Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo, la strada è quella. Non voglio imporre a Sky di farmi uno sconto per forza, voglio (e devo) risparmiare qualcosa. Pago 72 e ho visto offerte on line al costo di 50,25......a chi non farebbe comodo poter gestire 240 euro in piu'? Non so se passero' a Mp o faro' un nuovo abbonamento a nome di mia moglie, ma sono ipotesi che tengo in piedi. Come tra l'altro facciamo tutti per cio' che concerne ad esemipio gestori di telefonia o per l'assicurazione dell'auto. Credo che sia lecito chiedere uno sconto, ottenerlo non saprei. Purtroppo per chiedere sconti a sky la via è quella della disdetta, non è che puoi chiamarli e pregarli di abbassare il prezzo. Ma se non sarà.....amen, va bene uguale e ci si guarda intorno.

Tutto tace..........per quelli in scadenza a fine mese, nessuna novità? Nessuna offerta finora degna di nota? A me hanno chiamato, proposto qualche pack in meno (ho il full), poi gli ho spiegato che la famiglia è numerosa e ognuno ha le sue esigenze di visione, per cui mi hanno proposto di togliere il pacchetto MUSICA (da 700 in poi) che io ho come vecchio listino, per poter risparmiare 5 euro......"una svolta" ho risposto all'operatrice che si è messa pure a ridere.....

dopo aver inviato raccomandata di disdetta , aspetta loro chiamate e se sei arrivato agli ultimi 3 -4 giorni di contratto e non ti hanno soddisfatto prova a riabbonarti qui https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 con stessi dati anagrafici e metodo di pagamento che usi ora . Il full ti verrebbe 50,25 euro fino a settembre e prezzo pieno gli ultimi 2 mesi.

Se ti va bene , ti riallineano al vecchio contratto...se non te lo concedono, vai allo sky service e loro ti sconteranno del 25% rispetto a ora se sei alla prima disdetta.

p.s. non so che sport vedi, ma se è la champions il principale motivo di quel pacchetto, mi accontenterei di uno sconticino del 10-15 % sul resto dell'abbonamento (senza sport) e del ticket sport fino al 30 giugno a 49 euro, invece del pacchetto pieno...poi quando si chiude la visione cerchi senza fretta un gift, ticket in estate che paghi entro i 29 euro...e vedi i restanti mesi...in totale 78 euro invece di 170-180 di pack.

questi sono i 3 modi per risparmiare un 200 euro l'anno.
resta la rinuncia ai servizi...hd, skygo,my sky quella è l'offerta più conveniente che fanno (36 euro mensili), ma con tutta la famiglia che guarda sky sarà dura rinunciare alle registrazioni del mysky.

Ultima modifica:
Guarda ti dico come la penso :

Il 25% su 72€ sono 18€!

Va bene la moglie, skytv e cinema.
Va bene i figli, sky famiglia.
A te interessa lo sport, a tuo figlio il calcio.

E trovate una mediazione e lasciate uno di questo due? Alla fine nello sport vedi anticipo, posticipo, la partita di cartello della domenica, chanpions, europa league, e tutti gli altri sport.

Contenti Papa e figlio no?!?

Alla fine se fai sky tv famiglia cinema e sport spendi 53€, 19€ in meno rispetto ad ora e guarda un po'.... Giusto giusto il 25% in meno!

Questo che scrivi è giustissimo ed è diverso dalla tua prima "battuta". Cosi' è un consiglio ragionevole che tra l'altro ho già preso in considerazione. Essendo padre di famiglia è chiaro che il primo sacrificato sono io, perchè è giusto che sia cosi'. L'adolescente è malato di Lazio e non di calcio.....essendo la Lazio non una top squadra, gioca spesso alle 15......e a me non va di vedere un figlio scontento proprio la domenica, non è una bella cosa. Non è viziarli, sia chiaro, è che dopo una settimana di lavoro, in cui esco alle 7 del mattino e rientro alle 7 di sera, il sabato e la domenica preferisco avere una piena armonia famigliare, io sono fatto cosi'. Preferisco avere uno sconto, seppur modesto, nell'offerta full, che dover rinunciare o far rinunciare a qualcosa. Ma nei limiti della decenza, non chiedo la luna e se una cosa si puo' fare ok, altrimenti non fa nulla.

dopo aver inviato raccomandata di disdetta , aspetta loro chiamate e se sei arrivato agli ultimi 3 -4 giorni di contratto e non ti hanno soddisfatto prova a riabbonarti qui https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 con stessi dati anagrafici e metodo di pagamento che usi ora . Il full ti verrebbe 50,25 euro fino a settembre e prezzo pieno gli ultimi 2 mesi.

Se ti va bene , ti riallineano al vecchio contratto...se non te lo concedono, vai allo sky service e loro ti sconteranno del 25% rispetto a ora se sei alla prima disdetta.

p.s. non so che sport vedi, ma se è la champions il principale motivo di quel pacchetto, mi accontenterei di uno sconticino del 10 % sul resto dell'abbonamento (senza sport) e del ticket sport fino al 30 giugno a 49 euro, invece del pacchetto pieno...poi quando si chiude la visione cerchi senza fretta un gift, ticket che paghi entro i 29 euro...e vedi i restanti mesi...in totale 78 euro invece di 170-180 di pack.

Tieni anche conto, se ti interessa, che i mondiali sono su Calcio.

hirpus, ma il 25% offerto dallo Sky Service praticamente in modo sistematico è comprensivo dei servizi? Una volta lo era, ora mi viene il dubbio.

