B
Borghese03
Borghese, visto che siamo diventati amici (mannaggia a te......che battute mi fai) mi componi un abbonamento Full, partendo da una base anche solo skytv e poi aggiungendo pack e/o ticket. Una cosa chiara e fatta bene.......budget 50 euro mensili partendo dal mio vecchio abbonamento (full 72 euro) e decidendo, come partenza, di accettare il minipack da 5 euro. Quindi NON VOGLIO lo sconto per forza, ma capire come poter rispiarmare qualcosa, annualmente, ed avere un offerta completa. Grazie (mi raccomando niente battute....)
non capisco a quale battuta ti riferisci, cmq ci sono troppe variabili per poter comporre il pacchetto che vuoi tu, al minor prezzo possibile, come per es, data di scadenza del tuo contratto, cluster nel quale rientri come tipologia di cliente, quante promo hai avuto in passato, metodo di pagamento, pack posseduto… insomma, per poter rispondere a quali offerte hai diritto, ci sono tutti quei dati da analizzare, naturalmente, tutto questo, non viene fatto dall'operatore che ti risponde al telefono, in real time, mentre parla con te, ma i clienti vengono clusterizzati in dei calderoni, in base a quanto detto, e ogni calderone può aver diritto a una soluzione piùttosto che un altra…
Così a occhio e croce ti posso dire :
SkyTv - 19€
Sky Famiglia - 5€ (c'è la possibilità di averlo a 2,5€)
Sky Sport - 14€ (possibile averlo a 10€)
Sky Calcio - 14€ (possibile averlo a 10€)
Sky Cinema - 15€ (possibile averlo in ticket 49€ o anche questo a 10€ mensili
Sky Hd - 5€ (possibilità averlo gratis
Myskyhd (se non ce l'hai) - 9,90€ con hd gratis
Possibile ulteriore sconto di 4€ sul totale x 12 mesi.
Come vedi andiamo da un prezzo minimo di 37,50€ avendo il max degli sconti, + 1tantum 49€ per il ticket fino al 01/06 (quindi 7 mesi, 49/7 = 7€ mensili, totale spesa 37,50+7= 44.50€) , fino ad un massimo di 72€ avendo lo stesso pack senza il minimo sconto, con tutte le possibile vie di mezzo contenute all'interno di questa forbice.
Ti ripeto, ogni contratto, così come ogni cliente è una storia a se, impossibile rispondere a queste domande, ma vi assicuro che ci sono soluzioni che all'interno di questo forum non solo non sono mai state menzionate, ma non sono neanche lontanamente immaginabili...