Ciao a tutti. Anche io oggi ho notato questo ca@@o di Avviso Numero 7 con Riconoscimento Smartcard in Corso... che non finisce mai.
Il problema però è che tale errore non mi avviene su un decoder compatibile, ma su uno Sky HD acquistato come decoder secondario meno di un anno fa presso uno Sky Center.
Ho fatto due volte l'aggiornamento dei diritti ma non si è risolto nulla: l'errore mi avviene sui canali HD si Fox Crime (normale e Life si vedono), i canali Calcio e Cinema. Mi sono deciso a chiamare l'assistenza all'199-100400 e il tipo che mi ha risposto (se ricordo bene dall'Albania diceva la voce di avviso) sapete che ha detto? Che da qualche giorno c'è stata una modifica all'abbonamento che prevede che una Smart Card può essere abbinata esclusivamente ad un singolo
decoder e che se viene inserita in un decoder secondario, nonostante Sky originale, alcuni canali vengono oscurati!
Vi risulta veritiero ciò me mi è stato detto oppure è una cavolata? Ricordo che sono cambiati alcuni punti delle Codizioni dell'Abbonamento, però il non far usare una card in un secondo decoder ORIGINALE mi pare un'assurdità.