Ondemand non attivo su abbonamento family and friend

ondemand ho capito che è utopia prima di 1 anno,
invece per il nuovo servizio rewind che ti fa vedere il film iniziato ripartendo dall'inizio dovrebbe essere funzionante oppure è legato al servizio ondemand?

Credo tu ti riferisca al servizio RESTART ?

Il servizio funziona utilizzando l'ondemand via internet....
Quindi senza ondemand abilitato, ovviamente non puoi usare la funzione "restart"......
 
Buonasera a tutti,
ho un contratto in scadenza 01/02/2014 con disdetta mandata ed accettata con messaggio sul decoder.
Ho appena fatto un nuovo contratto con codice F & F e mi è arrivato il contratto sulla mail; ora desidererei un consiglio sui passi da effettuare:
1° opzione - far scadere il vecchio contratto e farmi consegnare il nuovo decoder quanto più tardi possibile (verso fine gennaio);
2° opzione - chiamare e cercare di farmi "RIVERSARE" il nuovo contratto sul vecchio ancora in essere, mantenendo i servizi attivi fino a scadenza naturale e dal 01/02/2014 far partire il nuovo contratto F&F;
3° opzione - aspettare una loro chiamata perchè è loro interesse unire i due contratti (risparmio sul mancato intervento del tecnico).
Io gradirei la seconda o terza opzione, premettendo che ho già attiva una promozione F&F e l'anno scorso (stesso periodo e stessa promozione) mi hanno unito un vecchio contratto al nuovo f&f (2012).
Attendo delucidazioni dai "GRAN MAESTRI" ERCOLINO e MAXRELOADED ai quali vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il loro operato.
GC
 
Buonasera a tutti,
ho un contratto in scadenza 01/02/2014 con disdetta mandata ed accettata con messaggio sul decoder.
Ho appena fatto un nuovo contratto con codice F & F e mi è arrivato il contratto sulla mail; ora desidererei un consiglio sui passi da effettuare:
1° opzione - far scadere il vecchio contratto e farmi consegnare il nuovo decoder quanto più tardi possibile (verso fine gennaio);
2° opzione - chiamare e cercare di farmi "RIVERSARE" il nuovo contratto sul vecchio ancora in essere, mantenendo i servizi attivi fino a scadenza naturale e dal 01/02/2014 far partire il nuovo contratto F&F;
3° opzione - aspettare una loro chiamata perchè è loro interesse unire i due contratti (risparmio sul mancato intervento del tecnico).
Io gradirei la seconda o terza opzione, premettendo che ho già attiva una promozione F&F e l'anno scorso (stesso periodo e stessa promozione) mi hanno unito un vecchio contratto al nuovo f&f (2012).
Attendo delucidazioni dai "GRAN MAESTRI" ERCOLINO e MAXRELOADED ai quali vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il loro operato.
GC
Praticamente stessa situazione ( scadenza 01/02/2014 )solo che non ho ancora inviato disdetta, ma sono in possesso di codice f & f che vorrei utilizzare nella tua stessa maniera.
Attualmente ho vecchio listino con intrattenimento + documentari + 3 ticket (sport -calcio-cinema) che scadono nello stesso periodo.
Sono combattuto perché :
1) nn vorrei perdere il vecchio listino con l'hd incluso
2) nn vorrei perdere l'on demand

Tienimi aggiornato su come procede la tua esperienza ;)
 
Ma scusate io ho attivato questa promozione (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html) tramite contratto fake... ma é normale con essa avere l'on demand ovviamente quello col mysky da subito?? Ip ho pure chiamato il call center e mi hanno detto che a loro risulta tutto ed é normale... Ma non dovrebbe essere un offerta sales partner??

Infatti se provi a simulare la composizione dell'abbonamento,
noterai che nella tabella a fianco c'è scritto "skygo sempre incluso"; ma NON C'È nessun riferimento all'ondemand...... :)

Se fosse stato incluso lo avresti visto elencato....

morale : non hai ondemand da subito, ma dopo un anno.
 
Buonasera a tutti,
ho un contratto in scadenza 01/02/2014 con disdetta mandata ed accettata con messaggio sul decoder.
Ho appena fatto un nuovo contratto con codice F & F e mi è arrivato il contratto sulla mail; ora desidererei un consiglio sui passi da effettuare:
1° opzione - far scadere il vecchio contratto e farmi consegnare il nuovo decoder quanto più tardi possibile (verso fine gennaio);
2° opzione - chiamare e cercare di farmi "RIVERSARE" il nuovo contratto sul vecchio ancora in essere, mantenendo i servizi attivi fino a scadenza naturale e dal 01/02/2014 far partire il nuovo contratto F&F;
3° opzione - aspettare una loro chiamata perchè è loro interesse unire i due contratti (risparmio sul mancato intervento del tecnico).
Io gradirei la seconda o terza opzione, premettendo che ho già attiva una promozione F&F e l'anno scorso (stesso periodo e stessa promozione) mi hanno unito un vecchio contratto al nuovo f&f (2012).
Attendo delucidazioni dai "GRAN MAESTRI" ERCOLINO e MAXRELOADED ai quali vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il loro operato.
GC

Le 3 opzioni sono tutte fattibili.....
dipende da te, da cosa cerchi e da cosa speri di ottenere :)
 
Praticamente stessa situazione ( scadenza 01/02/2014 )solo che non ho ancora inviato disdetta, ma sono in possesso di codice f & f che vorrei utilizzare nella tua stessa maniera.
Attualmente ho vecchio listino con intrattenimento + documentari + 3 ticket (sport -calcio-cinema) che scadono nello stesso periodo.
Sono combattuto perché :
1) nn vorrei perdere il vecchio listino con l'hd incluso
2) nn vorrei perdere l'on demand

Tienimi aggiornato su come procede la tua esperienza ;)

Se disdici e vai ad accettare una retention, OVVIAMENTE sarà su NUOVO LISTINO.... non puoi certo disdire e pretendere un Listino che non esiste più da un anno e mezzo....
Per quanto riguarda l'ondemand dipende da quale retention ti offrono e da cosa accetti....
(il 50% ad esempio è SENZA SERVIZI, quindi oltre a ondemand perderesti anche la registrazione, l' HD e SkyGo... )
 
In reconnection con Bersani dal 2 Dicembre, la scorsa settimana mi sono sparite tutte le registrazioni della sezione "scelti per te" (sostituiti dal messaggio di chiamare il numero 199.100.400 per attivare il servizio).
Riesco invece a scaricare i film via internet ed ho la funzione RESTART...
Sono abbonato da 5+ anni e la scadenza del contratto è rimasta quella originale quindi direi che NON sono un buono abbonato.

Errore in buona fede di Sky e devo chiamare 199.100.400 per risolvere?
Altri modi per risolvere onlne e/o numero non a pagamento?

Ciao e grazie,
Marco.
 
In reconnection con Bersani dal 2 Dicembre, la scorsa settimana mi sono sparite tutte le registrazioni della sezione "scelti per te" (sostituiti dal messaggio di chiamare il numero 199.100.400 per attivare il servizio).
Riesco invece a scaricare i film via internet ed ho la funzione RESTART...
Sono abbonato da 5+ anni e la scadenza del contratto è rimasta quella originale quindi direi che NON sono un buono abbonato.

Errore in buona fede di Sky e devo chiamare 199.100.400 per risolvere?
Altri modi per risolvere onlne e/o numero non a pagamento?

Ciao e grazie,
Marco.

Perché parlate di ERRORE IN BUONA FEDE, quando probabilmente siete voi che semplicemente non sapete come funziona? :D

1- La sezione "scelti per te" viene aggiornata e ricaricata ogni settimana.... E' OVVIO che se ti avevano chiuso l'abbonamento e l'hai riattivato in seguito, la sezione e' vuota......
In genere ci vogliono circa 48-72 ore perche si riempia nuovamente....

2- Sei sicuro che la tua reconnection preveda l'attivazione di questo servizio?
 
Se disdici e vai ad accettare una retention, OVVIAMENTE sarà su NUOVO LISTINO.... non puoi certo disdire e pretendere un Listino che non esiste più da un anno e mezzo....
Per quanto riguarda l'ondemand dipende da quale retention ti offrono e da cosa accetti....
(il 50% ad esempio è SENZA SERVIZI, quindi oltre a ondemand perderesti anche la registrazione, l' HD e SkyGo... )
Scusa ma perderei i servizi anche nel caso di riallineamento con nuovo contratto (fake) con friends & Family ?
 
Perché parlate di ERRORE IN BUONA FEDE, quando probabilmente siete voi che semplicemente non sapete come funziona? :D

1- La sezione "scelti per te" viene aggiornata e ricaricata ogni settimana.... E' OVVIO che se ti avevano chiuso l'abbonamento e l'hai riattivato in seguito, la sezione e' vuota......
In genere ci vogliono circa 48-72 ore perche si riempia nuovamente....
da "la scorsa settimana" mi sembra sia più lunga di 48-72 ore...

2- Sei sicuro che la tua reconnection preveda l'attivazione di questo servizio?
Ho incluso "Ondemand via internet" + "restart" (che sono i servizi dati ai nuovi clienti solo dopo il primo anno) mentre mi manca "scelti per te" che invece danno a tutti e da subito... ti risulta che vendano un abbonamento/servizio del genere ?!?!??!

La mia è stata una reconnection classica 25% in Sky Service.

Ciao e grazie,
Marco.
 
Io vorrei mantenere il mio vecchio numero di contratto con tutti i servizi già attivi (on demand compreso) e passare al nuovo F&F o a scadenza naturale (01/02/2014) o anche adesso anticipando la scadenza.
E' fattibile? Attendo loro chiamata o chiamo io?
Grazie anticipatamente
 
Io vorrei mantenere il mio vecchio numero di contratto con tutti i servizi già attivi (on demand compreso) e passare al nuovo F&F o a scadenza naturale (01/02/2014) o anche adesso anticipando la scadenza.
E' fattibile? Attendo loro chiamata o chiamo io?
Grazie anticipatamente

In pratica vuoi tutto quello che vuoi tu, alle condizioni che decidi tu??

Per fortuna esistono ancora delle regole e quindi non funziona cosi........

Direi: NON FATTIBILE :D
 
Per questo prima vi ho chiesto qual è la soluzione reale che si addice alla mia soluzione?


In pratica vuoi tutto quello che vuoi tu, alle condizioni che decidi tu??

Per fortuna esistono ancora delle regole e quindi non funziona cosi........

Direi: NON FATTIBILE :D
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, sono solo io il povero sf****o di non avere il codice family & friend?? Come si può reperire? Ormai in chat non me lo danno più... Ne avete uno in più?? Grazie
 
Di fatto maxreloaded sconsigli di segiure l'idea di allineare un eventuale nuovo f and f con un.vecchio abbonamento poiche' di fatto a qualcosa dovresti rinunciare giusto(sky hd,on demand etc)? Quindi se f and f deve essere, conviene chiudere il vecchio e aprirne uno nuovo(obbligatoriamente intestato ad altro familiare penso)
 
Di fatto maxreloaded sconsigli di segiure l'idea di allineare un eventuale nuovo f and f con un.vecchio abbonamento poiche' di fatto a qualcosa dovresti rinunciare giusto(sky hd,on demand etc)? Quindi se f and f deve essere, conviene chiudere il vecchio e aprirne uno nuovo(obbligatoriamente intestato ad altro familiare penso)

Io non consiglio... ognuno puo fare quello che preferisce... io dico solo come funziona.

Se fai un NUOVO abbonamento con F&F comunque non avresti l'ondemand subito, ma dopo un anno....
quindi qualcosa la perdi comunque....
però i servizi di registrazione, skygo e HD li avresti.
 
Io non consiglio... ognuno puo fare quello che preferisce... io dico solo come funziona.

Se fai un NUOVO abbonamento con F&F comunque non avresti l'ondemand subito, ma dopo un anno....
quindi qualcosa la perdi comunque....
però i servizi di registrazione, skygo e HD li avresti.
Intendevo dire ovviamente che sconsigli proprii perche' non funziona come vorremmo
 
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