Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto : continuo a leggere fake, 29 euro, altre diavolerie.....io ho mantenuto solo sky tv + famiglia e servizi (hd, mysky, skygo e on demand) e on hanno avuto problemi a propormelo a 17 euro circa (in realtà sono 16,20). Poi ci metto (come ho fatto) 2 ticket ed ecco qui a 26 euro ho tutto tranne sport e al limite sarebbero 31 con tutto.

ripeto : continuo a leggere fake, 29 euro, altre diavolerie.....io ho mantenuto solo sky tv + famiglia e servizi (hd, mysky, skygo e on demand) e on hanno avuto problemi a propormelo a 17 euro circa (in realtà sono 16,20). Poi ci metto (come ho fatto) 2 ticket ed ecco qui a 26 euro ho tutto tranne sport e al limite sarebbero 31 con tutto.

Ciao, ma hai ridotto tu il tuo precedente abbonamento e hai richiesto uno sconto
o ti hanno proposto loro il downgrade.

avevo già letto della tua esperienza, ho provato anche io skytv+famigli+servizi ma non c'è stato niente da fare (ripeto ho chiesto io, non me l'hanno proposto loro). tra l'altro leggendo nel forum pare che ora nn sia nemmeno tanto facile ottenere i ticket.

io ero al buio dal 1/11, fatto contratto fake il 30/10 co skytv+calcio+servizi a 24€ non mi era stato allineato (però nn risultava annullato). ho chiamato oggi (800922335) e un'operatrice davvero gentilissima mi ha riallineato con quell'offerta e in pochi minuti era tutto a posto.

poco fa ho ricevuto una mail di bentornato e un'altra di benvenuto con un allegato di integrazione contratto da firmare e inviare. Non sapevo di questo, secondo voi dovrei inviarla?
Tra l'altro nei dati, come servizio richiesto risulta "riconnesisone" e nel pacchetto "QZN - SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO", in pratica c'è un famiglia in + che non ho chiesto e non ho attivo

.......poco fa ho ricevuto una mail di bentornato e un'altra di benvenuto con un allegato di integrazione contratto da firmare e inviare. Non sapevo di questo, secondo voi dovrei inviarla?.....

Non è che ti fanno pagare due volte?......bentornato (paga) e benvenuto (paga)......:laughing7:

Intanto primissimo contatto da Sky (sono in scadenza il 30 novembre): sms "Dicembre con Sky: serie a, champions ed europa league, bundesliga, grandi film in prima visione e le serie tv in anteprima! Chiamaci 800922335"
Non chiamo nessuno.

Non è che ti fanno pagare due volte?......bentornato (paga) e benvenuto (paga)......:laughing7:
ed ecco la mia risposta, una per ogni contratto... :thefinger:

Intanto primissimo contatto da Sky (sono in scadenza il 30 novembre): sms "Dicembre con Sky: serie a, champions ed europa league, bundesliga, grandi film in prima visione e le serie tv in anteprima! Chiamaci 800922335"
Non chiamo nessuno.
a me ne è arrivato uno simile e ho chiamato, ma io ero già al buio nel tuo caso c'è ancora un bel pò di tempo.

Primo contatto anche per me....hanno solo tastato il terreno...
" perche' un abbonato da dieci anni come lei, ci pianta in asso.."
semplice, avete un call center al limite del ridicolo, se hanno
esasperato il sottoscritto, figuriamoci gli altri abbonati..
Io dovevo pagare 26.50 euro al mese per via della promo
dei 10 anni Sky, 10 euro di sconto ogni mese, calcio in pratica
a 4 euro..mi ha proposto di togliere il calcio e di mettere al suo
posto il cinema a 10 euro al mese...in pratica una retention
all'incontrario...invece dei 26.50 mensili, avrei pagato 32.50
con lo stesso numero di pacchetti...geni...:D

