ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Entro una settimana in teoria
E per xbox 360 ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro una settimana in teoria
La qualità è oscena al momento. HD inesistente
Uno poco fa ha detto che da decoder la qualità è ottima. Tu usi decoder giusto? Non è che hai una banda non ballerina che crea una bassa qualità?
tutto bene, mi appare schermata con il mio nome, scelgo il film ma mi parte solo l'audio, l'immagine si impalla su "loading" mannaggia![]()
Stabilissima a 5.30
Qualità non ce n'è in questo momento... proprio scarsa
Scusate ma su android e smartv è già attivo?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
A me dice che il mio dispositivo (TV) non è abilitato !!
possibile che la serie E di samsung non supportino il servizio ???
Allora la fruizione dell'HD da decoder non è come su premium play dove si può scegliere sembre se la banda lo consente, se guardarlo in HD o SD, su Infinity è automatico, e se un film è in HD e la banda non lo consente dovrebbe uscire un avviso che il film sarà visibile solo in SD
Cosa importante è che la banda disponibile dall'utente sia stabile e non abbia troppi sbalzi
Non esce l'avviso. Infatti la connessione mi permette l'HD
Mi sa proprio che hanno qualche bugMolti film non partono nemmeno
Sto provando a vedere un film da PC con Windows 7 e Silverlight all'ultima versione. Appena clicco guarda ora esce un fotogramma del film e poi il messaggio di errore
"Errore durante la riproduzione"
Credi di aver scoperto una cosa sconcertante: solo i film Medusa, Warner e Universal hanno anche l'HD![]()
Non tutti i film sono in HD questo l'avevo detto