Retention con contratto allineato 29 euro

Io non capisco una cosa, se avete una promozione in corso perché dovete andare a disdire per ottenere un'altra promozione? Fatelo a scadenza di contratto onde evitare casini sulle fatture, punto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti se avrei avuto una promozione non avrei fatto disdetta... Tutto è nato quando loro mi chiamarono proponendomi un'offerta che non fu attuata al mio abbonamento, chiamai 199 e mi dissero che avevo capito male e non potevano fare niente, in poche parole mi hanno preso in giro e io ho fatto disdetta anche perchè pagavo tanto.

Scusate dove è il link per abbonarsi a 29€? Potete scriverlo? Grazie mille
E' in "Discussioni in rilievo". Sono 2 le promozioni. Dipende quale pack vuoi. La promo a € 29/mese per 12 mesi è scaduta, ora ci sono quelle in promo con prezzi validi fino al 30/9/14.

Qualcuno sa dirmi se sottoscrivendo la promo online, prima di inviare i materiali e di confermare il tutto chiamano sempre oppure è tutto automatico?
Chiedo questo perchè io ho appena chiuso il mio vecchio abbonamento per diversi problemi e ho ancora i materiali a casa, quindi vorrei sottoscrivere questa promo e quindi cercare di farmi allineare il contratto come vecchio abbonato (mantenedo quindi il mysky che ho già, tutti i miei dati di pagamento ecc oltre a ondemand e registrazione canali FTA...). Credete sia possibile?

Qualcuno sa dirmi se sottoscrivendo la promo online, prima di inviare i materiali e di confermare il tutto chiamano sempre oppure è tutto automatico?
Chiedo questo perchè io ho appena chiuso il mio vecchio abbonamento per diversi problemi e ho ancora i materiali a casa, quindi vorrei sottoscrivere questa promo e quindi cercare di farmi allineare il contratto come vecchio abbonato (mantenedo quindi il mysky che ho già, tutti i miei dati di pagamento ecc oltre a ondemand e registrazione canali FTA...). Credete sia possibile?

Ma sei già al buio o hai solo dato disdetta?

Chi ha un HOMEPACK tutto a listino può avere speranza di essere riallineato con un fake di solo Sky?

Ma sei già al buio o hai solo dato disdetta?

Sono, anzi ero già al buio. Cmq dopo aver provato a fare nuovo abb e riallineare il contratto (cosa che è andata male...), stamattina mi hanno chiamato offrendomi quello che avevo già a 28,50€ e ho accettato.

con HD e servizi (rec, on demand, sky go) inclusi?
da quanto eri al buio?
da quale numero ti hanno chiamato?

Thanks!

Sisi tutti i servizi attivi, sennò col cavolo che accettavo...Mi hanno chiamato da un numero privato mi spiace, cmq avevo chiamato io venerdi lo 027070 e mi avevano detto che mi avrebbero fatto ricontattare loro dall'ufficio marketing per vedere se c'erano promo...stranamnte così è stato---
Intanto non perdere di vista l'assegno per il rimborso... ;)

Ah però vedo che ti ricordi la mia situazione...:D Cmq si ho chiesto più e più volte conferme su:

1) Prezzo che mi andavano ad applicare in quanto avevo avuto precedenti NEGATIVI...(e in effetti sul fai da te risultano i 28,50€)

2) Selle fatture che nn avevo pagato e che mi verranno stornate e mi ha detto di si

3) Sugli importi pagati da Giugno ad Agosto che mi dovrebbero restituire tramite assegno e mi ha chiesto se volevo utilizzare quelle somme come credito per pagare gli importi da qui in poi e ho accettato...
Fatto male dici?

3) Sugli importi pagati da Giugno ad Agosto che mi dovrebbero restituire tramite assegno e mi ha chiesto se volevo utilizzare quelle somme come credito per pagare gli importi da qui in poi e ho accettato...
Fatto male dici?

Lo stanno facendo pure con alcuni forumisti per tenersi il rimborso ma non farti pagare nulla sulle prossime fatture. Procedura corretta. Temo che per controllare la prima fattura post reconnection dovresti aspettare due mesi dopo (nel tuo caso i primi giorni di gennaio) come è accaduto a me e tanti altri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

IL tizio del call center mi ha truffato. Ho mandato la disdetta e prima del 31 mi hanno ricontattato per propormi il nuovo contratto:
mi avevano detto 30,90€ per sky tv + famiglia + sport + HD

Ora sulla fattura mi ritrovo 36,90

Praticamente 3€ rispetto a quanto pagavo prima (55€ per SKy Tv + Famiglia + Cinema + Sport + HD)

Devo mandare un'altra disdetta?

Ultima modifica:
IL tizio del call center mi ha truffato. Ho mandato la disdetta e prima del 31 mi hanno ricontattato per propormi il nuovo contratto:
mi avevano detto 30,90€ per sky tv + famiglia + sport + HD

Ora sulla fattura mi ritrovo 36,90

Praticamente meno di 5€ rispetto a quanto pagavo prima (55€ per SKy Tv + Famiglia + Cinema + Sport + HD)

Devo mandare un'altra disdetta?

Puoi avvalerti dei 10 gg del diritto di recesso. Raccomandata o Pec

Ma è passato 1 mese...se ho rinnovato il contratto a fine ottobre, la fattura arriva 1 mese dopo....
Quello che volevo capire è se sono l'unico a cui è successa questa cosa. Lo sconto di queste promozioni non doveva essere di 8€ giusto? In pratica a me l'hanno fatto di 3€....è come se non avessero conteggiato i 5€ dell'HD

Scusa, io prima avevo cinema+ sport + tv +hd e pagavo 55€. Ho tolto cinema che sono 15\16€, non ricordo più, e avrei dovuto pagare 40€.
Se adesso pago 36,90 ho fatto tutta la trafila della disdetta etc per 3€ di sconto, non 8€.

Non capisco quel 44€ da dove lo fai saltar fuori.
E inoltre il tipo del call center mi aveva detto chiaramente che avrei pagato 30,90€

Ultima modifica:
Ma è passato 1 mese...se ho rinnovato il contratto a fine ottobre, la fattura arriva 1 mese dopo....
Quello che volevo capire è se sono l'unico a cui è successa questa cosa. Lo sconto di queste promozioni non doveva essere di 8€ giusto? In pratica a me l'hanno fatto di 3€....è come se non avessero conteggiato i 5€ dell'HD

Scusami, ho capito male...

Non capisco quel 44; da dove lo fai saltar fuori.
E inoltre il tipo del call center mi aveva detto chiaramente che avrei pagato 30,90€

SkyTV €19
Famiglia €5
Sport €14
HD €5

Totale :€44

con €8 di Sconto fa esattamente €36

(sono 8€ di sconto rispetto al prezzo di Listino)

per arrivare a €30, avrebbero dovuto applicarti €14 di sconto....

Scusa, io prima avevo cinema+ sport + tv +hd e pagavo 55€. Ho tolto cinema che sono 15\16€, non ricordo più, e avrei dovuto pagare 40€.
Se adesso pago 36,90 ho fatto tutta la trafila della disdetta etc per 3€ di sconto, non 8€.

Non capisco quel 44€ da dove lo fai saltar fuori.

Sport 14€
TV 19€
Famiglia 5€
HD 5€
TOT. 43

Ne paghi 37 hai avuto 6€ di sconto

Indietro
Alto Basso