ciao a tutti,
mi sono appena iscritta ma vi leggo con interesse da parecchi mesi.
A metà ottobre ho inviato raccomandata con disdetta non a scadenza, tempo una settimana e mi è arrivato il messaggino sul decoder che avevano preso visione della stessa.
Premetto che sono abbonata da sue anni, ho il vecchio listino ( che pago a prezzo pieno da fine anno scorso ormai essendo terminato lo sconto in atto nel primo anno ) e ho intrattenimento, cinema, sport e calcio, con hd e my sky.
Ieri mi chiama per la prima volta un operatore ( da bari ) facendomi un'offerta stranissima e a mio parere per nulla conveniente.
In pratica mi dice che mi farebbe un downgrade passandomi al solo sky tv ( che sarebbe intrattenimento e documentari giusto? ) a 29 euro al mese :5eek: ( ma oggi ho visto sul sito che c'è un'offerta a 19 euro sky tv e cinema e questo mi propone a 29 solo un pacchetto????? ), e poi dovrei aspettare i primi di dicembre per per poter aggiungere gli altri pacchetti con una notevole scontistica:lol:. Ho chiesto quanto sarebbe la scontistica ma mi ha detto che esattamente non si sa ma arriveranno promozioni a breve.
Ero in giro, ho detto che ci avrei pensato e mi ha detto che mi avrebbe richiamato oggi.
Ma solo a me pare un'offerta senza senso? dovrei accettare un downgrade per pagare di più di quanto presente sul sito e poi fidarmi di presunti sconti futuri così a scatola chiusa.
Mi ha fatto pure il discorso, dopo che gli avevo detto che a sto punto mi conveniva di più aspettare per vedere sti presunti sconti, che non mi conveniva farlo perchè avendo mandato disdetta non a scadenza avrei dovuto pagare sui 50 euro di non so che :5eek:. A parte che sapevo che erano 11, ma purtroppo ripeto, ero fuori casa e onestamente sky non era proprio la mia priorità in quel momento quindi non ho avuto la prontezza di riflessi necessaria.
Ovviamente rifiuterò, onestamente punto a una scontistica sui pacchetti che già ho senza downgrade, mi basterebbe davvero pure un venti per cento e sarei felicissima, ovviamente con servizi inclusi.
Tengo duro, siamo solo all'inizio!

ps. dimenticavo, subito dopo sta telefonata mi è arrivato un sms di sky in cui mi davano un numero verde per avere informazioni circa la mia disdetta.

esiste ancora in retention il 25% + HD gratis 12 mesi? e in reconnection attualmente viene anche offerto?

Sicuro Max..?
Se sono in retention con il 50% di sconto su due pacchetti, attivandone un terzo
lo sconto si estende pure a quest'ultimo...??

tecnicamente si. il 50% é sul totale.

ovviamente se fai downgrade, il 50% decade perché é vincolato al mantenimento di 12 mesi dei pacchetti sottoscritti in fase di attivazione della promozione.

tecnicamente si. il 50% é sul totale.

ovviamente se fai downgrade, il 50% decade perché é vincolato al mantenimento di 12 mesi dei pacchetti sottoscritti in fase di attivazione della promozione.

io ho attivato calcio+tv...se aggiungo sport e dopo un paio di mese tolgo solo sport lo sconto lo perdo o rimane dopo il downgrade?

io ho attivato calcio+tv...se aggiungo sport e dopo un paio di mese tolgo solo sport lo sconto lo perdo o rimane dopo il downgrade?

che senso ha aggiungere un pacchetto e toglierlo dopo 2 mesi??
Se aggiungi un pacchetto scontato devi tenerlo 12 mesi, altrimenti devi rimborsare gli sconti fruiti su quel pacchetto, oltre pagare €10,08 per recesso anticipato.

che senso ha aggiungere un pacchetto e toglierlo dopo 2 mesi??
Se aggiungi un pacchetto scontato devi tenerlo 12 mesi, altrimenti devi rimborsare gli sconti fruiti su quel pacchetto, oltre pagare €10,08 per recesso anticipato.

ma io non ho scritto scontato ;)... se lo aggiungo a listino oltre a pagare i 10,08 perdo lo sconto? penso di no poichè mantengo sempre calcio+tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso