ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Il file da leggere è questo... http://www.sky.it/statics/pdf/area-...namento_residenziale_11_12_2013_cover_v02.pdf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma da quello che ho capito nel leggere il messaggio,non si parla di associazioni smart card con decoder o simili.Qualcuno mi puo' spiegare.Puo darsi che sia io che sono duro di comprendonio.Il file da leggere è questo... http://www.sky.it/statics/pdf/area-...namento_residenziale_11_12_2013_cover_v02.pdf
Servizio Sky Go tramite l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card
Allora perchè ci sono clienti che vedono su più decoder sia sky box che xdome spostando la card.Il call center danno risposte diverse e contraddittorie.Ad alcuni hanno abilitato 2 decoder xdome.Ma con quello che c'è scritto nel regolamento non sarebbe possibile.Art. 5 – Fruizione del Servizio e penale contrattuale
5.1: L’Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e/o del Servizio Sky Go tramite l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare e domestico. Sky si riserva di effettuare in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità, da remoto ovvero tramite propri incaricati, controlli diretti a verificare che la/le Smart Card abbinata/e a uno o più contratti di abbonamento residenziale ad uso domestico non siano utilizzate per la fruizione del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o presso soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento né all’interno di locali aperti al pubblico, ivi incluse a titolo esemplificativo ma non esaustivo, locali pubblici, associazioni di vario tipo, circoli ricreativi, etc.
Infatti non dovrebbero. Probabilmente con queste nuove condizioni sarà più chiaro.Allora perchè ci sono clienti che vedono su più decoder sia sky box che xdome spostando la card.Il call center danno risposte diverse e contraddittorie.Ad alcuni hanno abilitato 2 decoder xdome.Ma con quello che c'è scritto nel regolamento non sarebbe possibile.
Io dovrei vedere sky solo nell'indirizzo dato nel momento che ho fatto l'abbonamento?
Quella clausola dice che c'e' un limite per cui non puoi visualizzare i canali Sky su piu' di 1 televisore contemporaneamente per ogni smartcard, cosa c'entrano i decoder e l'associazione smartcard-decoder?Allora perchè ci sono clienti che vedono su più decoder sia sky box che xdome spostando la card.Il call center danno risposte diverse e contraddittorie.Ad alcuni hanno abilitato 2 decoder xdome.Ma con quello che c'è scritto nel regolamento non sarebbe possibile.
ho letto attentamente la clausola 5.1.
Non si comprende cosa sky abbia voluto dire scrivendo UN SOLO APPARECCHIO TELEVISIVO..
Esatto, tutti questi sistemi, trasmettitori wireless e modulatori, di conseguenza si devono considerare vietati dal contratto, e bisogna farsi il multivision...come hanno già scritto molti usano modulatori di segnale per vedere in più televisori contemporaneamente (naturalmente lo stesso canale)
Dimenticavo:il regolamento dice "l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico"quindi o che sono nell'ambito familiare o domenstico in montagna o al mare ecc.non ci sono problemi.
Se facessero controlli la metà almeno dei clienti sarebbero fuori regolamento.Sky fino adesso chiude un'occhio per non dover rinunciare a milioni di abbonamenti.Tutti gli amici che conosco spostano la smart card su altri decoder di proprietà per vedersi sky nei posti di villeggiatura.come hanno già scritto molti usano modulatori di segnale per vedere in più televisori contemporaneamente (naturalmente lo stesso canale)
Sky si riserva di procedere con la sospensione del
Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche;