fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Intanto sembra abbiano inviato a tutti la mail sbagliata. Anche a me errata corrige. Un motivo in più per aspettare a domani ad inserire il codice e attivare il servizio. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo le serie tv che sono poi quelle che mi interessano, ci sono solo film e fiction. Come mai?
Le serietv arrivano ad aprile
con il deco 7800 hdCon che dispositivo?
Chrome...Browser?
mannaggia sento l'audio originale di "Mission impossible" ma il video rimane impallato. Devo spegnere il deco 7800 per sbloccarlo, vediamo domani![]()
Lasciate passare almeno oggi, il sistema è appena partito e come tutte le cose nuove va ottimizzato e trovato una quadra per tutto![]()
Veramente un azienda serie che vuole offrire un servizio serio usa dei beta tester durante un periodo di test (mi sembra sia stato fatto ma come?)
Anche solo per non dare un idea di servizio scadente a tutti quelli che in Italia l'avranno provato oggi.
Confermo, avendolo provato su più pc, che il login funziona su IE e Firefox ma su Chrome neanche per sogno. Funziona solo la prima volta quando completi la registrazione.
Inoltre, ricevo sempre il messaggio di errore. Da notare che un errore lo ricevevo anche con la trial gratuita di Premium Play.
Credo di aver scoperto una cosa sconcertante: solo i film Medusa, Warner e Universal hanno anche l'HD![]()
L'ultima, questa --> 31.0.1650.63 mChe versione hai esattamente di Chrome?
L'ultima, questa --> 31.0.1650.63 m