Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io resto dell'idea che siamo al limite della pubblicità ingannevole, il catalogo è solo in parte compreso nella sottoscrizione, mentre sparano sempre "5000 film a disposizione".
Parlano di "tutto in HD" e di HD non c'è quasi niente e solo su un numero limitatissimo di dispositivi

Io capisco che in Italia ci sono problemi di diritti, SIAE etc, molto diversi dagli Stati Uniti ma allora non era il caso di risolvere tali problemi PRIMA di fare un servizio del genere? Dopotutto non possono essere così stretti questi paletti visto che in Italia il VOD di questo tipo non è mai esistito; E' come se Spotify chiedesse un sovraprezzo per una parte del suo catalogo; prima hanno firmato gli accordi adeguati con chi di dovere, poi sono arrivati in Italia....
 
Allora piccola comunicazione, oggi è stato il primo giorno e alcuni di voi hanno riscontrato alcuni problemi di login, di registrazione sul sito Infinity e di ricezione email, tutte cose note ed in fase di risoluzione.

I contenuto del catalogo disponibili dai diversi device sono in fase di riallineamento (quindi per esempio sui decoder non è visibile tutto il catalogo ecc...), nel giro di 24-48 ore il sistema dovrebbe riallinearsi, quindi un po' di pazienza e aspettate domani per fare qualunque cosa ;)

Domani dovrebbe arrivare l'app per i Samsung
Up ;)
 
Ok intanto segnalo che il problema del login su Chrome è stato risolto ;)

Purtroppo sul mio pc continua a comparire

ERRORE

Messaggio :
Errore durante la riproduzione

Aspetterò... ma non mi sembra che altri abbiano avuto questo stesso problema

Quell'errore lo da solo usando Chrome?

Attenzioni ad eventuali estensioni che magari possono creare problemi o anche plug in browser di antivirus

Nel caso provate a disattivarli un attimo
Lo fa con tutti i browser, purtroppo me lo faceva anche con la trial gratuita di Play, c'era quel maledetto errore di Microsoft PlayReady e non vorrei che le due cose fossero collegate. Il PC é anche stato formattato più volte da allora.

Io resto dell'idea che siamo al limite della pubblicità ingannevole, il catalogo è solo in parte compreso nella sottoscrizione, mentre sparano sempre "5000 film a disposizione".
Parlano di "tutto in HD" e di HD non c'è quasi niente e solo su un numero limitatissimo di dispositivi

Io capisco che in Italia ci sono problemi di diritti, SIAE etc, molto diversi dagli Stati Uniti ma allora non era il caso di risolvere tali problemi PRIMA di fare un servizio del genere? Dopotutto non possono essere così stretti questi paletti visto che in Italia il VOD di questo tipo non è mai esistito; E' come se Spotify chiedesse un sovraprezzo per una parte del suo catalogo; prima hanno firmato gli accordi adeguati con chi di dovere, poi sono arrivati in Italia....
Più che diritti HD penso si tratti di questione tecniche... certo siamo in Italia ma i diritti per l'alta definizione dei film non possono esistere :(
Forse é una cosa ristretta ai diritti internet per il video on demand...

Se poi parliamo di licenze H264 é un altro discorso...
 
Buongiorno a tutti,
io ho il codice promozionale facebucc ma aspetterò ad attivarlo migliore fluidità.

Ieri con il mio ts7900 ho cercato di sfogliare le pagine ma la reattività è pessima e a volte si blocca completamente.

Da quel che ho capito il decoder dovrebbe essere ok così com'è,
sarà una fase di assestamento?

Chi ha il 7900 ha gli stessi problemi?
 
Buongiorno a tutti,
io ho il codice promozionale facebucc ma aspetterò ad attivarlo migliore fluidità.

Ieri con il mio ts7900 ho cercato di sfogliare le pagine ma la reattività è pessima e a volte si blocca completamente.

Da quel che ho capito il decoder dovrebbe essere ok così com'è,
grsarà una fase di assestamento?

Chi ha il 7900 ha gli stessi problemi?
No, io con lo stesso decoder non ho avuto alcun problema.
 
fatto tutto ieri in ufficio, poi quando sono tornato a casa o scaricato l'app su ipad e verificato il funzionamento. direi tutto ok. ora manca solo che rilascino l'app per il mio SmartTV Samsung. aspettimo. :)
 
Scusami ma non ho capito c’è un test sul decoder o su Infinity ?!!?



Da pc non l’ho mai fatto, stasera provvedo ma
con UT vado a 800 kb/s
Ti conisiglio di non utilizzare programmi P2P (UT) mentre utilizzi i servizi on line, infinity ad esempio
Nel menu di Infinity c'è anche il test della linea, proprio come in Premium Play.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ah bene la versione on line da decoder, per dei problemi di connessione, non sono ancora riuscito a vederla, visto che tra l'altro mi rimanda il messaggio "decoder non abilitato", approfondirò ;)
 
Ragazzi allora ieri sera con il mio ts 7800 hd ho assistito alla correzione del bug. Fino alle 23:55 circa avevo ancora i problemi della mattina cioè che si bloccava il catalogo, dopo mezzanotte tutto sistemato e la navigazione del catalogo andava quasi una scheggia ;). X quanto riguarda la velocità da test mi da 6,54 mbps rilevando quindi la fruibilità dei contenuti in hd. Ottimo direi ;) . A catalogo circa 1500 film. siamo ancora lontani dai 5000 ma è ancora troppo presto, bisogna dare tempo di implementare il catalogo.
 
Io non capisco perché in internet col pc ci sono più film nel decoder se ne vedono di meno, non so se già l'avete notato questa differenza tra decoder e pc.
 
Io non capisco perché in internet col pc ci sono più film nel decoder se ne vedono di meno, non so se già l'avete notato questa differenza tra decoder e pc.

Si Ercolino lo ha scritto dobbiamo aspettare il riallineamento di entrambi i "mondi" e ci vorrano un 24-48 ore.
 
Provato su pc e su decoder Ts7800 e mi sembra un servizio interessante. Ma....possibile che si parla tanto di HD, contenuti a 1080, ecc....e poi ancora all'alba del 2014 non c'è la possibilità di avere l'audio in Dolby Digital??? Stesse limitazioni di Premium Play insomma....non me ne faccio nulla del video HD se poi l'audio fa schifo! :eusa_wall:
 
bo io ci rinuncio guardando il mio account sembra che non sia stato inserito il metodo di pagamento ma in realtà l'ho messo infatti se provo ad inserirlo nuovamente mi dice che questo tipo di pagamento è già usato per un periodo di prova gratuita ma in realtà non vedo niente...ho contattato la chat non sanno che dirmi neanche loro andiamo bene....ora se mi scalano i soldi senza poter vedere niente si ride....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso