"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Il ranch delle tre campane

Quello che vi segnalo oggi è un film un pò vecchiotto ma , secondo me , merita una visione .

Titolo - IL RANCH DELLE TRE CAMPANE
Genere - WESTERN
Anno - 1949
Cast - DOROTHY MALONE, DOUGLAS KENNEDY, ALEXIS SMITH, ZACHARY SCOTT, JOEL MCREA .
Durata - 86 minuti

TRAMA :
Tre amici per la pelle hanno un ranch insieme , che hanno battezzato Ranch Delle 3 Campane perchè hanno tutti e tre un campanellino attaccato allo sperone dei loro stivali . Un giorno in piena guerra di secessione ( Nord contro Sud ) il ranch viene dato alle fiamme da razziatori ed indiani . Per ricostruire la loro fattoria decidono di far soldi, uno diventa ufficiale sudista e gli altri due contrabbandieri di armi dal Messico al Texas . Questi una volta portate le armi in Texas tornano in Messico con il cotone con cui vengono pagati e lo rivendono ad un europeo che da loro il denaro. I nostri amici hanno anche un nemico , il capo di quelli che hanno distrutto il loro Ranch, che costringono a lasciare il Texas ma che purtroppo si ritrovano in Messico e che gli mette i bastoni tra le ruote , meno male per loro che c'è il terzo del trio che è un ufficiale Sudista .
Finita la guerra i due si dividono uno si sposa e si crea un proprio Ranch l'altro continua a contrabbandare e l'ufficiale diventa Ranger e viene mandato proprio nel paese dove comanda il criminale che lo invita ad andarsene il terzo viene avvisato della possibile sparatoria fratricida e va ad impedirla . Ci riuscirà ??? ....:eusa_think:

Per saperlo dovete guardarlo .:laughing7:
 
Il film citato da Stefio lo conosco, ma non l'ho visto.

Il poliziesco francese non mi pare di conoscerlo, ma la trama ha un che di familiare.
 
Il serpente alato

Dopo circa un mese mi sono imbattuto in un film che merita una segnalazione , non è eccelso , non è recente , ma neanche troppo vecchio ( anni 80 ) ma è gradevole . Lo avevo visto molte volte a fine anni 80 su una tv del mio paese e ieri l'ho ribeccato . Eccovi la scheda :

TITOLO - IL SERPENTE ALATO
GENERE - FANTASTICO7ORRORE
ANNO - 1982
CAST - David Carradine, Candy Clark, Michael Moriarty, Richard Roundtree, James Dixon .
DURATA - 93'

TRAMA : New York un mitologico uccello-serpente si rifà vivo facendosi un nido nel grattacielo più alto della città dopo le torri gemelle ( attualmente è il più alto ) , e uccide e si ciba di persone , a cio si aggiunge una serie di morti sospette , scotennamenti , estrazioni di cuori , ecc. , che sembrano essere slegati , ma che in realtà sono collegate a doppia mandata al serpente .
Un delinquente scopre per caso il nido dell'uccello , scappando dalla polizia . Cosa farà ??? Se lo volete sapere dovete guardarvi il film . :laughing7:

Ciao !
 
Alligator

Questo film lo segnalo agli amanti dell'horror.
L'ho viso molti anni fa e non mi sembrava male.
Praticamente un piccolo alligatore viene gettato nel wc,cresce nelle fogne di New York e mangia di tutto compreso carne contaminata.
Raggiunte dimensioni abnormi torna in superficie,e diciamo che ha......molto appetito!

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=879
 
Lo ricordo , visto spesso negli anni 80 sulla stessa tv locale dove ho visto il film che ho segnalato io sopra .:lol::lol::lol:
 
Quello segnalato da Stefio l'ho sentito nominare ma mai visto.
Il secondo , invece, mi dice qualcosa ma non lo ricordo.. è però possibile ch'io l'abbia visto, poiché a fine '80 inizio '90 insieme a mia sorella e ad un mio amico vicino di casa vedevamo "Notte Horror" su Italia 1, se non sbaglio i venerdì sera (presentata da Zio tobia) riunendoci a casa mia (era cmq d'estate) e avremmo visto una miriade di film horror che molti non li ricordo.
 
Quello segnalato da Stefio l'ho sentito nominare ma mai visto.
Il secondo , invece, mi dice qualcosa ma non lo ricordo.. è però possibile ch'io l'abbia visto, poiché a fine '80 inizio '90 insieme a mia sorella e ad un mio amico vicino di casa vedevamo "Notte Horror" su Italia 1, se non sbaglio i venerdì sera (presentata da Zio tobia) riunendoci a casa mia (era cmq d'estate) e avremmo visto una miriade di film horror che molti non li ricordo.

Zio Tobia mitooooooo :D

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2
 
Quello segnalato da Stefio l'ho sentito nominare ma mai visto.
Il secondo , invece, mi dice qualcosa ma non lo ricordo.. è però possibile ch'io l'abbia visto, poiché a fine '80 inizio '90 insieme a mia sorella e ad un mio amico vicino di casa vedevamo "Notte Horror" su Italia 1, se non sbaglio i venerdì sera (presentata da Zio tobia) riunendoci a casa mia (era cmq d'estate) e avremmo visto una miriade di film horror che molti non li ricordo.

Calma,fermi tutti!
Anche io vedevo quei film,ma lo zio si chiamava Tibia con la "i "

http://www.youtube.com/watch?v=2gY6ZlHKRYU&list=PL37F7A2239593C417&index=1

Comunque il film che ho citato non rientrava tra quelli di "Notte Horror",l'ho visto una volta sola,a mia memoria lo vidi un sabato sera,può darsi su Italia 1 in seconda serata.....:icon_rolleyes:
 
Papa' mamma la cameriera ed io

Oggi vi propongo una commedia che nessuno conosce , neanche io fino a ieri sera .:laughing7: E' un film degli anni 50, francese con la partecipazione di Louis De Funes .;)

Titolo - PAPA', MAMMA , LA CAMERIERA ED IO
Genere - COMMEDIA
Anno - 1954
Cast - ROBERT LAMOREAUX , LOUIS DE FUNES , GABY MORLEY , FERNAND LEDOUX , NICOLE COURCEL .
Durata - 97 Minuti .

TRAMA - Un praticante avvocato vive con i genitori e la cameriera in un palazzo nel quartiere MontMartre a Parigi . Lui è un Tomber De femme ad incominciare da quelle del suo ufficio, le corteggia tutte , anche quella che piace al suo capo il quale un giorno lo vede abbracciato a lei e lo sbatte fuori . :lol: Proprio quella sera incontra una bambina che si è persa cercando il suo gatto nero , il tutto vicino casa sua , allora prende micio e bimba e chiede a tutti se la conoscono , anche alla portiera del suo stabile , proprio sotto casa li raggiunge la madre della bambina che la riconosce e fa conoscenza del giovanotto , il quale scopre che nel sottotetto vive altra gente che ha affittato i ripostigli come stanze dai padroni degli appartamenti sottostanti . Solo il suo ripostiglio non è affittato ed alla fine ci va a stare lui quando trasforma la sua stanza nel suo studio da avvocato . Intanto si innamora della bella vicina e ..... :eusa_whistle:

Molto divertente la scena del trasporto dell'armadio e del letto , :laughing7: scena in cui eccelle De Funes che sale su per i rumori che sentiva nel suo appartamento e si trova a dare una mano agli astanti ( una mano come quella meglio non averla :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::laughing7::lol::lol::lol:) , non vi anticipo la fine che fa l'armadio , ma non è molto bella .;):laughing7:
 
Point break

Un altro film che ho visto da poco , che ritengo meritevole di citazione , anche questo visto per la prima volta , è ..... :evil5:

Titolo - POINT BREAK
Genere - POLIZIESCO
Anno - 1991
Cast - PATRICK SWAYZE , KEANU REEVES , LORI PETTY , GARY BUSEY , JOHN C. MCGINLEY , JAMES LE GROS .
Durata - 119

TRAMA - Due poliziotti di Los Angeles vengono incaricati di indagare su delle rapine a banche della zona compiute dalla banda dei Presidenti , così chiamata perchè si mascherano dietro le sembianze dei capi di stato Americani , Nixon, Carter, Johnson , ecc. I due poliziotti , un veterano ed un giovane ex campione di Football la cui carriera è stata fermata da un pesante infortunio , indagando entrano in contatto con un gruppo di Surfisti che vengono sospettati . Ma saranno proprio loro i colpevoli ??? :eusa_think:;) Se lo volete scoprire guardatevi il film , io non parlo ! :eusa_naughty:

Il film ha delle belle sequenze di surfing ed anche solo per queste merita una visione .:lol:
 
Io invece l'ho veduto più volte ;)
Una curiosità,che ho scoperto in seguito.
Nel film citato il poliziotto veterano è interpretato dall'attore Gary Busey che ho ritrovato protagonista nel film drammatico del 1978 "Un mercoledì da leoni" forse il film cult per i serfisti.
 
Miracolo nella 34^ strada

Quello che vi segnalo stasera è il film di Natale per eccellenza , un film degli anni 40 , si tratta di Miracolo Nella 34^ strada .

Titolo - MIRACOLO NELLA 34^ STRADA
Anno - 1947
Genere - FANTASTICO-COMMEDIA
Cast - MAUREEN O'HARA , JOHN PAYNE , NATHALIE WOOD , EDMUND GWEEN .
Durata - 96 Minuti .

TRAMA :

New York giorno del Thanksgiving la direttrice dei grandi magazzini Macy's sta dando gli ultimi ritocchi alla sfilata dei carri del grande magazzino . Tra la gente c'è un uomo che somiglia moltissimo a Babbo Natale che gironzolando tra i carri si accorge che il Babbo Natale di un carro è ubriaco , segnala il fatto alla donna che gli propone di sostituire l'ubriacone . Questi accetta e decide di accettare anche il lavoro di Babbo Natale dei Magazzini , incontrando i bimbi e sentendo i loro desideri .
Durante questo lavoro incontra una bambina che lo sconforta perchè non crede a Babbo Natale , è la figlia della direttrice , allora decide di fare di tutto per far tornare a crederci la ragazzina .
Intanto verrà portato davanti ad un giudice perchè afferma di essere Babbo Natale . Come andrà a finire ? Riuscirà a convincere la bambina ed il giudice di essere Babbo Natale ?

se volete saperlo guardate con attenzione la tv nei prossimi giorni , sicuramente troverete qualche emittente che lo trasmetterà , occhio alle private .
 
Indietro
Alto Basso