembre con Sky: serie a, champions ed europa league, bundesliga, grandi film in prima visione e le serie tv in anteprima! Chiamaci 800922335"
Non chiamo nessuno.
No, se modifichi l'abbonamento durante il periodo di retention, perdi tutti gli sconti in essere...lo sconto del 50% rimane sempre per 12 mesi anche in caso di upgrade e downgrade?
No, se modifichi l'abbonamento durante il periodo di retention, perdi tutti gli sconti in essere...![]()
Io sapevo diversamente......chiama più operatori per essere sicuro..!!Mi sono informato e in caso di upgrade lo sconto rimane..non ho chiesto in caso di down ma non dovrebbe cambiare nulla
Mi sono informato e in caso di upgrade lo sconto rimane..non ho chiesto in caso di down ma non dovrebbe cambiare nulla
Sicuro Max..?in realtà tra upgrade e downgrade CAMBIA TUTTO!
se fai upgrade, lo sconto rimane.
se fai downgrade, OVVIAMENTE, perdi lo sconto, dato che é Legato a quei pacchetti.
Sicuro Max..?
Se sono in retention con il 50% di sconto su due pacchetti, attivandone un terzo
lo sconto si estende pure a quest'ultimo...??
tecnicamente si. il 50% é sul totale.
ovviamente se fai downgrade, il 50% decade perché é vincolato al mantenimento di 12 mesi dei pacchetti sottoscritti in fase di attivazione della promozione.
io ho attivato calcio+tv...se aggiungo sport e dopo un paio di mese tolgo solo sport lo sconto lo perdo o rimane dopo il downgrade?
che senso ha aggiungere un pacchetto e toglierlo dopo 2 mesi??
Se aggiungi un pacchetto scontato devi tenerlo 12 mesi, altrimenti devi rimborsare gli sconti fruiti su quel pacchetto, oltre pagare €10,08 per recesso anticipato.