Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto bene, mi appare schermata con il mio nome, scelgo il film ma mi parte solo l'audio, l'immagine si impalla su "loading" mannaggia:crybaby2:

Scusate ma su android e smartv è già attivo?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Stabilissima a 5.30 ;)

Qualità non ce n'è in questo momento... proprio scarsa

Allora la fruizione dell'HD da decoder non è come su premium play dove si può scegliere sembre se la banda lo consente, se guardarlo in HD o SD, su Infinity è automatico, e se un film è in HD e la banda non lo consente dovrebbe uscire un avviso che il film sarà visibile solo in SD

Cosa importante è che la banda disponibile dall'utente sia stabile e non abbia troppi sbalzi

A me dice che il mio dispositivo (TV) non è abilitato !!
possibile che la serie E di samsung non supportino il servizio ???

A me dice che il mio dispositivo (TV) non è abilitato !!
possibile che la serie E di samsung non supportino il servizio ???

La lista delle tv che supportano il servizio è nel 3d ufficiale, comunque per le smart tv dovete ancora aspettare, non fatemi ripetere le stesse cose ogni 5 minuti

Grazie

Dunque sono riuscito a registrarmi (c'era stato stamane un loro errore nell'inviarmi il codice promo, poi rettificato). Ho fatto partire due o tre film su pc. Ho una velocità 7 mega costante, e devo dire che il contenuto fila. Stasera a casa proverò da decoder (velocità costante 13,50 mega, verificata ulteriormente poco fa con il test dello stesso servizio Infinity). Ma da decoder per vedere un film bisogna ogni volta fare il login? Non memorizza i dati automaticamente? Infine, ho notato che non c'è il logo durante i film. E' così anche da decoder?

Allora la fruizione dell'HD da decoder non è come su premium play dove si può scegliere sembre se la banda lo consente, se guardarlo in HD o SD, su Infinity è automatico, e se un film è in HD e la banda non lo consente dovrebbe uscire un avviso che il film sarà visibile solo in SD

Cosa importante è che la banda disponibile dall'utente sia stabile e non abbia troppi sbalzi

Non esce l'avviso. Infatti la connessione mi permette l'HD ;)

Mi sa proprio che hanno qualche bug ;) Molti film non partono nemmeno

Non esce l'avviso. Infatti la connessione mi permette l'HD ;)

Mi sa proprio che hanno qualche bug ;) Molti film non partono nemmeno

Stanno lavorando, il sistema è ancora in fase di ottimizzazione e sicuramente anche un po' sovraccarico, del resto è partito solo da qualche ora, quindi bisogna trovare le giuste ottimizzazioni e ci va un po' di tempo ;)

Sto provando a vedere un film da PC con Windows 7 e Silverlight all'ultima versione. Appena clicco guarda ora esce un fotogramma del film e poi il messaggio di errore
"Errore durante la riproduzione"

Ho un ricevitore satellitale Humax 5600 regolarmente collegato al router e con il quale ricevo regolarmente tramite internet in canale 807 la 7 : adesso il decoder ha trovato alla posizione 899 il canale infinity che dovrebbe essere un canale satellitale mediaset partito oggi, però appena sintonizzato il canale appare la scritta verificare la connessione di rete e non va avanti; forse questo servizio è incompatibile con il decoder? perché lo hanno fatto partire anche da satellite se poi con un decoder tvsat non funziona?

Non tutti i film sono in HD questo l'avevo detto

Si ma si pensava per disponibilità di master.
Ovvero se in commercio non è mai uscito il bluray ma solo il dvd ovvio che il contenuto sarebbe stato solo SD.
Se invece anche questo si riduce tutto ad una questione di diritti non andiamo per nulla bena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso