Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok segnalo il problema che hai riscontrato
Grazie mille Ercolino!

Comunque io non ho ancora avuto modo di provarlo visto i continui problemi tecnici, ma per un servizio competitivo l'HD da PC e tv è un must, certo banda premettendo. Non capisco proprio cosa glielo impedisca. La questione serie ad aprile potrei anche capirla, ma almeno l'HD da decoder ci deve essere, per cui visto che hanno 5 mesi, che si mettano pure a rifare tutti i master da sempre in SD... li aspetto.
 

L'unica cosa positiva è il catalogo, che anche se non è eccezionale ti fa recuperare titoli che non si ha avuto tempo di vedere sulla pay tv.

Ma per me che guardo film in HD, se sul Pc non sono disponibili in HD e se con il decoder (che dovrei comprare) la disponibilità di film in HD è limitata per una questione di diritti, il servizio mi rimane inutilizzabile.

Non posso spendere centinaia di euro per poi pentirmene...E' davvero un peccato.

2 cose sarebbero utili in generale per tutti; che si indicassero i nuovi arrivi e quelli in scadenza, e quali sono i film che hanno la versione in HD.
 
ragazzi mi aiutate non riesco a visualizzare nulla..mi sono registrato ho fatto il login messo i miei dati ma quando faccio il login sembra che manchi i dati di pagamento..ma se provo a rimetterli mi esce il messaggio" grazie per averci fornito i tuoi dati di pagamento.il metodo da te scelto risulta già utilizzato in una precedente attivazione della prova gratuita di infinity.se vuoi attivare l'abbonamento senza usufruire del periodo di prova clica su conferma." ma io facendo il login non vedo nulla
 
L'unica cosa positiva è il catalogo, che anche se non è eccezionale ti fa recuperare titoli che non si ha avuto tempo di vedere sulla pay tv.

Ma per me che guardo film in HD, se sul Pc non sono disponibili in HD e se con il decoder (che dovrei comprare) la disponibilità di film in HD è limitata per una questione di diritti, il servizio mi rimane inutilizzabile.

Non posso spendere centinaia di euro per poi pentirmene...E' davvero un peccato.

2 cose sarebbero utili in generale per tutti; che si indicassero i nuovi arrivi e quelli in scadenza, e quali sono i film che hanno la versione in HD.

Io l'ho detto stamattina che ad oggi non vale i 10 euro mensili, tu mi hai detto che non è così.
E pure io ne facevo un discorso di qualità video.
Mettiamola così : per ora non vale 1 euro in futuro chissà
 
ragazzi mi aiutate non riesco a visualizzare nulla..mi sono registrato ho fatto il login messo i miei dati ma quando faccio il login sembra che manchi i dati di pagamento..ma se provo a rimetterli mi esce il messaggio" grazie per averci fornito i tuoi dati di pagamento.il metodo da te scelto risulta già utilizzato in una precedente attivazione della prova gratuita di infinity.se vuoi attivare l'abbonamento senza usufruire del periodo di prova clica su conferma." ma io facendo il login non vedo nulla


Certo che siete duri di comprendorio, ho detto di aspettare a fare qualunque cosa, aspettate almeno domani
 
Certamente quello che dice Alex è da prendere in considerazione. Ma credo che il servizio sia rivolto a chi possiede già gli strumenti per sfruttare Infinity o chi ha intenzione di acquistarli indipendentemente da Infinity ;)

Poi è sempre da considerare il target commerciale ;)

Insomma uguale uguale alla politica di netflix :)
 
Certo che siete duri di comprendorio, ho detto di aspettare a fare qualunque cosa, aspettate almeno domani
ok aspetto la mia paura è che non mi facciano vedere nulla e magari alla fine del periodo di prova mi rinnovano il tutto senza aver visto nulla e senza la possibilità di levare il rinnovo automatico visto che con il mio account per loro non esisto
 
L'unica cosa positiva è il catalogo, che anche se non è eccezionale ti fa recuperare titoli che non si ha avuto tempo di vedere sulla pay tv.

Ma per me che guardo film in HD, se sul Pc non sono disponibili in HD e se con il decoder (che dovrei comprare) la disponibilità di film in HD è limitata per una questione di diritti, il servizio mi rimane inutilizzabile.

Non posso spendere centinaia di euro per poi pentirmene...E' davvero un peccato.

2 cose sarebbero utili in generale per tutti; che si indicassero i nuovi arrivi e quelli in scadenza, e quali sono i film che hanno la versione in HD.

quoto per la parte del pc in hd ...
 
In ogni caso io tutti i vari feed back (positivi o negativi) li giro, anche quello di alex89 :)
 
Vi è mai passato per il cranio che possa esistere un segmento commerciale che non va in crisi isterica se il film non è 4K? :)

Una cosa è il discorso di Alex, un altra è scrivere ad ogni post la stessa cosa sulla qualità video ;)

4k? chiediamo solo l'hd o il full hd e mi sembra quasi d'obbligo oramai .. nel 2014 praticamente

mi sono visto un film ed era di bassa qualità , eppure va a 7 mega la mia linea precisamente , quindi....
 
Vi è mai passato per il cranio che possa esistere un segmento commerciale che non va in crisi isterica se il film non è 4K? :)

Una cosa è il discorso di Alex, un altra è scrivere ad ogni post la stessa cosa sulla qualità video ;)

Si quel target commerciale che non ha un decoder hd certificato a tutti i costi, che non ha un tablet, che usa poco il pc :)
 
da quello che ho visto e provato consiglio:
- indicare sulla locandina i film in HD (su decoder e smart tv);
- quando si fa il login da decoder poterlo salvare per le prossime visioni;
 
Con il decoder che ho in firma, ho effettuato l'accesso, scelgo un film, ma non parte la visione: resta su esci o guarda di nuovo, se premo vedi di nuovo, non fa niente. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Con il decoder che ho in firma, ho effettuato l'accesso, scelgo un film, ma non parte la visione: resta su esci o guarda di nuovo, se premo vedi di nuovo, non fa niente. Qualcuno ha lo stesso problema?
si l'ho avuto io oggi pomeriggio con il mio decoder dopo a casa riprovo....
 
Io l'ho detto stamattina che ad oggi non vale i 10 euro mensili, tu mi hai detto che non è così.
E pure io ne facevo un discorso di qualità video.
Mettiamola così : per ora non vale 1 euro in futuro chissà

Sono sicuro che ci saranno persone che amano vedere film con qualsiasi qualità e su qualsiasi schermo, anche smartphone, ma non è il caso mio.

Io ho queste esigenze, ma vedo che molti altri utenti non sono soddisfatti neanche dei contenuti, quindi il servizio per ciascuno abbonato ha dei difetti e soddisfa pienamente pochissimi utenti, questo lo noto da una sorta di sondaggio vituale ottenuto attraverso le varie letture su questo forum e su facebook.

Fino a questo messaggio, io basavo la mia opinione sul catalogo che non è male, ma non ci sono i presupposti tecnici per usufruirne.
 
Io lo sfoglio e non riesco a vedere niente :D

Ho notato una cosa: andando nella funzione cerca ed impostando tutti i generi, vedo solo 1236 risultati, ma è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso