cicciociccio333
Digital-Forum Junior
si mandata, ma non avevo ricevuto ancora conferma 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si mandata, ma non avevo ricevuto ancora conferma![]()
Ma l'hai mandata la disdetta?
quello che qui chiamano "fake"
é una vera e propria richiesta di abbonamento....
- se hai disdetto, probabile che ti chiamano per allinearti i contratti
- se non hai disdetto, non hanno bisogno di chiamarti, arriva il tecnico e ti fanno partire un secondo abbonamento.
avevo letto di utenti che sono riusciti ad allineare senza mandare disdetta... non si capisce niente
il mio abbonamento scade il 01/07/2014... posso mandare comunque disdetta e fare l'abbonamento fake o è troppo in là la scadenza?
se passo manualmente al nuovo listino e tengo solo sky base + cinema + hd quanto finirei per spendere?
ho provato a fare una simulazione e mi mette ovviamente anche sky famiglia, lo posso togliere in qualche modo?
perdonate le domande![]()
Mandasti la disdetta?Eccomi, fatto fake il 23/09/2013 con un contratto a scadenza 01/08/2014. Sono passato da sky tv + cinema+sport+calcio+hd+3d (40,50 euro invece che 67 con Friends&Family, quindi sconto evidenziato in fattura pari al 50% degli Sky Pack, più hd gratis) a sky tv+famiglia+sport+calcio+hd+3d a 34 euro al mese. Ma la cosa bella è che si sono dimenticati di togliermi lo sconto Friends&Family su questa combinazione, quindi invece che 34 euro al mese, pago 20 euro al mese per la combinazione indicata (mi scontano anche i 14 euro perchè ho 2 sky pack). Meglio di cosi![]()
Mandasti la disdetta?
..ma nel FAKE riallineato si può eventualmente CAMBIARE CALCIO con CINEMA o SPORT o salta tutta la scontistica?![]()
Se faccio il fake a 50,25 mi riallineano con il mo vecchio lasciandomi l'ondemand?
Con SKY non esistono certezze... direi che è probabile, devi solo fare il segno della croce.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao ho un contratto home pack full (fastweb+sky) con pacchetti calcio+sport+famiglia+tv+hd e pago 54 euro al mese di sky e 37 fastweb, sono abbonato dal 30 giugno 2012 quindi sono 5 mesi che non ho più sconti, se faccio disdetta immediata e provo a fare il fake(con questa promozione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 andrei a pagare 39 euro al mese) si pu fare? se ci riesco pago comunque i 12 euro della disdetta immediata?
guarda che HomePack ha un vincolo di 24 Mesi.... non 12....
fino a Giugno 2014, fossi in te, eviterei di mandare disdette![]()
Non sono 24 mesi di vincolo per fastweb e 12 per sky? ..