Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono l'unico ad aver avuto zero problemi nella registrazione e nella visione?
Utilizzo chrome e tutto funzionava a meraviglia, ho guardato mezz'oretta di "What woman want" per testarlo e tutto ok :)
 
Alla fine solo con Infinity si può testare in pieno se questi tipi di servizi piacciono sul serio alla gente. Premium play non fa testo essendo compreso nell'abbonamento easy pay. In teoria se queste sono le premesse 10 euro al mese per un sevizio del genere sono tanti.
 
Con il decoder che ho in firma, ho effettuato l'accesso, scelgo un film, ma non parte la visione: resta su esci o guarda di nuovo, se premo vedi di nuovo, non fa niente. Qualcuno ha lo stesso problema?
Stessa cosa capita anche a me col Telesystem 7520 quando accedo a infinity il video resta fermo successivamente esco e accedo a premium play catalogo online e il video dice errore irreversibile riavviare il decoder, riavvio il decoder e torna tutto a posto ma se entro di nuovo a Infinity ricomincio da capo.
 
spero che quelli di mediaset leggono tutti i nostri commenti sia positivi che negativi da questo forum su infinity.


due cose mi chiedo perchè non hanno pensato ad un ulteriore sconto per chi è abbonato a mediaset premium e infine come mai dei cartoni animati tra virgolette hanno inserito solo i film e non le serie complete?


inoltre non vedo serie tv della rai che dovevano esserci su infinity.
 
spero che quelli di mediaset leggono tutti i nostri commenti sia positivi che negativi da questo forum su infinity.


due cose mi chiedo perchè non hanno pensato ad un ulteriore sconto per chi è abbonato a mediaset premium e infine come mai dei cartoni animati tra virgolette hanno inserito solo i film e non le serie complete?


inoltre non vedo serie tv della rai che dovevano esserci su infinity.

Come mai non hai letto le ultime pagine?
 
spero che quelli di mediaset leggono tutti i nostri commenti sia positivi che negativi da questo forum su infinity.


due cose mi chiedo perchè non hanno pensato ad un ulteriore sconto per chi è abbonato a mediaset premium e infine come mai dei cartoni animati tra virgolette hanno inserito solo i film e non le serie complete?


inoltre non vedo serie tv della rai che dovevano esserci su infinity.


Perchè Infinity e Premium tra loro sono due cose completamente diverse gestite in modo autonomo ,anche se sotto lo stesso gruppo Mediaset, sono due cose completamente diverse
 
spero che quelli di mediaset leggono tutti i nostri commenti sia positivi che negativi da questo forum su infinity.


due cose mi chiedo perchè non hanno pensato ad un ulteriore sconto per chi è abbonato a mediaset premium e infine come mai dei cartoni animati tra virgolette hanno inserito solo i film e non le serie complete?


inoltre non vedo serie tv della rai che dovevano esserci su infinity.
due cose mi chiedo perchè non hanno pensato ad un ulteriore sconto per chi è abbonato a mediaset premium e infine come mai dei cartoni animati tra virgolette hanno inserito solo i film e non le serie complete?
Per quanto riguarda le serie e molte altre cose sembrerebbe che se ne parli per aprile per una questione di diritti quindi diciamo che si è ancora in una fase embrionale e man mano verranno aggiunte sempre più cose da altri film ad altri contenuti previsti....però aldilà di ciò attualmente ci sono ancora troppi problemi da risolvere...certo uno può dire che è normale all'inizio ed è così ma ci sono ancora troppe cose che non funzionano il che mi fà pensare che possa essere stato un po' prematuro il lancio di questo servizio o comunque che le prove effettuate fino a questo momento siano state insufficienti....avrei allargato un po' il giro dei beta tester sulla falsa riga di quanto avvenuto con l'allora Premium Net Tv per cui ci si poteva iscrivere e non era visto come un segreto di stato come è stato Infinity praticamente sino alla sua nascita ufficiale...certo così non si sarebbero risolti tutti i problemi ma si sarebbe stati su una strada migliore!!!! Oppure avrei consentito la registrazione con qualche giorno di anticipo così i server avrebbero dovuto sopportare un peso sì grande ma non come ora e avrebbero potuto ovviare sin da subito al problema iniziale delle mancate mail in hotmail....oppure un'apertura beta tester maggiore magari cercando di coprire il maggior numero di modelli di decoder possibili avrebbe fatto emergere sin da subito i problemi con chi come me possiede un decoder Premium on demand e quindi affrontare anche questo problema invece si trovano oltre al logico problema di stabilizzazione del servizio a dover affrontare tantissimi altri problemi e tutti nello stesso momento non dando una bella immagine del proprio prodotto proprio nel momento in cui servirebbe di più ovvero quando danno la prova gratuita!!! Dico questo comunque ben conscio del fatto che come dice bene Ercolino sarebbe più opportuno aspettare qualche tempo anche se a dire il vero siamo già passati dall'aspettare oggi all'aspettare domani :D però sulla stabilizzazione delle cose sono molto comprensivo...un po' meno su tanti altri dettagli negativi emersi in queste prime ore di vita del servizio. ;)
 
Noleggiare senza sottoscrizione attiva significa che comunque bisogna avere nome utente e password giusto? Quindi fare login comunque?
 
Io aspetterei anche 2 mesi per un servizio funzionante, ma allora in fase di registrazione, non regalarmi 15 giorni di prova gratuita, se poi materialmente non posso usufruirne sin da subito, tutto qui.
 
Io aspetterei anche 2 mesi per un servizio funzionante, ma allora in fase di registrazione, non regalarmi 15 giorni di prova gratuita, se poi materialmente non posso usufruirne sin da subito, tutto qui.

si appunto è inutile che mi dai un mese di prova se poi è tutto il giorno che provo a vedermi qualcosa è non ci sono mai riusciti però il metodo di pagamento se lo sono presi subito....
 
L'unica cosa positiva è il catalogo, che anche se non è eccezionale ti fa recuperare titoli che non si ha avuto tempo di vedere sulla pay tv.

Ma per me che guardo film in HD, se sul Pc non sono disponibili in HD e se con il decoder (che dovrei comprare) la disponibilità di film in HD è limitata per una questione di diritti, il servizio mi rimane inutilizzabile.

Non posso spendere centinaia di euro per poi pentirmene...E' davvero un peccato.

2 cose sarebbero utili in generale per tutti; che si indicassero i nuovi arrivi e quelli in scadenza, e quali sono i film che hanno la versione in HD.


L'indicazione riguardo l'HD arriverà ;)
 
Ma sono l'unico ad aver avuto zero problemi nella registrazione e nella visione?
Utilizzo chrome e tutto funzionava a meraviglia, ho guardato mezz'oretta di "What woman want" per testarlo e tutto ok :)
Pure io nessun problema nella registrazione e nell'utilizzo, anche se non ho ancora guardato un film intero per mancanza di tempo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Noto dal decoder a differenza del pc non funzionano la funzione ricerca e non ci sono fiction.
 
Allora piccola comunicazione, oggi è stato il primo giorno e alcuni di voi hanno riscontrato alcuni problemi di login, di registrazione sul sito Infinity e di ricezione email, tutte cose note ed in fase di risoluzione.

I contenuto del catalogo disponibili dai diversi device sono in fase di riallineamento (quindi per esempio sui decoder non è visibile tutto il catalogo ecc...), nel giro di 24-48 ore il sistema dovrebbe riallinearsi, quindi un po' di pazienza e aspettate domani per fare qualunque cosa ;)

Domani dovrebbe arrivare l'app per i Samsung
 
Domanda:ma per usufruire di questo servizio non basta avere una tv con l'mhp, collegarsi al canale 899 e lanciare l'app?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Domanda:ma per usufruire di questo servizio non basta avere una tv con l'mhp, collegarsi al canale 899 e lanciare l'app?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

No deve essere compatibile

Le uniche tv sono Gli smart tv Samsung serie ES-F e LG con tivuon (modelli 2013) LA-LN-PH (Guardate le discussioni ufficiali relative in evidenza)

Prossimamente arriveranno anche alcuni modelli di tv Sony
 
Adesso finalmente è tutto ok! Furbi che non hanno messo adesso gli altri contenuti così ti obbligano ad abbonarti! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Adesso finalmente è tutto ok! Furbi che non hanno messo adesso gli altri contenuti così ti obbligano ad abbonarti! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non è cosi, il sistema si sta caricando, non pensate che sia una cosa semplice, non avete neanche in mente quanto lavoro c'è da fare e tenere allineati tutti i dispositivi che sono diversi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso