Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io non ho scritto scontato ;)... se lo aggiungo a listino oltre a pagare i 10,08 perdo lo sconto? penso di no poichè mantengo sempre calcio+tv

ma ti sei accorto che stiamo parlando della Retention 50%? se aggiungi un pacchetto é scontato al 50% per forza...

Se la tua domanda non riguarda una Retention 50%, allora sei nel thread sbagliato ;)

ma ti sei accorto che stiamo parlando della Retention 50%? se aggiungi un pacchetto é scontato al 50% per forza...

Se la tua domanda non riguarda una Retention 50%, allora sei nel thread sbagliato ;)

certo che è il 3d giusto.
mi serve solo la risposta a questa domanda:
io ho attivato calcio+tv...se aggiungo sport e dopo un paio di mese tolgo solo sport lo sconto lo perdo o rimane dopo il downgrade?

Come ti avevo risposto QUI, IMHO la possibilità di successivo downgrade senza perdere lo sconto sul contratto base - ovviamente nei termini che hai precisato (upgrade a prezzo di listino) - mi sembra(va) scontata ma se qualcuno la vede diversamente, motivi pure...

certo che è il 3d giusto.
mi serve solo la risposta a questa domanda:
io ho attivato calcio+tv...se aggiungo sport e dopo un paio di mese tolgo solo sport lo sconto lo perdo o rimane dopo il downgrade?

ma che sconto???
é una RET 50% ?
qui stiamo parlando di sconti retention,
se il tuo é un abbonamento "normale" non é il thread giusto

Come ti avevo risposto QUI, IMHO la possibilità di successivo downgrade senza perdere lo sconto sul contratto base - ovviamente nei termini che hai precisato (upgrade a prezzo di listino) - mi sembra(va) scontata ma se qualcuno la vede diversamente, motivi pure...

io ho già motivato :D
poi se volete provare .. fate pure :D

Allora,saputo che sono in scadenza a fine novembre e non fine ottobre come immaginavo,chiamo sky avendo già fatto il contratto fake full a 50,25 euro al mese,al numero gentilmente offerto dal mio amico Esprit.

Fortunatamente trovo un operatore molto gentile,gli dico che vorrei sapere la data di scadenza del contratto e lui mi dice che scado a fine novembre,gli dico che ho visto online un abbonamento full a 50 circa euro al mese...infatti lui,che mentre parlavo stava controllando,mi conferma che gli risulta un abbonamento stipulato ma in attesa di conferma,per un incongruenza con il vecchio abbonamento :eusa_whistle:

Alchè gli dico che se fosse per quella cifra sarei disposto a rimanere abbonato,(pago 58 adesso full senza sport )...lui mi dice che prova a vedere e mi chiede di aspettare in linea....parte la musichetta sky.

Dopo 4-5 minuti torna in linea,mi dice che il nuovo abbonamento non si può fare,ma se mi va bene posso accettare un offerta per quanto riguarda il vecchio,cioè di trasferirvi la stessa promozione che vi era nel nuovo...ovviamente dico di si,era quello che aspettavo.

In pratica ho lo stesso abbonamento di adesso con in più sport,pagando 8 euro in meno.

Non so se potevo fare i ticket,ma ho preferito fare cosi per essere sicuro di avere tutto senza intoppi.L'operatore ha detto che il pacchetto sport dovrebbero aggiungerlo nell'immediato,quindi presumo che l'abbonamento parte da oggi,anche se sono in scadenza a fine mese...

Ultima cosa...sapete se lo sconto sull'amico è ancora valido?

Insomma,sembra ce l'abbia fatta,voglio ringraziare di cuore gli amici del forum che mi hanno aiutato ad ottenere questo sconto,senza di voi probabilmente avrei concluso il contratto...grazie a tutti.

Se avete qualcosa da chiedere,sono qui:hello:

Allora,saputo che sono in scadenza a fine novembre e non fine ottobre come immaginavo,chiamo sky avendo già fatto il contratto fake full a 50,25 euro al mese,al numero gentilmente offerto dal mio amico Esprit.

Fortunatamente trovo un operatore molto gentile,gli dico che vorrei sapere la data di scadenza del contratto e lui mi dice che scado a fine novembre,gli dico che ho visto online un abbonamento full a 50 circa euro al mese...infatti lui,che mentre parlavo stava controllando,mi conferma che gli risulta un abbonamento stipulato ma in attesa di conferma,per un incongruenza con il vecchio abbonamento :eusa_whistle:

Alchè gli dico che se fosse per quella cifra sarei disposto a rimanere abbonato,(pago 58 adesso full senza sport )...lui mi dice che prova a vedere e mi chiede di aspettare in linea....parte la musichetta sky.

Dopo 4-5 minuti torna in linea,mi dice che il nuovo abbonamento non si può fare,ma se mi va bene posso accettare un offerta per quanto riguarda il vecchio,cioè di trasferirvi la stessa promozione che vi era nel nuovo...ovviamente dico di si,era quello che aspettavo.

In pratica ho lo stesso abbonamento di adesso con in più sport,pagando 8 euro in meno.

Non so se potevo fare i ticket,ma ho preferito fare cosi per essere sicuro di avere tutto senza intoppi.L'operatore ha detto che il pacchetto sport dovrebbero aggiungerlo nell'immediato,quindi presumo che l'abbonamento parte da oggi,anche se sono in scadenza a fine mese...

Ultima cosa...sapete se lo sconto sull'amico è ancora valido?

Insomma,sembra ce l'abbia fatta,voglio ringraziare di cuore gli amici del forum che mi hanno aiutato ad ottenere questo sconto,senza di voi probabilmente avrei concluso il contratto...grazie a tutti.

Se avete qualcosa da chiedere,sono qui:hello:

Full a 50,25 è ottimo. Normale se ne pagherebbero 72. Tre domande:
- puoi controllare dal Fai Da Te la scadenza del tuo nuovo/vecchio abbonamento?
- i servizi (mysky e Hd) sono compresi?
- non so se avevi l'On Demand, se si hai controllato che ci siano ancora tutti i film cinema e non solo le serie tv o film in programmazione adesso?

ma certo che ho il 50% lo avevo scritto prima e c'è scritto pure in firma.

e allora continuo a non capire la tua domanda.
Se hai il 50%, e aggiungi un pacchetto, quel pacchetto sarà al 50%... Non puoi aggiungerlo a Listino.
Se dopo 2 mesi fai downgrade, ti decade lo sconto.

quando si ha una Promo del tipo:
50% sui pacchetti x 12 Mesi
33% sui pacchetti x 12 Mesi
25% sui pacchetti x 12 Mesi
significa che tutto ciò che aggiungi NELL'ARCO DI QUEI 12 MESI, avrà quella percentuale di sconto.

Quindi se TU dopo 6 mesi aggiungi un pack, significa che x i successivi 6 mesi sarà al 50%, e i seguenti 6 a prezzo normale.

Ultima modifica:
Se hai il 50%, e aggiungi un pacchetto, quel pacchetto sarà al 50%... Non puoi aggiungerlo a Listino
E' questo il chiarimento di cui aveva bisogno spider. Se davvero è IMPOSSIBILITATO ad aggiungere il pack a prezzo di listino, decade l'ipotesi del downgrade senza penali.

Full a 50,25 è ottimo. Normale se ne pagherebbero 72. Tre domande:
- puoi controllare dal Fai Da Te la scadenza del tuo nuovo/vecchio abbonamento?
- i servizi (mysky e Hd) sono compresi?
- non so se avevi l'On Demand, se si hai controllato che ci siano ancora tutti i film cinema e non solo le serie tv o film in programmazione adesso?

