Retention con contratto allineato 29 euro

Ero in scadenza 1/1/2014
Curiosità: dalla telefonata dove confermano l'allineamento, quando si apre la visione dei nuovi pacchetti in TV e su SkyGO?
 
Ero in scadenza 1/1/2014
Curiosità: dalla telefonata dove confermano l'allineamento, quando si apre la visione dei nuovi pacchetti in TV e su SkyGO?

Anche io sono in scadenza 31/12/2013, il nuovo contratto quando ti scade novembre o dicembre?
Io ho anche il MV mi conviene chiamare e parlare con loro o fare come te e poi quando mi chiamano gli dico del MV?
 
Fantastico allora aspetto comunque la loro chiamata!

EDIT: appena chiamato da 080! Contratto riallineato, dovrebbe partire entro 48 ore, nessuna menzione di Home Pack quindi suppongo non ci siano problemi.
Provenivi da un contratto con codice F&F e hai fatto l'abbonamento "fake" usufruendo di un codice F&F per nuovi contratti?
Il mio contratto F&F con MV che scade il 1/2/14, quindi a giorni mando disdetta e provo anche io l'allineamento sottoscrivendo un contratto con codice F&F. Il MV devo richiederlo dopo?
 
Ultima modifica:
qui ti sbagli di grosso....
hai mandato una disdetta....

quindi il METRO DI PARAGONE é il prezzo di Litino attualmente in vigore, non di certo il prezzo scontato che pagavi sul vecchio abbonamento che avevi intenzione di Disdire....

Si ma uno perchè fa la disdetta? Per farsi fare un po' di sconto, perchè vuole pagare meno di quanto paga attualmente! Non perchè vuole pagare meno rispetto a quanto paga un ipotetico tizio che fa un nuovo contratto con sky....Mi sembra scontato questo concetto.

E allora per curiosità nella mia situazione, cosa avresti fatto (prima) ? E ora cosa faresti?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi :) volevo approfittare della vostra disponibilità per sapere come si fa a fare questo contratto fake , non ho idea , andrò al buio fra 2 giorni e ancora nessuna offerta degna :( qualcuno mi può spiegare come si fa e se lo posso ancora fare ? grazie mille e scusate :) :)
 
Ciao a tutti ragazzi :) volevo approfittare della vostra disponibilità per sapere come si fa a fare questo contratto fake , non ho idea , andrò al buio fra 2 giorni e ancora nessuna offerta degna :( qualcuno mi può spiegare come si fa e se lo posso ancora fare ? grazie mille e scusate :) :)

Devi sottoscrivere un nuovo abbonamento online con tutti i dati dell'attuale intestatario, dovrebbero richiamarti entro 48 ore e allinearti il vecchio abbonamento con la nuova offerta che hai sottoscritto
 
Grazie della risposta intanto :)
Ma quindi potrei avere la promozione attuale secondo te ? 19 euro per il cinema fino al 30 settembre ?
E se non mi richiamano cosa succede ?
 
Grazie della risposta intanto :)
Ma quindi potrei avere la promozione attuale secondo te ? 19 euro per il cinema fino al 30 settembre ?
E se non mi richiamano cosa succede ?

Certo che la puoi avere, tu prova e se non ti allineano il contratto al massimo vai al buio e attivi un nuovo contratto con altro nominativo
 
Si ma uno perchè fa la disdetta? Per farsi fare un po' di sconto, perchè vuole pagare meno di quanto paga attualmente! Non perchè vuole pagare meno rispetto a quanto paga un ipotetico tizio che fa un nuovo contratto con sky....Mi sembra scontato questo concetto.

E allora per curiosità nella mia situazione, cosa avresti fatto (prima) ? E ora cosa faresti?

Quindi secondo questo tuo ragionamento dovrebbero farti lo sconto dello sconto?

Tu devi vederla in questo modo:

Quanto costava l'anno scorso questo pacchetto? Quanto l'ho pagato io?

Quest'anno, quanto costa questo pacchetto, quanto lo pago io ?

Non è che se l'hanno scorso l'hai avuto scontato, quest'anno puoi avere lo sconto applicato su un prezzo già scontato... Di questo passo sennò tra qualche anno te lo dobbiamo dare gratis...
 
Provenivi da un contratto con codice F&F e hai fatto l'abbonamento "fake" usufruendo di un codice F&F per nuovi contratti?
Il mio contratto F&F con MV che scade il 1/2/14, quindi a giorni mando disdetta e provo anche io l'allineamento sottoscrivendo un contratto con codice F&F. Il MV devo richiederlo dopo?

Ero a listino sia con SKY che con FW, sono allineato ad un F&F nuovi contratti per la parte SKY. Per Fastweb, devo inventarmi qualcosa!
Sul MV non so aiutarti perchè non l'ho mai avuto
 
Quindi secondo questo tuo ragionamento dovrebbero farti lo sconto dello sconto?

Tu devi vederla in questo modo:

Quanto costava l'anno scorso questo pacchetto? Quanto l'ho pagato io?

Quest'anno, quanto costa questo pacchetto, quanto lo pago io ?

Non è che se l'hanno scorso l'hai avuto scontato, quest'anno puoi avere lo sconto applicato su un prezzo già scontato... Di questo passo sennò tra qualche anno te lo dobbiamo dare gratis...

Sei un operatore tu? (per il "te lo dobbiamo" intendo)
Questo "sconto" di 4€ non è uno sconto ma un mantenimento parziale di prezzo, dato che pur essendo cliente dai tempi di tele+. senza mai una disdetta, retention, fake, reconnection mi hanno passato in automatico al nuovo listino l'anno scorso senza dirmi niente, con i conseguenti aumenti di prezzo di 5€ per l'hd e l'obbligo di non poter più scegliere solo 3 dei 5 vecchi generi (natura, musica, news, bambini, serie tv)


Ma al dil à di questo ti sembra normale che quando mi hanno richiamato dopo la disdetta per farmi l'offerta, mi dissero più e più volte: Sig xxx, lei attualmente paga 55,4€ (skytv+sport+cinema+famiglia+hd) se decide di togliere il pacchetto cinema le possiamo fare lo sconto tale per cui lei andrà a pagare 30,90€ tutto compreso, per poi un mese dopo, ritrovarmi la fattura da 36,90?
 
Ultima modifica:
Certo che la puoi avere, tu prova e se non ti allineano il contratto al massimo vai al buio e attivi un nuovo contratto con altro nominativo

Ok perfetto , un ultima cosa , ma se mi allineano mi devono dare anche l home theatre ????? si sa qualcosa di certo ?
 
ragazzi ma se faccio il contratto face , i 60 euro che mi prendono come garanzia dei primi 2 mesi , me li ridanno poi vero ?
 
Contribuisco con la mia esperienza...
Ero in scadenza al 31/11, ho inviato il contratto fake ieri pomeriggio per la combinazione SkyTV+CALCIO+HD a 24€/mese fino al 30/09/14, stamattina mi hanno chiamato e riallineato al vecchio abbonamento.
Avevo anche un ticket sport aperto a Luglio che mi resterà in visione fino alla scadenza naturale (Gennaio).
 
Contribuisco con la mia esperienza...
Ero in scadenza al 31/11, ho inviato il contratto fake ieri pomeriggio per la combinazione SkyTV+CALCIO+HD a 24€/mese fino al 30/09/14, stamattina mi hanno chiamato e riallineato al vecchio abbonamento.
Avevo anche un ticket sport aperto a Luglio che mi resterà in visione fino alla scadenza naturale (Gennaio).

perfetto , e i 60 euro che hai dato come garanzia ? te li sconterai con i primi 2 mesi giusto ?
 
Nel mio caso la garanzia mi pare fosse di 29 €, ma avendo il pagamento con RID non li ho anticipati, dato che avrei dovuto pagarli al corriere che avrebbe consegnato il decoder.
La signorina m'ha comunque confermato telefonicamente che non avrei dovuto pagare alcuna garanzia, dato che avrei tenuto il mio decoder (myskyHD).
 
Sei un operatore tu? (per il "te lo dobbiamo" intendo)
Questo "sconto" di 4€ non è uno sconto ma un mantenimento parziale di prezzo, dato che pur essendo cliente dai tempi di tele+. senza mai una disdetta, retention, fake, reconnection mi hanno passato in automatico al nuovo listino l'anno scorso senza dirmi niente, con i conseguenti aumenti di prezzo di 5€ per l'hd e l'obbligo di non poter più scegliere solo 3 dei 5 vecchi generi (natura, musica, news, bambini, serie tv)


Ma al dil à di questo ti sembra normale che quando mi hanno richiamato dopo la disdetta per farmi l'offerta, mi dissero più e più volte: Sig xxx, lei attualmente paga 55,4€ (skytv+sport+cinema+famiglia+hd) se decide di togliere il pacchetto cinema le possiamo fare lo sconto tale per cui lei andrà a pagare 30,90€ tutto compreso, per poi un mese dopo, ritrovarmi la fattura da 36,90?

Non sono un operatore. Diciamo che lavoro in Azienda…

Quello sconto, è uno sconto, non un mantenimento di prezzo. Che l'azienda potrà erodere in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda la migrazione, è stata data debita comunicazione tramite cartaceo sul retro delle fatture, a partire da 3 mesi prima, e messaggi sul decoder.

per responder all'ultima domanda, dovrei vedere il tuo abbonamento, altrimenti non ho dati oggettivi per darti una risposta.
 
Fatto anche io, per conto di un amico, il contratto "fake" ieri pomeriggio con la seguente combinazione SKY TV + SKY CALCIO + HD a 24€/mese, lo hanno chiamato per l'allineamento del contratto. Era in scadenza, con disdetta già accettata, il 01/12/2013
 
Indietro
Alto Basso