Retention con contratto allineato 29 euro

ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito? posso contattarli io? se si a a quale numero verde?
Scusate per le tante domande e se ho sbagliato thread
 
ciao a tutti.. ho allineato ieri con sky tv+famiglia+hd+sport a 29€ e mi hanno aggiornato il fai da te.. il problema è che se vado nella sezione arricchisci abbonamento mi risulta tutto questo a prezzo pieno (43€) senza nessuno sconto... è normale perchè devono ancora sistemare o mi conviene provare a chiamare?
 
a me dopo 5 minuti risultava già a posto con lo sconto ma c'era in più il 3D che non avevo chiesto. Il giorno dopo ho chiamato e mi hanno messo a posto pure quello.
 

Scusatemi, dove sbaglio?
Inserisco Calcio, HD e MySkyHD: nella prima mi esce 24,00€ + 49,00€ una tantum, nella seconda 24,75€ + 59,00€ eppure mi sembrano le stesse identiche combinazioni e la stessa scadenza temporale dei pacchetti in offerta ovvero 30/09/14
Grazie
 
Scusatemi, dove sbaglio?
Inserisco Calcio, HD e MySkyHD: nella prima mi esce 24,00€ + 49,00€ una tantum, nella seconda 24,75€ + 59,00€ eppure mi sembrano le stesse identiche combinazioni e la stessa scadenza temporale dei pacchetti in offerta ovvero 30/09/14
Grazie
Sono di fatti 2 promo diverse con scadenze e costi mensili diversi, per entrambe il costo mensile è in promozione ed è valido da quando attivi sino al 30/9/14.
 
Scadenze diverse in che senso?
Una promozione è attivabile entro il 17/11 (2° link) e un'altra entro il 29/12 (1° link).

1° link (http://www.digital-forum.it/showthr...-clienti-Sky-Prezzi-applicati-fino-al-30-9-14)

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html

Prezzi applicati fino al 30/9/14 - Canone mensile dal 1 ottobre 2014: prezzo di listino in vigore.

OFFERTA VALIDA DAL 02/10/13 al 29/12/13(anche se è partita il 3/10, il 2/10 era ancora possibile fare Sky TV+Calcio a € 19/mese e/o Sky TV +Calcio+o Cinema o Sport+HD a € 29/mese per 12 mesi). In poche parole il link non è cambiato ma è cambiata la promozione, credo una delle poche volt che sia stato riciclato un link da Sky, di solito riciclano i propri numeri.

2° link (http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14)

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761

Offerta valida dal 30/9/13 al 17/11/13
 
Ultima modifica:
Ok, scadenze di attivazione perché entrambe, come tariffe in promozione, scadono a fine settembre 2014 ed appunto gli importi, se non ho sbagliato a "pigiare" i tasti, sono differenti.
 
Buongiorno a tutti. Scadenza stamattina e segnale staccato. Nei giorni scorsi avevo fatto il fake skytv+sport+cinema+hd ma non avevo ancora avuto chiamate per la riallineamento. Ho quindi chiamato io il numero verde 800...331 e la tipa mi ha detto che non poteva allineare perché i materiali, cioè il decoder andava cambiato. Ho fatto un altro tentativo al 800...332 e ho trovato una gentilissima operatrice che ha controllato i miei contratti (vecchio appena scaduto e nuovo fake) e dopo alcuni minuti mi ha richiamato per procedere con l'allineamento. Dal fai da te risulta tutto ok: prezzo e nuova scadenza.
 
Buongiorno a tutti. Scadenza stamattina e segnale staccato. Nei giorni scorsi avevo fatto il fake skytv+sport+cinema+hd ma non avevo ancora avuto chiamate per la riallineamento. Ho quindi chiamato io il numero verde 800...331 e la tipa mi ha detto che non poteva allineare perché i materiali, cioè il decoder andava cambiato. Ho fatto un altro tentativo al 800...332 e ho trovato una gentilissima operatrice che ha controllato i miei contratti (vecchio appena scaduto e nuovo fake) e dopo alcuni minuti mi ha richiamato per procedere con l'allineamento. Dal fai da te risulta tutto ok: prezzo e nuova scadenza.
Buongiorno a tutti,
scrivo anche in questa sezione che, forse, è la più adatta.
Contratto scaduto oggi, ma per ora non siamo ancora al buio. Presi dall'onda dell'entusiamo ho provato a contattare un paio di numeri di sky, ma senza risultato.
Dicono che, essendo il vecchio contratto un HOME PACK non possono fare l'allineamento con il fake.
A voi risulta? o è una bufala?
grazie
Chiara
 
secondo me sei in ritardo di un giorno... a meno che tu il contratto "parallelo" non l'abbia già fatto...
 
l'ho fatto il 29/10 e ho ricevuto immediatamente mail di conferma con nuovo codice cliente
 
allora o chiami tu facendo finta di nulla (però per il numero non saprei in quanto la telefonata arriva da NUMERO SCONOSCIUTO ma penso sia in Sardegna..) ... oppure aspetti ancora un paio di giorni (fino a lunedì).
 
oggi ho contattato io il 199100400, 800922331, 800922332 e 027070 (ma con il codice di vecchio cliente) ma, oltre a gran rimbalzi da un numero all'altro non ho ottenuto molto. L'ultima operatrice con la quale ho parlato, oltre a dirmi che con non è fattibile l'allineamento arrivando dall'HOME PACK, mi ha detto che verrà disattivato entro un paio di giorni (spero lunedì a questo punto)
 
ho fatto un ultimo tentativo chiamando 199100400 con il codice nuovo cliente, ma mi hanno rimbalzata allo 192000 (servizio cliente HOME PACK) da lunedì però perché non lavorano nei festivi e nel week end. Ovviamente devo chiamare con il vecchio codice cliente... :eusa_wall:
 
Ciao a tutti, ero in scadenza il 1/11 e ho fatto il 30/10 il contratto fake, dopo 1 giorno di buio mi è stato allineato oggi. Solo che adesso dal fai da te vedo come data di scadenza 1/12/2014 non 1/11/2013 in questo modo pagherei 2 mesi il pacchetto completo visto che è valido fino al 30/9/2014. E' normale o devo telefonare e chiedere spiegazioni?
 
Ciao a tutti, ero in scadenza il 1/11 e ho fatto il 30/10 il contratto fake, dopo 1 giorno di buio mi è stato allineato oggi. Solo che adesso dal fai da te vedo come data di scadenza 1/12/2014 non 1/11/2013 in questo modo pagherei 2 mesi il pacchetto completo visto che è valido fino al 30/9/2014. E' normale o devo telefonare e chiedere spiegazioni?

Pure a me hanno fatto uguale, ed anche l'anno scorso.
Loro aspettano ad allineare il fake il giorno dopo la scadenza del contratto disdettato così poi ci guadagnano un mese.
Io ho provato tutto il giorno ad aggiungere on line 1 ticket da 10 euro, non me lo fa fare. :doubt:
 
Pure a me hanno fatto uguale, ed anche l'anno scorso.
Loro aspettano ad allineare il fake il giorno dopo la scadenza del contratto disdettato così poi ci guadagnano un mese.
Io ho provato tutto il giorno ad aggiungere on line 1 ticket da 10 euro, non me lo fa fare. :doubt:

In questo modo però il contratto dura più di 1 anno...
 
In questo modo però il contratto dura più di 1 anno...

Siccome loro lo fanno scadere sempre a fine mese, basta che passa il giorno dell'ultimo mese (come del resto per la ricezione della raccomandata) e sei fregato, che poi legalmente sia valido o meno non te lo so dire però si comportano in questo modo, altrimenti avrebbero da gestire disdette giornaliere e non mensili.
 
Indietro
Alto Basso