Allora...attivazione:6/11/2013
scadenza:1/12/2014

siccome mi pare di aver capito lo sconto arriva fino a settembre prossimo,in teoria ottobre e novembre dovrei pagarli pieni,mi pare 72...sempre se non si possa fare disdetta prima e tutti i tramaci di cui stiamo parlando.

I servizi sono compresi,ma li avevo già comunque,sia hd,sky go e my sky...

Per quanto riguarda l'on demand,l'avevo da poco dato che ero abbonato dal settembre scorso.Ho guardato giusto prima molto velocemente e sono quasi sicuro ci fossero tutti i film,oltre a quelli in programmazione....

Chiedo un info:dato che vorrei provare a risparmiare ancora qualcosa,se mi accordo con un operatore sky (quelli che si trovano nei centri commerciali) per il discorso "presenta un amico",può funzionare?

e allora continuo a non capire la tua domanda.
Se hai il 50%, e aggiungi un pacchetto, quel pacchetto sarà al 50%... Non puoi aggiungerlo a Listino.
Se dopo 2 mesi fai downgrade, ti decade lo sconto.

quando si ha una Promo del tipo:
50% sui pacchetti x 12 Mesi
33% sui pacchetti x 12 Mesi
25% sui pacchetti x 12 Mesi
significa che tutto ciò che aggiungi NELL'ARCO DI QUEI 12 MESI, avrà quella percentuale di sconto.

Quindi se TU dopo 6 mesi aggiungi un pack, significa che x i successivi 6 mesi sarà al 50%, e i seguenti 6 a prezzo normale.

Ok quindi l aggiunta del pack sport mi mantiene lo sconto su tv+cal io+sport mentre se volessi toglierlo perdo il 50% anche su calcio+tv giusto?

ho fatto sabato il contratto, domani viene il tecnico di sky, quando ho fatto il contratto, anche se non è legale, ho registrato la telefonata, e l'operatrice mi ha confermato piu volte che l'on demand è compreso, ho precisato, " ma quello con le locandine via internet?" e mi ha risposto di si, se domani non ho l'on demand chiamo sky e o mi attivano l'on demand o disdico

Allora? Venuto il tecnico? Ondemand attivo o no?

ieri mi ha richiamato il tipo con la sua super offerta di farmi pagare 29 euro per il pacchetto base e basta :|
gli ho detto che online è presente la promozione a 19 euro pacchetto base più altro pacchetto, e che quindi la sua offerta non mi pareva molto conveniente. Mi dice che è impossibile. Gli dico che la sto guardando in quel preciso momento sul sito di sky, e mi dice che lui ora non ha tempo per andare su internet ma mi converrebbe davvero fare sto downgrade.
Gli dico che non ci penso proprio, preferisco a questo punto farmi un contratto da nuova abbonata e spender meno, e lui :"ma vedi che se fai così ti tolgono my sky, mica lo danno a tutti i nuovi abbonati!":lol:
Boh, mi pareva davvero che pensasse di parlare con una sprovveduta.

Ieri sera msg sul decoder:
"il grande calcio su Sky a dicembre..bla..bla..bla..
chiami 880...335."
Mi dovete solo attivare la promo dei 10 anni Sky..
che per colpa Vs.non è stata mai attivata nonostante
l'mail...altrimenti addio..!!

Quindi hai dovuto chiamare tutto il mondo e non sono riusciti ad accontentarti? Quelli stanno male sul serio.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La promo è rimasta solo sulla carta, anzi e-mail, in tre mesi di telefonate
ed email, non ci sono riuscito, o non la vogliono attivare...o hanno deciso
che non mi vogliono più come abbonato...
L'altra sera lo fatto presente alla signorina che mi ha telefonato, voglio la
"mia" promo, con esborso mensile di 26.50 euro + il costo delle telefonate e
della raccomandata A/R...circa 25 euro...ho speso soldi per colpa della loro
inefficienza...non tocca a me pagare...non desidero il full al 20-30 -40%
di sconto, ma quello che mi spetta, altrimenti ciaooo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso