Promozione Solo per Stanotte SKY

infatti non pensare che a chi si occupa di gestire le promozioni, facciano piacere queste situazioni... che per i clienti sono la normalità.. per chi ci lavora sono "porcate" che incasinano la vita e creano malumori e battaglie interne ;)

se sky fa un listino appropriato si evitano questi casini finchè il listino a prezzo fisso fuori promozione sarà cosí ingiusto ci saranno sempre di questi casini interni di sky a favore del cliente che riesce sempre a trovare la via di scampo per pagare il prezzo giusto per soli 12 mesi alla volta
 
Ultima modifica:
se sky fa un listino appropriato si evitano questi casini finchè il listino a prezzo fisso fuori promozione sarà cosí ingiusto ci saranno sempre di questi casini interni di sky a favore del cliente che riesce sempre a trovare la via di scampo per pagare il prezzo giusto per soli 12 mesi alla volta

ancora??

il Listino é quello, che sia appropriato o meno non lo decidi tu, ma lo decide l'azienda.

É quello, e stop, se ti va bene é così, altrimenti cerca un'altra cosa.

poi le situazioni di chi sta abbonato 12mesi e poi disdice, lascia che vengano ostacolate dall'interno da chi se ne occupa.
 
Scusate, devo inviare il contratto firmato...
Mando solo la prima pagina?
Le altre 5 sono solo le condizioni del contratto ... devo mandare anche queste?

Grazie
 
ancora??

il Listino é quello, che sia appropriato o meno non lo decidi tu, ma lo decide l'azienda.

É quello, e stop, se ti va bene é così, altrimenti cerca un'altra cosa.

poi le situazioni di chi sta abbonato 12mesi e poi disdice, lascia che vengano ostacolate dall'interno da chi se ne occupa.

ho solo spiegato che l'ostacolo principale é il listino contenti loro di avere tutti queste conseguenze a causa di quel listino ovvio che non va bene cosi e i clienti si cercano promozioni che altra cosa piu?
 
ho solo spiegato che l'ostacolo principale é il listino contenti loro di avere tutti queste conseguenze a causa di quel listino ovvio che non va bene cosi e i clienti si cercano promozioni che altra cosa piu?

per dire che "non va bene così" significa che hai dei dati che noi non conosciamo?

L'ultimo Report ufficiale dice che Sky ha DIMINUITO gli abbonati, ma ha mantenuo INVARIATO l'introito...
Quindi:
meno abbonati
meno spese
incasso INVARIATO.
Significa "meno gente" ma che "spende di più"....
io direi che, per il momento in cui ci troviamo, meglio di così é difficile ;)
 
Salve ragazzi,
Io ho aderito venerdì sera ma avendo un conto cointestato con mia moglie ho dato una carta di credito però sempre collegata al conto.
Con questo conto, però con addebito su conto corrente, ho un abbo in scadenza all'1/2/14.
Che dite, incrociano e bloccano l'operazione? Non ho ancora ricevuto alcuna mail!
Grazie a tutti
Saluti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ma si può compilare non so un modulo online o qualcosa x farsi chiamare x questa promo?
 
Salve ragazzi,
Io ho aderito venerdì sera ma avendo un conto cointestato con mia moglie ho dato una carta di credito però sempre collegata al conto.
Con questo conto, però con addebito su conto corrente, ho un abbo in scadenza all'1/2/14.
Che dite, incrociano e bloccano l'operazione? Non ho ancora ricevuto alcuna mail!
Grazie a tutti
Saluti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Possono incrociare i dati e "scoprirti" se hai dato lo stesso n. di c/c, ma se tu a sto giro hai dato un n. di carta di credito (nuova per Sky) non possono mica sapere su quale conto si appoggia :evil5: Tranquillo ;)
 
infatti non pensare che a chi si occupa di gestire le promozioni, facciano piacere queste situazioni... che per i clienti sono la normalità.. per chi ci lavora sono "porcate" che incasinano la vita e creano malumori e battaglie interne ;)

Qui apprezzo la tua onestà intellettuale ;)
 
per dire che "non va bene così" significa che hai dei dati che noi non conosciamo?

L'ultimo Report ufficiale dice che Sky ha DIMINUITO gli abbonati, ma ha mantenuo INVARIATO l'introito...
Quindi:
meno abbonati
meno spese
incasso INVARIATO.
Significa "meno gente" ma che "spende di più"....
io direi che, per il momento in cui ci troviamo, meglio di così é difficile ;)

Secondo me lasciando l'incasso invariato come dici te è meglio avere più abbonati che spendono meno perchè gli inserzionisti pubblicitari pagano (e molto) in funzione del numero di abbonati ...
 
per dire che "non va bene così" significa che hai dei dati che noi non conosciamo?

L'ultimo Report ufficiale dice che Sky ha DIMINUITO gli abbonati, ma ha mantenuo INVARIATO l'introito...
Quindi:
meno abbonati
meno spese
incasso INVARIATO.
Significa "meno gente" ma che "spende di più"....
io direi che, per il momento in cui ci troviamo, meglio di così é difficile ;)

Qui invece ti rispondo che se per loro va bene così, no problem; ciascuno per la sua strada.....poi però non quadrano le "polluzioni" notturne e le continue sollecitazioni al cliente disdettante ........bisogna mettersi un pò d'accordo .....non credi ?;)
 
Secondo me lasciando l'incasso invariato come dici te è meglio avere più abbonati che spendono meno perchè gli inserzionisti pubblicitari pagano (e molto) in funzione del numero di abbonati ...

in realtà no.... perché ogni abbonamento ha costi di gestione, come spiegato dettagliatamente in altri thread..

più abbonati = più spese
meno abbonati = meno spese

Quindi meglio 100 abbonati che pagano 50, piuttosto che 200 abbonati che pagano 25.... perché l'incasso é identico, ma le spese si dimezzano ;)
 
scusate ragazzi ma il fatto che ti rfiutano l'abbonamento in caso did ati coincidenti è nel caso in cui sei abbonato disdettante oppure anche se hai cessato die ssere abbonato da qualche mese?
GRAZIE
Io dato che sto già al secondo abbonamento al 50% già sto pensando che tra 1 anno scade e visto che ho fornito tutti i miei numeri di carte e di telefono già sto pensando all'anno prossimo quando scadrà questo :)
 
Secondo me lasciando l'incasso invariato come dici te è meglio avere più abbonati che spendono meno perchè gli inserzionisti pubblicitari pagano (e molto) in funzione del numero di abbonati ...

più abbonati = più spese
meno abbonati = meno spese

Quindi meglio 100 abbonati che pagano 50, piuttosto che 200 abbonati che pagano 25.... perché l'incasso é identico, ma le spese si dimezzano ;)

Senza offesa per nessuno ma certe cose (per chi è laureato in economia) non si possono sentire.. in letteratura esiste il concetto di monopolista discriminante
In estrema sintesi - per quanto mi ricordo dall'esame di microeconomia - se ogni consumatore acquista un’unità del bene e se i consumatori sono schierati lungo l’asse delle ascisse (quello delle X) in ordine decrescente rispetto ai loro prezzi di riserva, all’impresa conviene servire tutti i consumatori il cui prezzo di riserva è maggiore del suo costo marginale e far pagare loro esattamente il prezzo massimo che sono disposti a pagare.
 
Ultima modifica:
Scusate se riporto terra terra il discorso ma domani mattina vorrei mandare via fax il contratto firmato ...

Devo mandare solo la prima pagina?
Le altre 5 sono solo le condizioni del contratto ... devo mandare anche queste?

Grazie mille
 
Senza offesa per nessuno ma certe cose (per chi è laureato in economia) non si possono sentire.. in letteratura esiste il concetto di monopolista discriminante
In estrema sintesi - per quanto mi ricordo dall'esame di microeconomia - se ogni consumatore acquista un’unità del bene e se i consumatori sono schierati lungo l’asse delle ascisse (quello delle X) in ordine decrescente rispetto ai loro prezzi di riserva, all’impresa conviene servire tutti i consumatori il cui prezzo di riserva è maggiore del suo costo marginale e far pagare loro esattamente il prezzo massimo che sono disposti a pagare.
Ehhhhh scusa!?
Potresti spiegare questo concetto con parole più semplici visto che
chi come me non ha studiato economia (in 3a elementare mi sono ritirato :D )può avere difficoltà a comprenderne il sunto!?
Grazie mille! ;)
 
in realtà no.... perché ogni abbonamento ha costi di gestione, come spiegato dettagliatamente in altri thread..

più abbonati = più spese
meno abbonati = meno spese

Quindi meglio 100 abbonati che pagano 50, piuttosto che 200 abbonati che pagano 25.... perché l'incasso é identico, ma le spese si dimezzano ;)

Discorso decisamente opinabile....rientreremmo in discussioni di economia che pur essendo il mio campo, non possono essere fatte in questa sede . Il tema è un'altro , ripetuto fino alla noia : LA DISPARITA' DI TRATTAMENTO DEI CLIENTI E LE AGEVOLAZIONI SPROPOSITATE PER NUOVI ABBONATI RISPETTO AI VECCHI che inducono gioco forza a fare lo scherzetto della disdetta-retention-reconnecton-riabbonamento....è tutto qui !

Credo che tutti i clienti si augurano una gestione più trasparente, ma a quanto pare l'entropia del sistema abbonamento aumenta giorno dopo giorno e che l'Azienda trovi difficoltà a resettare
 
codici finiti...almeno così ha detto a me una operatrice in chat
 
Anche sta storia dei codici, mi riferisco anche agli F&F distribuiti dall'esperto e generoso Ercolino. Ha qualcosa di incredibile !!!!! Si apre la porta, si buttano le molliche e, due/tre piccioncini si sfamano e gli altri a :laughing7:bocca asciutta Detto ovviamente con molta ironia :laughing7:per rimarcare lo stato di estrema confusione in cui versa il sistema. La cosa fa capire, anche se sopra è stata negata, che la crisi sta mordendo e che anche Sky la sta pesantemente sentendo
 
Indietro
Alto Basso