scusa ma l'indirizzo di fatturazione non te lo fa cambiare dal sito?
in ogni caso prova a farti richiamare da loro..
vai sul sito, acquista, in basso ci dovrebbe essere un quadrato dove tu lasci il recapito e ti richiamano loro
cmq la disdetta in teoria puoi darla quando ti pare entro i 3/4 mesi in promo che ha stipulato..
il segnale dovrebbero staccartelo a fine promo, non subito
pero' per evitare sorpresa in genere si consiglia di disdire 15 giorni prima..
segnatelo sul calendario se hai paura di scordarti
No, i dati anagrafii comunicati all'atto della registrazione del contratto sono modificabili solo richiamando al 199...
Ieri, prima che mi attivassero, avevo già lasciato il recapito per farmi richiamare, ma dubito che ora lo faranno.
E' una vergogna che i promoter dicano delle cose (attivazione entro 2 ore dalla registrazione) e poi invece le cose stiano diversamente.
Per cui, accorgendosi di non vedere nulla a distana di 7-8 ore e chiamando più volte per chiarimenti, si spendano soldi al telefono inutilmente.
Tra l'altro, quando poi si chiama, viene detto che al proprio numero di tessera e al proprio codice fiscale non corrisponde alcuna registrazione.
Per cui si rimane in un limbo in cui nessuno sa niente....
Si viene messi in attesa, per poter parlare col commerciale (l'unico settore che può chiarire i dubbi) ma doipo 30-40 minuti di attesa (a pagamento.....) ci si rompe le scatole (e vorrei vedere....).
Grazie comunque per aver almeno chiarito che la disdetta, comunque data entro i 3 mesi (anche da subito credo) non infici il termine dei 3 mesi di visione, almeno si spera sia così...