Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzacci, sono in scadenza al 30/11/2013 e mi sto preparando ad un eventuale retention/reconnection.
Attualmente ho un ticket (sport) a 6 mesi attivo da fine Luglio e che quindi scadrebbe a Gennaio 2014. Ovviamente se non rinnovo l'abbonamento, non usufruirei dei 2 mesi di ticket da dicembre a gennaio, ma nei seguenti casi avrei il ticket in visione fino alla sua scadenza naturale?

- se accetto un'offerta in retention?
- se accetto un'offerta in reconnection?
- se attivo un contratto fake e vengo riallineato all'abbonamento esistente?

Ciao ragazzi,
ho un contratto attivo che mi scade il 1 febbraio con calcio,sport + 3 generi intrattenimento + doc + news (ancora gli abbonamenti vecchi) e pago circa 45 euro al mese con lo sconto che mi avevano fatto di 7/8 euro al mese.

Domanda:
Posso mantenerlo questo contratto ancora chiamando o devo passare per forza ai nuovi pacchetti?
Cosa mi consigliate di fare ?

ps: cosa pagherei dopo il 1 febbraio...qualcuno lo sa?
Grazie a tutti

La fai un po' tragica :D

però in effetti chiedere a Novembre quali saranno le offerte di Febbraio mi pare abbastanza assurdo :D

Si ma la disdetta si manda 30 giorni prima della scadenza quindi più o meno la si deve mandare a dicembre...e non manca poi molto.
Volevo solo sapere se mi conviene chiedere a un chiosco di sky o provare a chiamare per telefono....perché volevo evitare di mandare la disdetta e restare al buio a febbraio...
Consigli?

Volevo solo sapere se mi conviene chiedere a un chiosco di sky ....
Consigli?

Cos'è un chiosco di sky?? :D:D
penso tu ti riferisca a uno Sky Center :D
ma dato che sei già abbonato in disdetta, uno SkyCenter ti servirebbe a poco... dovresti provare in uno Sky Service e vedere le Retention / Reconnection...

Comunque puoi chiedere a chi vuoi... ma le promo fino al 30/12 sono quelle che vedi adesso.... (e che trovi girovagando nel forum)
per Gennaio é ancora presto per sapere...

Ok quindi l aggiunta del pack sport mi mantiene lo sconto su tv+cal io+sport mentre se volessi toglierlo perdo il 50% anche su calcio+tv giusto?

ho parlato con un operatrice, mi ha detto che il 50% rimane sempre anche con l'aggiunta di un pack. In caso di downgrade perdo lo sconto solo se elimino il pack con cu ho attivo lo sconto. Nel mio caso se aggiungo lo sport mantengo il 50% su tutta la combinazione. Se volessi togliere un pack posso togliere solo lo sport poichè la rimozione del pack calcio causerebbe la perdita del 50%.

ho parlato con un operatrice, mi ha detto che il 50% rimane sempre anche con l'aggiunta di un pack. In caso di downgrade perdo lo sconto solo se elimino il pack con cu ho attivo lo sconto. Nel mio caso se aggiungo lo sport mantengo il 50% su tutta la combinazione. Se volessi togliere un pack posso togliere solo lo sport poichè la rimozione del pack calcio causerebbe la perdita del 50%.
Mettiamo il caso che togli Sport e poi lo rimetti entro il periodo di promo al 50%, lo pagherai € 5/mese?

questa è un ulteriore conferma che riuscendo ad ottenere una ret/rec con scontistica bassa tipo 25% su skytv+hd aggiungendo i pack in promo a 10 euro dal fai da te si cumula lo sconto anche del 25% in sostanza i pack a 7-8 euro con ovviamente i servizi attivati

Ultima modifica:
questa è un ulteriore conferma che riuscendo ad ottenere una ret/rec con scontistica bassa tipo 25% su skytv+hd aggiungendo i pack in promo a 10 euro dal fai da te si cumula lo sconto anche del 25% in sostanza i pack a 7-8 euro con ovviamente i servizi attivati

confermo...dopo la ret ho aggiunto un voucher cinema...sapete quanto pago? cinema+calcio+tv 48€ - 50% = 24€ - 15€(corrispondenti al cinema che è gratis)= 9€ invece dei 16,50€ che dovrei pagare realmente dato che la mia combinazione reale dovrebbe essere calcio+tv 33-50%= 16,50 e cinema gratis.
Quindi tutto quello che aggiungete rientra nello sconto.

confermo...dopo la ret ho aggiunto un voucher cinema...sapete quanto pago? cinema+calcio+tv 48€ - 50% = 24€ - 15€(corrispondenti al cinema che è gratis)= 9€ invece dei 16,50€ che dovrei pagare realmente dato che la mia combinazione reale dovrebbe essere calcio+tv 33-50%= 16,50 e cinema gratis.
Quindi tutto quello che aggiungete rientra nello sconto.
Quindi, in retention (ammesso che uno faccia il downgrade mantenendo ad esempio Sky TV+un pack e poi aggiunge 1 o 2 pack) converrebbe poi aggiungere dal fai da te un pack? Se Sky procede col downgrade via telefono toglie il pack il mese dopo alla richiesta del downgrade? Se no, dopo la telefonata, tipo il giorno dopo, uno potrebbe a questo punto aggiungere un pack dal fai da te?

questa è un ulteriore conferma che riuscendo ad ottenere una ret/rec con scontistica bassa tipo 25% su skytv+hd aggiungendo i pack in promo a 10 euro dal fai da te si cumula lo sconto anche del 25% ........i

veramente l'avevo già detto qualche giorno fa... che altra conferma aspettavi? :D

nelle promo :
"25%,33%,50% su tutti i pack"
se aggiungi un pack mantiene lo sconto.

Quindi, in retention (ammesso che uno faccia il downgrade mantenendo ad esempio Sky TV+un pack e poi aggiunge 1 o 2 pack) converrebbe poi aggiungere dal fai da te un pack? Se Sky procede col downgrade via telefono toglie il pack il mese dopo alla richiesta del downgrade? Se no, dopo la telefonata, tipo il giorno dopo, uno potrebbe a questo punto aggiungere un pack dal fai da te?

spiegati meglio :)...comunque se in retetion accetti sky tv+pack questo lo devi mantenere per tutta la durata dello sconto.

veramente l'avevo già detto qualche giorno fa... che altra conferma aspettavi? :D

nelle promo :

si mi ricordo ma non avevi specificato il cumulo dello sconto, detto cosi si può capire il 25-30-50% sul prezzo di listino, non anche sul prezzo già promozionato di suo :D

nelle promo :
Pensandoci bene ci sono testimonianze anche di tempo fa che hanno fatto capire che gli sconti si cumulano.

b giorno
a me hanno fatto proposta retention x 1 anno (in realtà ho chiamato io)....tv+calcio(o sport) + hd + decoder my sky: EUR 28.50 --- se 2 pack EUR 39.00
capisco bene che mi conviene fare 1 pack eur 28.50 e poi aggiungere dopo sul fai da te 1 pack che pagherò 7-8 uero ?

Ho fatto i conti facendo nuovo abb.to com "ti presento" diviso a metà con un mio amico e praticamente il costo verrebbe uguale all offerta retention, che mi conviene fare ?

Pensandoci bene ci sono testimonianze anche di tempo fa che hanno fatto capire che gli sconti si cumulano.

certo, ma é ovvio che sia così...
se ho una promo che prevede una percentuale di sconto su OGNI pacchetto, per un determinato periodo di tempo, significa che in quel determinato periodo di tempo i pacchetti sono "coperti" da quella percentuale di sconto :)

discorso diverso se la promo prevede uno sconto su 1 o 2 pacchetti.. in quel caso sono coperti solo 1 o 2 pacchetti, l'ulteriore pacchetto sarà a prezzo pieno.

b giorno
a me hanno fatto proposta retention x 1 anno (in realtà ho chiamato io)....tv+calcio(o sport) + hd + decoder my sky: EUR 28.50 --- se 2 pack EUR 39.00
capisco bene che mi conviene fare 1 pack eur 28.50 e poi aggiungere dopo sul fai da te 1 pack che pagherò 7-8 uero ?

Ho fatto i conti facendo nuovo abb.to com "ti presento" diviso a metà con un mio amico e praticamente il costo verrebbe uguale all offerta retention, che mi conviene fare ?
Attualmente quanto paghi e che vedi? Quando scade l'abbo?

b giorno

che numero hai fatto?

b giorno
a me hanno fatto proposta retention x 1 anno (in realtà ho chiamato io)....tv+calcio(o sport) + hd + decoder my sky: Eur 28.50 --- se 2 pack eur 39.00

help...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso