Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT

Novità sul "Fai da te" di Sky, adesso è possibile sapere a cosa
si riferisce la somma del saldo anche se la fattura non è
disponibile in PDF....:)

Piccolo OT

Novità sul "Fai da te" di Sky, adesso è possibile sapere a cosa
si riferisce la somma del saldo anche se la fattura non è
disponibile in PDF....:)

Si è vero. In scadenza il 30 novembre, leggo proprio da li: "periodo riferimento 1/11 - 31/12.....importo dovuto 144,00....costi operatore 11,53 (sarebbe legge Bersani)"
Per cui mi fanno pagare anche dicembre?
Pago con bollettino postale......e chi paga.....

Scusate se rirompo, non riesco a compilare la domanda di disdetta naturale sul sito di sky, posso farla al computer e inviarlo tramite pec? È meglio raccomodata? La scadenza naturale risulta il 01/01/2014... Grazie

Scusate se rirompo, non riesco a compilare la domanda di disdetta naturale sul sito di sky, posso farla al computer e inviarlo tramite pec? È meglio raccomodata? La scadenza naturale risulta il 01/01/2014... Grazie

Non mi fido tanto del PEC (che si decidano una volta per tutte!), ti consiglio la raccomandata e spedila questa settimana (e non oltre), per SKY fa fede solo la data di ricevimento.

Ok, vada per raccomandata... Ma posso crearla tramite word questa benedetta disdetta o devo per forza stampare la pagina di SKY?

Salve a tutti! Ho inviato disdetta non a scadenza tramite pec fissata per il 31/11/2013 . Oltre a 12 mila messaggi sul decoder e sms mi sono arrivate due lettere a casa dove mi invitano a chiamare un numero verde:
800922335 , siccome vorrei poter avere uno sconto abbastanza considerevole, che dite di fare? Chiamare o aspettar loro?

Grazie

in scadenza 30/11
attualmente 2+1(cinema) vecchio listino a 36 euro con mysky+ondemand+hd
offerto da 0803300... passaggio a nuovo listino 31 euro con mysky+ondemand+hd per 12 mesi

non mi sembra buona... aspetto al limite mi faccio MP

Salve a tutti! Ho inviato disdetta non a scadenza tramite pec fissata per il 31/11/2013 . Oltre a 12 mila messaggi sul decoder e sms mi sono arrivate due lettere a casa dove mi invitano a chiamare un numero verde:
800922335 , siccome vorrei poter avere uno sconto abbastanza considerevole, che dite di fare? Chiamare o aspettar loro?

Grazie

Aspetta... ma più del 50% senza servizi per ora non offrono

Tutto tace..........per quelli in scadenza a fine mese, nessuna novità? Nessuna offerta finora degna di nota? A me hanno chiamato, proposto qualche pack in meno (ho il full), poi gli ho spiegato che la famiglia è numerosa e ognuno ha le sue esigenze di visione, per cui mi hanno proposto di togliere il pacchetto MUSICA (da 700 in poi) che io ho come vecchio listino, per poter risparmiare 5 euro......"una svolta" ho risposto all'operatrice che si è messa pure a ridere.....

Tutto tace..........per quelli in scadenza a fine mese, nessuna novità? Nessuna offerta finora degna di nota? A me hanno chiamato, proposto qualche pack in meno (ho il full), poi gli ho spiegato che la famiglia è numerosa e ognuno ha le sue esigenze di visione, per cui mi hanno proposto di togliere il pacchetto MUSICA (da 700 in poi) che io ho come vecchio listino, per poter risparmiare 5 euro......"una svolta" ho risposto all'operatrice che si è messa pure a ridere.....

Se la famiglia e numerosa e ognuno ha le sue pretese potresti valutare due possibilità :

1) ti tieni il full e paghi quanto previsto

2) insegni alla famiglia che in periodo di ristrettezza economica le pretese devono far posto alle priorità, e quindi riduci fino ad arrivare a un prezzo per te ragionevole

Altrimenti chiudi tutto e alla sera potete leggere un bel libro, risparmi soldi e ci guadagni in cultura

Se la famiglia e numerosa e ognuno ha le sue pretese potresti valutare due possibilità :

1) ti tieni il full e paghi quanto previsto

2) insegni alla famiglia che in periodo di ristrettezza economica le pretese devono far posto alle priorità, e quindi riduci fino ad arrivare a un prezzo per te ragionevole

Altrimenti chiudi tutto e alla sera potete leggere un bel libro, risparmi soldi e ci guadagni in cultura

Considerato che questo è il topic "retention" non mi pare che l'utente si meritasse una risposta simile.

E comunque hai dimenticato di dirgli che per il libro deve andare in biblioteca, non in libreria. Altrimenti non ci risparmia poi così tanto, rispetto a Sky.

La mia risposta era provocatoria perché l'utente vorrebbe risparmiare, le è stati prospettato un modo per farlo ma non andava bene perché la famiglia e pretenziosa e non si può rinunciare a niente, allora io con una "battuta" volevo far capire che è normale che se si vuole risparmiare a qualcosa bisogna pur rinunciare ....

Sono stato in uno sky service a chiedere informazioni... Se rifiuto le proposte dei call center e torno da loro a fine mese (scadenza contratto) mi fanno il 25% su tutti i pacchetti senza problemi ;-)

La mia risposta era provocatoria perché l'utente vorrebbe risparmiare, le è stati prospettato un modo per farlo ma non andava bene perché la famiglia e pretenziosa e non si può rinunciare a niente, allora io con una "battuta" volevo far capire che è normale che se si vuole risparmiare a qualcosa bisogna pur rinunciare ....

Capisco, tuttavia il senso di questa discussione è di risparmiare sull'abbonamento rinunciando al meno possibile. Il senso della "retention" è quello.
Che poi ci sia gente che vuole risparmiare più del lecito è vero, ma non mi pare il caso della persona in questione.

E comunque sì, dovrà rinunciare a qualcosa. Da quello che ho capito, conviene abbonarsi durante il mese di giugno e andare in retention in quel periodo, l'anno seguente.

Pago 72 per il full. Di questi tempi vorrei risparmiare, mi basta un 25% in meno. So farmi i miei conti. Ho tre figli, un adolescente e 2 piu' piccoli. Mia moglie su sky guarda le serie tv ed il cinema, io lo sport, l'adolescente calcio e i documentari, i piccoli i cartoni. Chi dovrei sacrificare per risparmiare qualcosa? Non metto in dubbio che l'offerta Sky valga 72 euro, ma sono troppi per gestire le mie risorse in questo momento. Per cui mi sono deciso a passare a MP, so che nn c'è paragone, ma almeno accontentiamo un po' tutti e sistemo i conti. Se poi sky mi fa uno sconto, visto che sono abbonato dai tempi di tele+ ben venga e rimango con loro. Capitolo cultura: leggo libri da quando avevo 6 anni, lo stesso stanno facendo i miei figli. E' un forum di opinioni su la paytv, non di cultura e di battute come le chiami te. Se poi leggi queste pagine un motivo ci sarà anche per te. Buon fine settimana.

step 1: form online per essere ricontattato e spieghi il problema, se ti offrono il 25% accetta e la fai finita subito altrimenti vai agli step seguenti
step 2: disdetta via raccomandata/pec
step 3: quando ti contattano, se ti offrono almeno il 25% accetta... altrimenti
step 4: la settimana prima che ti mettano al buoi vai in un sky center e spieghi la cosa... loro ti proporranno il 25%

Pago 72 per il full. Di questi tempi vorrei risparmiare, mi basta un 25% in meno. So farmi i miei conti. Ho tre figli, un adolescente e 2 piu' piccoli. Mia moglie su sky guarda le serie tv ed il cinema, io lo sport, l'adolescente calcio e i documentari, i piccoli i cartoni. Chi dovrei sacrificare per risparmiare qualcosa? Non metto in dubbio che l'offerta Sky valga 72 euro, ma sono troppi per gestire le mie risorse in questo momento. Per cui mi sono deciso a passare a MP, so che nn c'è paragone, ma almeno accontentiamo un po' tutti e sistemo i conti. Se poi sky mi fa uno sconto, visto che sono abbonato dai tempi di tele+ ben venga e rimango con loro. Capitolo cultura: leggo libri da quando avevo 6 anni, lo stesso stanno facendo i miei figli. E' un forum di opinioni su la paytv, non di cultura e di battute come le chiami te. Se poi leggi queste pagine un motivo ci sarà anche per te. Buon fine settimana.

Guarda io vengo da un anno di MP e poi sono passato a Sky. Per il calcio il ragionamento fila. Per il resto (prendi i cartoni), no. Per i documentari (che comunque restano sempre americanate anche su Sky), neppure. Del cinema meglio non parlare.
Un 25% mi sembra ragionevole, quando arriverà il momento della mia retention è quello che chiederò. Altrimenti io ti consiglio di fare un abbonamento nuovo a nome di tua moglie o di stare al buio 60 gg e rifarne uno nuovo, godendo delle offerte (o di quelle che ci saranno, ce ne sono sempre, più o meno) che attualmente trovi esplicitate su questo forum in altri topic.

Altrimenti io ti consiglio di fare un abbonamento nuovo a nome di tua moglie o di stare al buio 60 gg e rifarne uno nuovo

Oppure trovare una promozione interessante sul sito ufficiale (o quello partner) TRE GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA (dopo aver pagato tutto quanto) e allineare al vecchio contratto verso il 31 del mese.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guarda ti dico come la penso :

Il 25% su 72€ sono 18€!

Va bene la moglie, skytv e cinema.
Va bene i figli, sky famiglia.
A te interessa lo sport, a tuo figlio il calcio.

E trovate una mediazione e lasciate uno di questo due? Alla fine nello sport vedi anticipo, posticipo, la partita di cartello della domenica, chanpions, europa league, e tutti gli altri sport.

Contenti Papa e figlio no?!?

Alla fine se fai sky tv famiglia cinema e sport spendi 53€, 19€ in meno rispetto ad ora e guarda un po'.... Giusto giusto il 25% in meno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso