massera
Digital-Forum Friend
Tematica molto attuale ...![]()
Forse sono OT, ma ti faccio una domanda.. quanti dvd di film possiedi? ho notato che hai una grossa conoscenza della storia del cinema e sei quello che segnala più film qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tematica molto attuale ...![]()
Il film "un mercoledì da leoni" è un film cult un pò per tutti gli appassionati di cinema, almeno quelli che ne conoscono la storia.Io invece l'ho veduto più volte
Una curiosità,che ho scoperto in seguito.
Nel film citato il poliziotto veterano è interpretato dall'attore Gary Busey che ho ritrovato protagonista nel film drammatico del 1978 "Un mercoledì da leoni" forse il film cult per i serfisti.
Delta Force? Full metal jacket?
mi sa che però non è uno di questi.
Ho visionato la lista dei film di guerra di Mymovies dal 1980 al 1989 . Ma se tu l'hai visto negli anni 80 allora è possibile che sia un film degli anni 70 . Cercherò in quegli anni .
Allora Morris l'hai trovato sto film ???![]()
Nell'appena trascorso fine settimana ho visto un film che secondo me merita una menzione con un post di questa discussione . Si tratta di un film degli anni 90 che si intitola Spie Contro .Eccovi la scheda :
Titolo - SPIE CONTRO
Genere - SPIONAGGIO
Anno - 1991
Cast - GENE HACKMAN , MIKHAIL BARYSHNIKOV , KURTWOOD SMITH .
Durata - 95/98
TRAMA :
Un ex agente della Cia viene richiamato in azione per effettuare uno scambio di persone con la Russia nella Berlino post - muro . Accetta l'incarico e si porta con se in Germania la persona da scambiare ( Baryshnikov ) , ma al momento dello scambio vede una cosa che lo insospettisce e manda tutto all'aria . Perchè l'avrà fatto ? Come andrà a finire la cosa ? Se non vi guardate il film non avrete le risposte a queste domande ,io di certo non ve le darò
( come al solito
) . Fidatevi è un buon film che meriterebbe qualche passaggio in più in tv .
![]()