Comunque secondo me un Full a 50 euro è un prezzo equissimo rispetto al servizio offerto. Se fosse così fisso personalmente non ci penserei neppure a chiedere sconti e firmerei anche un pluriennale (con i relativi rischi per me e vantaggi per Sky, tuttavia Max ci ha spiegato che non fanno contratti pluriennali...).

Tieni anche conto, se ti interessa, che i mondiali sono su Calcio.

hirpus, ma il 25% offerto dallo Sky Service praticamente in modo sistematico è comprensivo dei servizi? Una volta lo era, ora mi viene il dubbio.

Comunque secondo me un Full a 50 euro è un prezzo equissimo rispetto al servizio offerto. Se fosse così fisso personalmente non ci penserei neppure a chiedere sconti e firmerei anche un pluriennale (con i relativi rischi per me e vantaggi per Sky, tuttavia Max ci ha spiegato che non fanno contratti pluriennali...).
non ti so dire perchè l'ho letto solo qui (ripetutamente) ma credo che i servizi siano compresi.

Ciao a tutti ho fatto disdetta non a scadenza di contratto che è stata presa in carico a ottobre, mi è arrivato anche il msg sul decoder ma io non ho chiamato. Mi hanno chiamato loro la scorsa settimana chiedendomi il perchè della disdetta e dopo aver spiegato tutto mi dice che: visto che è una disdetta a recesso anticipato gli dovevo gli sconti da me usufruiti per l'esatezza 150€(mi è anche arrivata la lettera). E infine mi dice che mi avrebbe contattato più tardi con delle promozioni ma fino adesso nessuno mi ha ricontattato.
Cosa devo fare chiamare al numero verde? aspettare di essere ricontattato oppure fare il contratto fake?
Ps: facendo il fake se non mi riallineano rischio di dover pagare 150€ giusto? Vado al buoi il 30/11

Guarda il discorso e molto semplice:

Se chiudi l'abbonamento quella cifra la paghi poco la sicuro

Se non chiudi l'abbonamento non la paghi, ma per il cluster a cui appartieni tu ora non ti spetta alcuna promozione, al Max il mini pack tra una settimana... Niente di più..

ragazzi datemi consigli su come muovermi sono in scadenza il 01 01 14 con Fand F cosa fare?

Buongiorno a tutti.

Sono abbonato sky da metá luglio 2013 ( quindi scadenza 31/7, giusto? non trovo indicazioni da nessuna parte nel fai da te ) con un buon skytv+calcio+sport, HD mysky skygo a 29€/mese.
Ho in seguito aggiunto il cinema con promo 10€ al mese per 6 mesi, poi prezzo pieno, e il mio mensile è passato a 38€
Scade il 31/7 quindi dal 1/8 passo a 62.

Per il discorso retention dovrei a inizio giugno mandare a/r per disdetta e aspettare gli ultimi giorni di luglio per ricevere offerte varie? Una scadenza estiva come la mia 31/7 storicamente è sempre stata buona come offerte, giusto?

Grazie in anticipo.

Intanto MP parte con campagna natalizia niente male. Il full x 3 mesi a 39 euro una tantum o addirittura, se si fa on line, per 4 mesi, per cui 9,50 euro al mese. Al termine dei 3 o 4 mesi puoi non rinnovare o se rinnovi ti scalano i 39 euro che hai già speso sul nuovo abbonamento. E' una buona notizia perchè dobbiamo attendere la risposta di Sky, non credo che staranno a guardare. Il rischio che perdano clienti è concreto, credo che saranno agevolati i clienti in reconnection, cioè quelli che sono andati o o andranno a breve al buio. Per chi come me è in scadenza il 30/11 non so come la metteranno. Aspettiamo.

Ultima modifica:
Intanto MP parte con campagna natalizia niente male. Il full x 3 mesi a 39 euro una tantum o addirittura, se si fa on line, per 4 mesi, per cui 9,50 euro al mese. Al termine dei 3 o 4 mesi puoi non rinnovare o se rinnovi ti scalano i 39 euro che hai già speso sul nuovo abbonamento. E' una buona notizia perchè dobbiamo attendere la risposta di Sky, non credo che staranno a guardare. Il rischio che perdano clienti è concreto, credo che saranno agevolati i clienti in reconnection, cioè quelli che sono andati o o andranno a breve al buio. Per chi come me è in scadenza il 30/11 non so come la metteranno. Aspettiamo.

La promo di MP é esattamente la stessa che fecero lo scorso Natale... nulla di nuovo...

Sky, a Natale, non fa promozioni...
dato che si vende comunque di più...
L'anno scorso i prezzi erano tutti a Listino.
Quest'anno la promo di Natale sarà SkyTV+1pack a €29,90... ovvero uguale ad adesso ma con €0,90 in più.... (sicuramente meglio di quella dell'anno scorso che era €34 :))

Quindi dici che Sky non andrà al contrattacco.......evidentemente hanno studiato il mercato, e se la promo di MP è uguale allo scorso anno, si vede che la migrazione verso mediaset è stata bassa e comunque non considerevole da parte del gruppo Sky. In effetti la concorrenza di MP è scarsa nei contenuti, non è come nel campo della telefonia, dove i varti gestori piu' o meno se la battono sullo stesso piano. Ai tempi di tele+ e stream la concorrenza era abbastanza agguerrita e paritaria, anche se li c'era il fattore delle schede clonate e di tutto il resto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso