Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao maxreloaded non dovevano rimettere oggi la promozione calcio a 10 euro al mese per 12 mesi?
Se hai qualche novita' ci aggiorni,grazie

Ciao maxreloaded non dovevano rimettere oggi la promozione calcio a 10 euro al mese per 12 mesi?
Se hai qualche novita' ci aggiorni,grazie

si, certo, negli Skycenter é già stata rilasciata stamattina, attiva e funzionante.
Per quanto riguarda il Web, in genere le promozioni arrivano sempre qualche giorno in ritardo rispetto ai Center.

si, certo, negli Skycenter é già stata rilasciata stamattina, attiva e funzionante.
Per quanto riguarda il Web, in genere le promozioni arrivano sempre qualche giorno in ritardo rispetto ai Center.
Quindi, a partire da oggi e tra pochi giorni dal fai da te, per i già clienti aggiungendo ad esempio 2 pack vengono a costare € 10/mese ciascuno? La scadenza dell'offerta si sa?

Ultima modifica:
Quindi, a partire da oggi e tra pochi giorni dal fai da te, per i già clienti aggiungendo ad esempio 2 pack vengono a costare € 10/mese ciascuno? La scadenza dell'offerta si sa?

Le offerte di Upselling partite oggi
(negli SkyCenter) sono:

aggiunta di 1 Pack a €10x12mesi
aggiunta di 2 Pack a €20x12mesi

scadenza 29/12.

la "partner" non ha attualmente una data di scadenza.. é la classica promo "fino ad esaurimento scorte" :D
appena raggiungeranno il target previsto verrà chiusa :)
Poveri clienti, leggendo 29/12/13 come scadenza penseranno di andare sul sicuro.
Allora, perché illudono i clienti, se raggiunto il target, e la tolgono quando vanno a scriverci una scadenza chiara e tonda?
Offerta valida dal 02/10/13 al 29/12/13 http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html
A parte che il 2/10/13 si poteva ancora fare la vecchia promo Sky TV+Calcio a € 19/mese per 12 mesi.

Ma è obbligatorio tenere il pacchetto scontato (10 euro mensili) per 12 mesi???

Se oggi un abbonato aderisce a questo pacchetto scontato quando potrà fare la disdetta? Secondo i miei calcoli dovrebbe pagare metà novembre (mezzo mese si fa per dire), dicembre (primo mese), gennaio (secondo mese), febbraio (terzo mese), marzo (quarto mese), aprile (quinto mese), maggio (sesto mese), giugno (settimo mese), luglio (ottavo mese), agosto (nono mese), settembre (decimo mese), ottobre (undicesimo mese), novembre (dodicesimo mese). Quindi a dicembre (o metà novembre 2014) pagherà a prezzo di listino? E se il 15 ottobre 2014 decidesse di disdire col decreto Bersani con la conseguente chiusura dell'abbonamento il 30 novembre 2014 SKY non chiederà gli sconti fruiti, giusto?

Secondo me il mitico @maxreloaded ne esce pazzo..... :D

Ma è obbligatorio tenere il pacchetto scontato (10 euro mensili) per 12 mesi???

Se oggi un abbonato aderisce a questo pacchetto scontato quando potrà fare la disdetta? Secondo i miei calcoli dovrebbe pagare metà novembre (mezzo mese si fa per dire), dicembre (primo mese), gennaio (secondo mese), febbraio (terzo mese), marzo (quarto mese), aprile (quinto mese), maggio (sesto mese), giugno (settimo mese), luglio (ottavo mese), agosto (nono mese), settembre (decimo mese), ottobre (undicesimo mese), novembre (dodicesimo mese). Quindi a dicembre (o metà novembre 2014) pagherà a prezzo di listino? E se il 15 ottobre 2014 decidesse di disdire col decreto Bersani con la conseguente chiusura dell'abbonamento il 30 novembre 2014 SKY non chiederà gli sconti fruiti, giusto?

Secondo me il mitico @maxreloaded ne esce pazzo..... :D
Ha il dono della sintesi, speriamo che chi ti risponde non ti segua a ruota!:laughing7:

Qualcuno mi aiuti.
Avevo dato disdetta (il mio contratto scadeva il primo novembre).
Ho infine accettato di rientrare con una promo (si fa per dire) ricevuta da uno 080 per cui avrei avuto skytv a 9 euro per 6 mesi e 14 per i successivi 6.
Contestualmente mi è stato suggerito di attivare (visto che ero interessato) il pacchetto Sport nell'area Fai da te in modo da usufruire della promozione a 10 euro per un anno.

Lo stesso giorno di fine ottobre ho sentito il numero verde che in quei giorni di retention mi era stato attivato (e che ora mi è inibito) per capire se potessi avere ticket Calcio, possibilità che mi è stata negata.
L'operatrice però mi ha omaggiato di 15 giorni di visione gratuita di Calcio, Sport e Cinema, suggerendomi di decidere quale pacchetto aggiungere dopo questi 15 giorni gratuiti, sempre con la famosa promozione del fai da te.

Il 4 novembre ho controllato sull'area clienti del sito di Sky e il pacchetto attivo skytv mi risultava attivo al costo di 19 euro al mese.
Ho chiamato il servizio clienti (199100400) e mi hanno detto che avrebbero sollecitato il settore Commerciale per contattarmi e definire quanto mi era stato promesso dallo 080.
Ho inoltre chiesto conferma del fatto che i 15 giorni di visione gratuita non mi avrebbero preluso la possibilità di aggiungere a 10 euro al mese i pacchetti prescelti ("stia tranquillo, la visione gratuita le termina il 14 novembre, mentre la promozione a 10 euro resterà valida fino a fine mese").

E così arriviamo ad oggi.
Dal commerciale non mi ha contattato nessuno, l'area clienti del sito continua a riportare 19 euro e - beffa delle beffe - la promozione fai da te a 10 euro per un anno non è più apparentemente disponibile.

Ho chiamato il servizio clienti (199100400) che si è limitato a risegnalare la cosa al commerciale, dandomi il numero di fax per eventuali reclami.
Ho fatto presente che adirò alle vie legali e segnalerò la cosa alle varie associazioni di consumatori.

Cosa mi consigliate operativamente?
Attendo le 72 ore per vedere se mi contattano?

Sono furente.

Grazie a chi mi risponderà.

ho mandato disdetta venerdi sul tardi per abbonamento in scadenza al 31/12 tramite pec,ad oggi non ho ricevuta conferma sul decoder dell'avvenuta presa in carica della disdetta...dite che è ancora presto?

Contratto cessato il 31/10 e ora al buio. Ricevuta chiamata oggi da 080 per skytv a 9€/mese e un qualsiasi pack in aggiunta a 10 €/mese, servizi di myskyhd inclusi. L'offerta è semestrale quindi si può mandare disdetta alla scadenza e non dover pagare alcuna penale.
Offerta ridicola e ovviamente rifiutata.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ciao scusate 2 domande:

Non riesco a compilare la domanda di disdetta sul sito di SKY, posso crearmela io?
Posso mandarlo tramite PEC e quanto tempo prima della scadenza?
Grazie in anticipo...

Ciao scusate 2 domande:

Non riesco a compilare la domanda di disdetta sul sito di SKY, posso crearmela io?
Posso mandarlo tramite PEC e quanto tempo prima della scadenza?
Grazie in anticipo...

Se il contratto ti scade il 31 Dicembre, la puoi effettuare anche adesso la disdetta, mentre se ti scade il 30 Novembre sei in ritardo e inviando la PEC, il contratto ti scadrà il mese successivo, ossia la fine di Dicembre, e devi pagare 11.53 euro di costi di operatore oltre al mese di Dicembre.

No, in realtà il contratto scade il 1/1/2014 ma posso creare un file word visto che dal fai da te sky nn mi fa stampare la disdetta ( o provato in vari posti e con diverse stampanti) e mandarlo tramite pec?
Grazie

Msg sul decoder ieri sera:
Per te una nuova esperienza di vivere il grande Cinema 19 euro
una tantum per 3 mesi...bla..bla..bla 800....335..
Io con 29 euro, ho attivato in passato il cinema per ben 6 mesi...:D
Rivoglio la mia promo dei dieci anni SKY...non chiedo altro...!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso