Ciao a tutti! Ieri sera ho deciso di acquistare Juve-Napoli ma non mi è stato possibile guardarla in HD sul 251 in quanto era pieno di squadrettamenti alternati all'assenza totale di segnale. 
Ho chiamato il Supporto Sky e l'operatore, dopo i vari tentativi di reset del decoder e della smart card, mi ha detto che si tratta di un problema del decoder e che se avessi voluto mi avrebbe aperto una segnalazione per farlo verificare/sostituire.
Ho fatto un test del canale e ovviamente non lo passa dandomi 1 come valore... Stesso problema anche se con valore lievemente superiori sul 252 mentre il 253 passa il test con un valore alto (7).
E' possibile che sia il decoder guasto visto che il problema ce l'ho solo su quel canale e non sia piuttosto un problema di errato orientamento della parabola?
Alla fine la partita l'ho vista in SD sul canale 271... Secondo voi avrei diritto al rimborso degli 8€ pagati?
A proposito, piccolo OT, quando mi addebiteranno questi 8€?
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi

Ho chiamato il Supporto Sky e l'operatore, dopo i vari tentativi di reset del decoder e della smart card, mi ha detto che si tratta di un problema del decoder e che se avessi voluto mi avrebbe aperto una segnalazione per farlo verificare/sostituire.

Ho fatto un test del canale e ovviamente non lo passa dandomi 1 come valore... Stesso problema anche se con valore lievemente superiori sul 252 mentre il 253 passa il test con un valore alto (7).
E' possibile che sia il decoder guasto visto che il problema ce l'ho solo su quel canale e non sia piuttosto un problema di errato orientamento della parabola?

Alla fine la partita l'ho vista in SD sul canale 271... Secondo voi avrei diritto al rimborso degli 8€ pagati?
A proposito, piccolo OT, quando mi addebiteranno questi 8€?
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi