Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao maxreloaded sai se c'e' ancora l'offerta del calcio a 10 euro al mese per 12 mesi, perche' sul mio faidate e' scomparsa.
Se si fino a quando?Grazie
L'avevo ieri, sparita oggi.Dovrebbe ritornare attiva nelle prossime ore![]()
L'avevo ieri, sparita oggi.
maxreoladed dacci una mano su cosa fare x noi che siamo in scadenza a dicembre dopo promo FandF?
1 mese prima della scadenza. quindi entro fine novembreSalve ragazzi ho bisogno di un chiarimento...il mio contratto con sky scade il 01/01/2014 quando dovrei mandare la raccomandata di disdetta? O meglio entro quale mese dovrebbe pervenire a loro dicembre o gennaio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Max ma di cosa ti occupi più o meno in azienda ?
Tanto se non mi (ri)mettono i costi giusti chiudosi avevo accennato negli scorsi giorni che l'avrebbero tolta, ma a quanto pare la rimetteranno a breve... credo domani o al massimo Lunedì..![]()
Salve ragazzi ho bisogno di un chiarimento...il mio contratto con sky scade il 01/01/2014 quando dovrei mandare la raccomandata di disdetta? O meglio entro quale mese dovrebbe pervenire a loro dicembre o gennaio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
maxreloaded sai se c sarà nuovamente la Friend and Family?
Aspettiamo che aggiornino il sito allora alla nuova scadenza (ora è 30/9/13), questi di Sky si son addormentati in aprile e son andati in letargo.ma veramente non é mai finita.
quest'anno é iniziata a marzo e finisce a dicembre. i codici vengono rilasciati ogni mese, ma sono veramente pochi....
ma tipo essendo in scadenza FandF mi interesserebbe una promozione simile se non identica, potrei fare fake cn FandF venendo da una FandF?
Se avessi un codice F&F sarei felice di fare la cavia per il contratto fake immettendo il codice sul sito della promo F&F, scadenza contratto 1/2/14.Attualmente La F&F non é online... serve un codice e devi abbonarti in uno SkyCenter
quindi non utizzabile per fare una "finta" richiesta di abbonamento...
(diciamo che anche sky ogni tanto si tutela da certe "strategie" che usano gli abbonati)