Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti al buio dal primo gennaio disdetta inviata, ho fatto fake da tre giorni ma nessuno si è fatto vivo ke faccio? Attendo consigli grazie

Ciao maxreloaded sai se c'e' ancora l'offerta del calcio a 10 euro al mese per 12 mesi, perche' sul mio faidate e' scomparsa.
Se si fino a quando?Grazie

maxreoladed dacci una mano su cosa fare x noi che siamo in scadenza a dicembre dopo promo FandF?

Salve ragazzi ho bisogno di un chiarimento...il mio contratto con sky scade il 01/01/2014 quando dovrei mandare la raccomandata di disdetta? O meglio entro quale mese dovrebbe pervenire a loro dicembre o gennaio? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ho bisogno di un chiarimento...il mio contratto con sky scade il 01/01/2014 quando dovrei mandare la raccomandata di disdetta? O meglio entro quale mese dovrebbe pervenire a loro dicembre o gennaio? Grazie

1 mese prima della scadenza. quindi entro fine novembre

Se hai la possibilità, inviala già lunedì o comunque un altro giorno della prossima settimana, perchè prima arriva e meglio è. Questo perchè oltre ai normali tempi per una raccomandata, possono passare anche altri giorni prima che Sky vada a recuperare le raccomandate

ma veramente non é mai finita.
quest'anno é iniziata a marzo e finisce a dicembre. i codici vengono rilasciati ogni mese, ma sono veramente pochi....
Aspettiamo che aggiornino il sito allora alla nuova scadenza (ora è 30/9/13), questi di Sky si son addormentati in aprile e son andati in letargo.

ma tipo essendo in scadenza FandF mi interesserebbe una promozione simile se non identica, potrei fare fake cn FandF venendo da una FandF?

ma tipo essendo in scadenza FandF mi interesserebbe una promozione simile se non identica, potrei fare fake cn FandF venendo da una FandF?

Attualmente La F&F non é online... serve un codice e devi abbonarti in uno SkyCenter :)
quindi non utizzabile per fare una "finta" richiesta di abbonamento...
(diciamo che anche sky ogni tanto si tutela da certe "strategie" che usano gli abbonati ;))

Attualmente La F&F non é online... serve un codice e devi abbonarti in uno SkyCenter :)
quindi non utizzabile per fare una "finta" richiesta di abbonamento...
(diciamo che anche sky ogni tanto si tutela da certe "strategie" che usano gli abbonati ;))
Se avessi un codice F&F sarei felice di fare la cavia per il contratto fake immettendo il codice sul sito della promo F&F, scadenza contratto 1/2/14.

Io pago 31€*al mese per Sky TV + Sky Famiglia + Cinema con sconto protezione attivo.
Stavo pensando di mandare disdetta con Bersani a fine dicembre. Mi conviene o non troverei niente di meglio come proposta? In retention in questi mesi come è stato l'andazzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso