Retention con contratto allineato 29 euro

si mandata, ma non avevo ricevuto ancora conferma :eusa_shifty:

E quando scade il tuo abbonamento? Non è ancora presto?

Spero che SKY passi ai metodi duri, gli eventuali allineamenti vanno fatti nel periodo compreso tra 5 giorni prima della scadenza di contratto e i primi 5 giorni post scadenza contratto. E poi si lamentano che noi facciamo i furbi (ma è anche colpa vostra, eh!)... ma fate una cosa seria ogni tanto! Questo post è riferito ai vertici di SKY, sia chiaro.

Il prossimo addetto di SKY che mi scrive "sei un furbacchione" lo faccio a pezzi. :D

A me nel fai da te NON compare ancora la promozione del contratto ma solo il listino pieno. Ho già telefonato, registrando, più volte e mi dicono di attendere perché la promozione era scaduta e la devono inserire manualmente. Oggi sono scomparse le offerte dei pacchetti 10x12 (non mi interessavano ma appunto non appaiono più). Se entro la prossima settimana non sistemano tutto imballo restituisco ed addio Sky.

Ma l'hai mandata la disdetta?

quello che qui chiamano "fake"
é una vera e propria richiesta di abbonamento....
- se hai disdetto, probabile che ti chiamano per allinearti i contratti
- se non hai disdetto, non hanno bisogno di chiamarti, arriva il tecnico e ti fanno partire un secondo abbonamento.

avevo letto di utenti che sono riusciti ad allineare senza mandare disdetta... non si capisce niente :D

il mio abbonamento scade il 01/07/2014... posso mandare comunque disdetta e fare l'abbonamento fake o è troppo in là la scadenza?

se passo manualmente al nuovo listino e tengo solo sky base + cinema + hd quanto finirei per spendere?
ho provato a fare una simulazione e mi mette ovviamente anche sky famiglia, lo posso togliere in qualche modo?

perdonate le domande :)

Ultima modifica:
avevo letto di utenti che sono riusciti ad allineare senza mandare disdetta... non si capisce niente :D

il mio abbonamento scade il 01/07/2014... posso mandare comunque disdetta e fare l'abbonamento fake o è troppo in là la scadenza?

se passo manualmente al nuovo listino e tengo solo sky base + cinema + hd quanto finirei per spendere?
ho provato a fare una simulazione e mi mette ovviamente anche sky famiglia, lo posso togliere in qualche modo?

perdonate le domande :)

Eccomi, fatto fake il 23/09/2013 con un contratto a scadenza 01/08/2014. Sono passato da sky tv + cinema+sport+calcio+hd+3d (40,50 euro invece che 67 con Friends&Family, quindi sconto evidenziato in fattura pari al 50% degli Sky Pack, più hd gratis) a sky tv+famiglia+sport+calcio+hd+3d a 34 euro al mese. Ma la cosa bella è che si sono dimenticati di togliermi lo sconto Friends&Family su questa combinazione, quindi invece che 34 euro al mese, pago 20 euro al mese per la combinazione indicata (mi scontano anche i 14 euro perchè ho 2 sky pack). Meglio di cosi :D

Eccomi, fatto fake il 23/09/2013 con un contratto a scadenza 01/08/2014. Sono passato da sky tv + cinema+sport+calcio+hd+3d (40,50 euro invece che 67 con Friends&Family, quindi sconto evidenziato in fattura pari al 50% degli Sky Pack, più hd gratis) a sky tv+famiglia+sport+calcio+hd+3d a 34 euro al mese. Ma la cosa bella è che si sono dimenticati di togliermi lo sconto Friends&Family su questa combinazione, quindi invece che 34 euro al mese, pago 20 euro al mese per la combinazione indicata (mi scontano anche i 14 euro perchè ho 2 sky pack). Meglio di cosi :D
Mandasti la disdetta?

..ma nel FAKE riallineato si può eventualmente CAMBIARE CALCIO con CINEMA o SPORT o salta tutta la scontistica?:eusa_think:

..ma nel FAKE riallineato si può eventualmente CAMBIARE CALCIO con CINEMA o SPORT o salta tutta la scontistica?:eusa_think:

Ti consiglio di non fare casini. Non ci sono certezze su questo argomento. Se non mi sbaglio hai aderito a quella promozione che prevede l'obbligo del calcio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sono full a 72 euro/mese con ondemand e disdetta gia inviata con naturale scadenza al 1/12.
Se faccio il fake a 50,25 mi riallineano con il mo vecchio lasciandomi l'ondemand?

Ciao Ragazzi, attualmente provengo da un contratto F&F con scadenza Dicembre 2013.
Ho inviato la raccomandata per la disdetta e ho ricevuto 2 telefonate con proposte di togliere pacchetti per abbassare il prezzo.
Domenica ho fatto il famoso contratto fake a 50,25, pacchetto completo come quello che ho adesso, anche se attualmente pago 45,50.
Oggi mi chiamano e mi dicono che possono allinearmi il vecchio contratto con quello fake, ho accetto.
Mi è anche arrivata la mail in cui dicono di controllare nel fai da te, ma attualmente non trovo niente.
Come posso controllare il mio nuovo contratto?

Ciao a tutti ho fatto disdetta non a scadenza di contratto che è stata presa in carico a ottobre, mi è arrivato anche il msg sul decoder ma io non ho chiamato. Mi hanno chiamato loro la scorsa settimana chiedendomi il perchè della disdetta e dopo aver spiegato tutto mi dice che: visto che è una disdetta a recesso anticipato gli dovevo gli sconti da me usufruiti per l'esatezza 150€(mi è anche arrivata la lettera). E infine mi dice che mi avrebbe contattato più tardi con delle promozioni ma fino adesso nessuno mi ha ricontattato.
Cosa devo fare chiamare al numero verde? aspettare di essere ricontattato oppure fare il contratto fake?
Ps: facendo il fake se non mi riallineano rischio di dover pagare 150€ giusto? Vado al buoi il 30/11

@jack-68

ma non ti conviene disdire quando sei a scadenza? così eviti di dover rimborsare gli sconti fruiti....
é chiaro che se chiudi prima dei 12 mesi ti ritrovi a pagare tutto..
soprattutto perché non credo che ti riallineeranno nulla visto che hai da rimborsare €150 a loro conviene che chiudi ;)

Io non capisco una cosa, se avete una promozione in corso perché dovete andare a disdire per ottenere un'altra promozione? Fatelo a scadenza di contratto onde evitare casini sulle fatture, punto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao ho un contratto home pack full (fastweb+sky) con pacchetti calcio+sport+famiglia+tv+hd e pago 54 euro al mese di sky e 37 fastweb, sono abbonato dal 30 giugno 2012 quindi sono 5 mesi che non ho più sconti, se faccio disdetta immediata e provo a fare il fake(con questa promozione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 andrei a pagare 39 euro al mese) si pu fare? se ci riesco pago comunque i 12 euro della disdetta immediata?

Ciao ho un contratto home pack full (fastweb+sky) con pacchetti calcio+sport+famiglia+tv+hd e pago 54 euro al mese di sky e 37 fastweb, sono abbonato dal 30 giugno 2012 quindi sono 5 mesi che non ho più sconti, se faccio disdetta immediata e provo a fare il fake(con questa promozione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 andrei a pagare 39 euro al mese) si pu fare? se ci riesco pago comunque i 12 euro della disdetta immediata?

guarda che HomePack ha un vincolo di 24 Mesi.... non 12....
fino a Giugno 2014, fossi in te, eviterei di mandare disdette ;)

guarda che HomePack ha un vincolo di 24 Mesi.... non 12....
fino a Giugno 2014, fossi in te, eviterei di mandare disdette ;)

Non sono 24 mesi di vincolo per fastweb e 12 per sky? io vorrei fare il fake con sky e quindi rimanere con l'home pack.. per 12 mesi ho pagato 72 euro al mese (35 sky+37 fw) dal 13esimo mese doveva aumentare da 72 a 81.. a giugno si son presi 78 euro, a luglio 82, ad agosto 85.5, a settembre 87,50, e a ottobre 90! ovviamente aumentava solo sky non fastweb.. a settembre dopo una telefonata di un operatore che mi offriva il pack cinema a 10 ero al mese (ho rifiutato subito) mi arriva una mail con scritto: Come da te richiesto abbiamo effettuato il passaggio al nuovo listino! ho chiamato appena me ne sono accorto e mi hanno dato l'hd gratis fino a marzo..

Indietro
Alto Basso