Avviso numero 7 (Smart Card)

La regola preveder 1 decoder = 1 card, .

scusa quindi finita la prepagata butto il decoder (usarlo per i solo canali in chiaro sat vuol dire buttarlo). Se compro altra prepagata devo comprare altro decoder?

E perchè ci sono due prezzi ufficiali di prepagate: quello solo card e quello card+decoder?

"dal post di maxreloaded sulle prepagate
299 (skytv + 1pack + hd + decoderHD)
249 (skytv + 1pack + hd)
"
non torna nulla. Se vendi un prodotto devi fargli finire il suo ciclo di vita, e poi puoi iniziare a fare limitazioni.
 
Avete provato a fare il pairing, a me' dopo 3-4 giorni si e' messo a funzionare con decoder pace hd bianco alimentazione esterna

farlo come? inviando di nuovo i diritti? si, è non si è risolto. con operatore? non me l'ha voluto abbinare
 
scusa quindi finita la prepagata butto il decoder (usarlo per i solo canali in chiaro sat vuol dire buttarlo). Se compro altra prepagata devo comprare altro decoder?

E perchè ci sono due prezzi ufficiali di prepagate: quello solo card e quello card+decoder?

"dal post di maxreloaded sulle prepagate
299 (skytv + 1pack + hd + decoderHD)
249 (skytv + 1pack + hd)
"
non torna nulla. Se vendi un prodotto devi fargli finire il suo ciclo di vita, e poi puoi iniziare a fare limitazioni.
Credo che quando scade la prepagata si potra' fare il pairing con un'altra CARD
 
l'avviso 07 è anche per diritti scaduti (es: scheda rimasta fuori dal decoder) con i quali non vedevi nemmeno i canali sd
 
sapete se esiste uno sblocco del decoder in modo che perda l'assegnazione nominativo così da leggere qualsiasi scheda intestata?
 
Ciao Fabio
ho cercato di mandarti un messaggio privato ma dice che la tua casella è piena
 
sapete se esiste uno sblocco del decoder in modo che perda l'assegnazione nominativo così da leggere qualsiasi scheda intestata?
MAGARI !!! Sky fa esattamente come Canalsat/canal + in Francia, bisogna avere il loro decoder per consentire la visione dei canali HD. Ma delle differenze ci sono, in Francia fanno pagare ogni mese il decoder (che si chiama "le cube") 6 euros !!!! Funziona MALISSIMO, lo zapping è lento, si accende lentamente, allora che i box sky sono veloci. L'unica cosa che rimpiango sui decoder sky è che non possiamo fare la nostra propria playlist.
 
quindi dice una balla il mio sky center dicendomi che può darmi un decoder "craccato" che possa leggermi qualsiasi prepagata?
l'unica cosa che mi deve dare è un decoder con lo stesso nomitativo (intestatario) di quello della scheda prepagata?
grazie
 
quindi dice una balla il mio sky center dicendomi che può darmi un decoder "craccato" che possa leggermi qualsiasi prepagata?
l'unica cosa che mi deve dare è un decoder con lo stesso nomitativo (intestatario) di quello della scheda prepagata?
grazie
Io no posso aiutarti , ho gia detto come la penso e mi hanno accusato di fare chiacchere da bar.
Se veramente gli sky center distribuiranno dei decoder "craccati" per leggere le smartcard,siamo giunti al ridicolo:D:D:D
 
Ciao a tutti. Anche io oggi ho notato questo ca@@o di Avviso Numero 7 con Riconoscimento Smartcard in Corso... che non finisce mai.
Il problema però è che tale errore non mi avviene su un decoder compatibile, ma su uno Sky HD acquistato come decoder secondario meno di un anno fa presso uno Sky Center.
Ho fatto due volte l'aggiornamento dei diritti ma non si è risolto nulla: l'errore mi avviene sui canali HD si Fox Crime (normale e Life si vedono), i canali Calcio e Cinema. Mi sono deciso a chiamare l'assistenza all'199-100400 e il tipo che mi ha risposto (se ricordo bene dall'Albania diceva la voce di avviso) sapete che ha detto? Che da qualche giorno c'è stata una modifica all'abbonamento che prevede che una Smart Card può essere abbinata esclusivamente ad un singolo
decoder e che se viene inserita in un decoder secondario, nonostante Sky originale, alcuni canali vengono oscurati!
Vi risulta veritiero ciò me mi è stato detto oppure è una cavolata? Ricordo che sono cambiati alcuni punti delle Codizioni dell'Abbonamento, però il non far usare una card in un secondo decoder ORIGINALE mi pare un'assurdità.

Confermo quanto sopra, call center albanese incluso, e aggiungo che mi è stato espressamente ribadito che l'associativa tra smart card e decoder è tassativamente 1:1 (non sono consentite associative 1:n).
Ho chiesto all'operatore se fosse stato possibile associare la smart card principale anche al mio decoder di propietà (modello PACE 831), oltre che al decoder principale a noleggio (modello PACE 830). Mi ha chiesto di attendere in linea e dopo qualche minuto mi ha informato di non essere autorizzato ad eseguire l'operazione (che presumo sia informaticamente possibile).
Trovo assurdo che gli Sky Center vendano alla clientela confezioni sulle quali c'è scritto a caratteri cubitali " DECODER di PROPRIETA' " senza avvisare esplicitamente gli acquirenti sull'esistenza di tale limitazione di utilizzo.
Io ne ho comprato uno un po' di tempo fa a 149 euro (modello PACE 831) con l'idea di far ruotare due smart card su 3 decoder (1 principale + 1 in multivision + 1 di proprietà) e adesso non lo posso utilizzare per i canali Cinema e Calcio in HD.
Ditemi voi se vi sembra un comportamento commercialmente corretto ... :eusa_naughty:
 
Dai ora basta ormai sappiamo come funziona! 1 decoder ufficiale sky e una scheda abbinati. Non lamentatevi di decoder alternativi,....la scheda la metto qui,la metto là..... :new_rotcol:
Continua a non tornare, a me la prepagata continua a funzionare sul vecchio HD con abbonamento scaduto (da rendere), su MySky HD proveniente dalla baia e non funziona su altro MySky HD sempre della baia...quindi sono CERTO che non è accoppiamento 1:1 (anche perchè io non ho telefonato a nessuno, mi ha sempre funzionato).
 
se leggi le pagine precedenti vedrai che ci sono molte associazioni di due card sullo stesso decoder (parlo di prepagate con decoder pacehd o xdome)
 
Il punto è che io non ho associato nemmeno il primo, e non potrei. Mi spiego meglio, io al momento sto usando la prepagata con il vecchio decoder HD che avevo con l'abbonamento cessato. Dovrò restituirlo entro la fine mese, e cercavo di capire cosa fare, come attrezzarmi. Ho un amico che ha 2 MySky presi tramite baia, dice di averli uno da oltre 1 anno e uno da più di 6 mesi. Attualmente non ha alcun abbonamento, cessato credo a luglio. Prendo la mia prepagata, vado a casa sua, e fino almeno a ieri sera su un decoder funziona tutto, sull'altro no. Associazioni non ne ho fatte io ma nemmeno lui, e non vedo come sarebbe possibile. Eppure....
 
Io ho due prepagate, uno sky hd ed un xdome: la prima prepagata l'avevo acquistata insieme allo sky hd, la seconda circa 5-6 mesi dopo ed avevo acquistato un xdome proprio per non avere rotture di scatole di sfila/infila, ogni decoder ha la sua tessera e li rimane. Senza aver fatto nessuna associazione sullo sky hd non ho problemi (anche facendo una prova con l'atra scheda, entrambe hanno la visibilità degli hd), mentre sull'xdome niente hd. Pensando che il decoder hd fosse in whitelist perchè lo avevo acquistato insieme alla prima prepagata ho telefonato per cercare di farmi associare l'xdome alla seconda prepagata (rispettando quindi l'associazione 1:1): niente da fare, avrò provato 5-6 volte parlando con 5-6 operatori diversi ma nessuno mi ha abilitato l'xdome, la risposta che mi è sempre stata data è che la prepagata non può essere venduta da sola senza essere stata associata ad un decoder e che avrei dovuto rivolgermi allo skyservice dove ho acwquistato la scheda: cosa che questa mattina ho fatto ma come mi aspettavo mi hanno detto che loro non possono fare l'associazione con un decoder non venduto da loro ma devono farmela da sky.... insomma un circolo senza fine, mi sa che ci rinuncio e lo xdome lo lascio così con solo gli sd.. non so davvero che altro fare..
 
Vi racconto la mia esperienza...il 10 novembre chiamo lo 027070 perchè sul secondo decoder che sky mi ha lasciato in comodato dopo avere messo il mysky hd non mi consentiva la visione di alcuni canali in HD errore 007. L operatore dopo vari tentativi mi ripristina la visione di tutti i canali in HD dopo avergli fornito id dercoder ed id card. Di pomeriggio sposto la scheda sul mysky hd e mi accorgo che erano state disabilitate le funzionalità del mysky hd. Dopo avere verificato che tutti canali in HD del mysky fossero visibili ( lo erano) chiamo di nuovo lo 02/7070 per farmi riattivare le funzionalità del my sky. L operatore vuole l id del mysky hd e l id card e mi ripristina le funzionalità del mysky hd. Dall 11 novembre ho la visione dei canali hd su tutti i decoder ( mysky hd e sky hd pace 830) spostando la scheda.
 
Stamattina ho richiamato lo 027070 e non solo non mi ha abbinato il secondo decoder, ma mi ha pure passato al nuovo listino! Ho protestato e mi ha detto di non preoccuparmi xkè Cmq c'è lo sconto protezione. Sapete quanto dura?
Tornando all'abbinamento ha detto che secondo lui è anche un problema di card e me la fa sostituire...
Muah... Ora sono in viaggio x lavoro e rientro venerdì... e venerdì si vedrà
 
Indietro
Alto Basso