Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao maxreloaded non dovevano rimettere oggi la promozione calcio a 10 euro al mese per 12 mesi?
Se hai qualche novita' ci aggiorni,grazie
Quindi, a partire da oggi e tra pochi giorni dal fai da te, per i già clienti aggiungendo ad esempio 2 pack vengono a costare € 10/mese ciascuno? La scadenza dell'offerta si sa?si, certo, negli Skycenter é già stata rilasciata stamattina, attiva e funzionante.
Per quanto riguarda il Web, in genere le promozioni arrivano sempre qualche giorno in ritardo rispetto ai Center.
Quindi, a partire da oggi e tra pochi giorni dal fai da te, per i già clienti aggiungendo ad esempio 2 pack vengono a costare € 10/mese ciascuno? La scadenza dell'offerta si sa?
Le offerte di Upselling partite oggi
(negli SkyCenter) sono:
aggiunta di 1 Pack a €10x12mesi
aggiunta di 2 Pack a €20x12mesi
scadenza 29/12.
Poveri clienti, leggendo 29/12/13 come scadenza penseranno di andare sul sicuro.la "partner" non ha attualmente una data di scadenza.. é la classica promo "fino ad esaurimento scorte"
appena raggiungeranno il target previsto verrà chiusa![]()
A posto.ma infatti fino a fine dicembre é assicuratoche ci sia
poi si vedrà per quanto tenerla in seguito in base ai target![]()
Ha il dono della sintesi, speriamo che chi ti risponde non ti segua a ruota!Ma è obbligatorio tenere il pacchetto scontato (10 euro mensili) per 12 mesi???
Se oggi un abbonato aderisce a questo pacchetto scontato quando potrà fare la disdetta? Secondo i miei calcoli dovrebbe pagare metà novembre (mezzo mese si fa per dire), dicembre (primo mese), gennaio (secondo mese), febbraio (terzo mese), marzo (quarto mese), aprile (quinto mese), maggio (sesto mese), giugno (settimo mese), luglio (ottavo mese), agosto (nono mese), settembre (decimo mese), ottobre (undicesimo mese), novembre (dodicesimo mese). Quindi a dicembre (o metà novembre 2014) pagherà a prezzo di listino? E se il 15 ottobre 2014 decidesse di disdire col decreto Bersani con la conseguente chiusura dell'abbonamento il 30 novembre 2014 SKY non chiederà gli sconti fruiti, giusto?
Secondo me il mitico @maxreloaded ne esce pazzo.....![]()
Ciao scusate 2 domande:
Non riesco a compilare la domanda di disdetta sul sito di SKY, posso crearmela io?
Posso mandarlo tramite PEC e quanto tempo prima della scadenza?
Grazie in anticipo...